annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Mavic pro con accessori extra a 1350 su amazon! Che ne pensate?
    Personalmente l'ho ordinato su Amazon il 2 novembre e forse lo riceverò a metà febbraio. Oltre al prezzo ti suggerisco di valutare anche questo aspetto.

    Commenta


    • Raffereddamento e simulatore.

      E' normale che, completamente nuovo e appena tolto dalla scatola, lo accendo per fargli fare l'aggiornamento e dopo un paio di minuti parte la ventola di raffreddamento? e praticamente non si è più fermata fino alla fine dell'upgrade.. durato qualche minuto.
      La parte dove sono i sensori era particolarmente calda.
      Il drone funziona egregiamente e, visto che è il mio primo "serio dji" volevo sapere se era del tutto normale il "ronzio" all'interno del quad (anche il telecomando ha la ventolina che ho sentito partire un paio di volte)
      Vorrei usare anche il simulatore proposto con la dji go4 ma per funzionare deve essere acceso il mavic.. non vorrei fare qualche danno per inesperienza.
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • L'elettronica super compatta del mavic scalda molto ed è giusto che la ventola parta quasi immediatamente. La protezione trasparente del gimbal non deve essere assolutamente montata, altrimenti la ventola non riesce a raffreddare il drone

        Commenta


        • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
          E' normale che, completamente nuovo e appena tolto dalla scatola, lo accendo per fargli fare l'aggiornamento e dopo un paio di minuti parte la ventola di raffreddamento? e praticamente non si è più fermata fino alla fine dell'upgrade.. durato qualche minuto.
          La parte dove sono i sensori era particolarmente calda.
          Il drone funziona egregiamente e, visto che è il mio primo "serio dji" volevo sapere se era del tutto normale il "ronzio" all'interno del quad (anche il telecomando ha la ventolina che ho sentito partire un paio di volte)
          Vorrei usare anche il simulatore proposto con la dji go4 ma per funzionare deve essere acceso il mavic.. non vorrei fare qualche danno per inesperienza.
          Si è normale , chiaro come ti han scritto sarebbe meglio quando fai questo non lasciare il cover della gimbal per far in modo che l'aria possa affluire con maggior libertà.
          Con il simulatore puoi usarlo certo , il fatto di doverlo accendere per la simulazione non è poi così male così ti abitui anche alla gestione della batteria.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Per info ai mavicchiani
            http://www.baronerosso.it/forum/5002872-post5.html
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Grazie mille a tutti!!!
              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

              Commenta


              • Avevo intenzione di prenderlo a 1350€ su amazon stasera, ma è già ritornato a 1499
                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
                  Avevo intenzione di prenderlo a 1350€ su amazon stasera, ma è già ritornato a 1499

                  Io invece son riuscito a prenderlo a 1364 e ringrazio TheSkyRider che lo ha segnalato

                  infatti ho visto anch'io che è ritornato a 1499, mistero!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                    E' normale che, completamente nuovo e appena tolto dalla scatola, lo accendo per fargli fare l'aggiornamento e dopo un paio di minuti parte la ventola di raffreddamento? e praticamente non si è più fermata fino alla fine dell'upgrade.. durato qualche minuto.
                    La parte dove sono i sensori era particolarmente calda.
                    Il drone funziona egregiamente e, visto che è il mio primo "serio dji" volevo sapere se era del tutto normale il "ronzio" all'interno del quad (anche il telecomando ha la ventolina che ho sentito partire un paio di volte)
                    Vorrei usare anche il simulatore proposto con la dji go4 ma per funzionare deve essere acceso il mavic.. non vorrei fare qualche danno per inesperienza.
                    faceva lo stesso anche a me ... tale e quale
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Dato che il mio Samsung s2 non potrebbe in alcun modo funzionare con il mavic, ho deciso di prendere il DJI all'uscita dell's8, momento in cui prenderò l'S7 edge 5,5 pollici a un prezzo ridotto...

                      Commenta


                      • voi possessori di Mavic come le vedete queste estensioni per le piccole gambe?

                        DJI Mavic Pro Increased Height Tripod Landing Extension Legs. | eBay

                        serve o si può fare tranquillamente a meno?
                        ho visto che la parte posteriore poggia praticamente sul suolo. sarebbe consigliabile l'installazione di queste ultime?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                          voi possessori di Mavic come le vedete queste estensioni per le piccole gambe?

                          DJI Mavic Pro Increased Height Tripod Landing Extension Legs. | eBay

                          serve o si può fare tranquillamente a meno?
                          ho visto che la parte posteriore poggia praticamente sul suolo. sarebbe consigliabile l'installazione di queste ultime?
                          Mah con meno soldi compri un elipad per il decollo certo quest'ultimo è più ingombrante anche se ripieghevole rispetto all'estensione gambine , se le prenderai quelle che hai linkato assicurati solo che per giochi vari non le perdi in volo.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
                            voi possessori di Mavic come le vedete queste estensioni per le piccole gambe?

                            DJI Mavic Pro Increased Height Tripod Landing Extension Legs. | eBay

                            serve o si può fare tranquillamente a meno?
                            ho visto che la parte posteriore poggia praticamente sul suolo. sarebbe consigliabile l'installazione di queste ultime?
                            Ciao, anche io ho notato che a terra il Mavic è molto basso ed ho sempre pensato che basta un niente per far toccare le eliche anche a rametti che si trovano nel suo perimentro, voglio provare a stampare con la mia stampante 3D quelle gambe, ho visto che l'inserzionista ha fatto un nuovo modello con attacchi ai piedini con una presa maggiore, questi giorni appena ho tempo vedo quale tipo stampare poi ti faccio sapere se hanno una buona presa o si perdono in volo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Danieldrone Visualizza il messaggio
                              Ciao, anche io ho notato che a terra il Mavic è molto basso ed ho sempre pensato che basta un niente per far toccare le eliche anche a rametti che si trovano nel suo perimentro, voglio provare a stampare con la mia stampante 3D quelle gambe, ho visto che l'inserzionista ha fatto un nuovo modello con attacchi ai piedini con una presa maggiore, questi giorni appena ho tempo vedo quale tipo stampare poi ti faccio sapere se hanno una buona presa o si perdono in volo.
                              Se magari c'è la possibilità di fissarli con una vitina, una fascetta. Secondo me sarebbe l'ideale

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi,

                                Oggi svolazzando con il Mavic mi è apparso il messaggio in allegato.

                                Vento troppo forte. Prima di tutto non capisco perché il messaggio sia in qualche modo connesso con il tasto RTH. Citano il bottone RTH per avvertirti che il vento forte potrebbe comportare un esborso di energia e tempo di ritorno più lunghi?

                                Quello che non capisco è che oggi non c'era un alito di vento. E' vero che il variare dell'altitudine comporta una differenza nelle correnti d'aria presenti. Ero circa ad 80 metri. Potrebbe essere stata secondo voi una folata di vento?

                                Grazie!
                                File allegati
                                Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X