annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Il Mavic ha parecchie nuove features che superano il PH4 infatti si vociferà già di un aggiornamento del PH4 con una nuova versione che si chiamerà PH4 PRO.

    In questo articolo ci sono le novità in italiano sul MAVIC comunicate ufficialmente dalla DJI

    DJI MAVIC PRO, le inedite e nuove caratteristiche del drone che rivoluziona il volo personale | Quadricottero News
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      Speriamo allora che i ph scendano di prezzo, il ph5 è già in cantiere?
      Si la dji ha normalmente un piano prodotti da 1-1,5 anni.
      Su forum cinesi si parla di ph4 pro o5 con camera / gimbal sostituibile tipo inspire. O più recentemente come karma. È sensori sui lati vedremo.

      Però ora , chiaro con questo Mavic il ph3 diventa un po' obsoleto anche se ricordo a tutti , normalmente si dovrebbe comprare in base alle necessità che si hanno. È forse in base a queste a tantissimi di noi basterebbe ed avanza ancora un bel ph3 advance....ma sappiamo siamo tutti bambini i giocattoli nuovi sono sempre i più belli. In particolare lo sa bene dji.
      Attenzione ai famosi 7 km ho il timore che siano relegati alla versione FCC America per la cc forse ci sarà un po' di meno.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Si la dji ha normalmente un piano prodotti da 1-1,5 anni.
        Su forum cinesi si parla di ph4 pro o5 con camera / gimbal sostituibile tipo inspire. O più recentemente come karma. È sensori sui lati vedremo.

        Però ora , chiaro con questo Mavic il ph3 diventa un po' obsoleto anche se ricordo a tutti , normalmente si dovrebbe comprare in base alle necessità che si hanno. È forse in base a queste a tantissimi di noi basterebbe ed avanza ancora un bel ph3 advance....ma sappiamo siamo tutti bambini i giocattoli nuovi sono sempre i più belli. In particolare lo sa bene dji.
        Attenzione ai famosi 7 km ho il timore che siano relegati alla versione FCC America per la cc forse ci sarà un po' di meno.
        CE Compliant: 2.5 mi (4 km)
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • #34
          L'unica cosa che mi fa (per ora) preferire il mio ph3A è il fatto di poter usare un tablet con il radiocomando.
          Perchè diciamoci la verità usare un tablet o uno smartphone non è proprio la stessa cosa..

          Commenta


          • #35
            ciao ragazzi, come al solito i prezzi europei sono folli, 1500 euro con il kit con batteria borsa ecc. volevo farvi una domanda, avrei la possibilità di farmelo acquistare negli usa, sapreste dirmi se poi avrei problemi ad utilizzarlo qui? che so firmware o cose simili? grazie ciao

            Commenta


            • #36
              In mezzo a tanti elogi, vorrei far notare che la qualità dei filmati non mi sembra all'altezza dei quelli del Ph4. Che dite?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                In mezzo a tanti elogi, vorrei far notare che la qualità dei filmati non mi sembra all'altezza dei quelli del Ph4. Che dite?
                Anche io l'ho notato effettivamente..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, come al solito i prezzi europei sono folli, 1500 euro con il kit con batteria borsa ecc. volevo farvi una domanda, avrei la possibilità di farmelo acquistare negli usa, sapreste dirmi se poi avrei problemi ad utilizzarlo qui? che so firmware o cose simili? grazie ciao
                  secondo me no. Le versioni sono uguali. Dovrebbe switchare da fcc a ce automaticamente con i dati gps.

                  Questo Mavic è veramente fenomenale sulla carta. Per il Karma vedo un futuro non proprio roseo

                  Comunqua qualche cosa in meno rispetto al dji phantom 4 ce l'ha. Ho visto un video con la comparativa tra i due e sembra che la cam sia inferiore. Paga qualcosa per il sensore piccolo
                  Ultima modifica di sandokan2000; 28 settembre 16, 11:17.

                  Commenta


                  • #39
                    La cam effettivamente ha qualcosa meno , ma 700gr ,25min! E tutto il resto , già me lo vedo customizzato in full carbon! Diventa un mezzo professionale
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • #40
                      intanto mi iscrivo al thread .... la scimmia impazza ... ho visto qualche video e qualche recensione ...
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • #41
                        Rispetto al phantom sembra davvero "cattivo" e "professionale" sebbene piu' piccolo ( la qualita' video mi pare inferiore da quel poco che ho visto , poca cosa pero'.)

                        Mi chiedo quanto costino le eliche cosi in caso di rottura...

                        Commenta


                        • #42
                          mi domando quando uscirà il Mavic basic/std

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Maelgart Visualizza il messaggio
                            Rispetto al phantom sembra davvero "cattivo" e "professionale" sebbene piu' piccolo ( la qualita' video mi pare inferiore da quel poco che ho visto , poca cosa pero'.)

                            Mi chiedo quanto costino le eliche cosi in caso di rottura...
                            Mavic - 8330 Quick-release Folding Propellers | DJI Store

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Maelgart Visualizza il messaggio
                              Rispetto al phantom sembra davvero "cattivo" e "professionale" sebbene piu' piccolo ( la qualita' video mi pare inferiore da quel poco che ho visto , poca cosa pero'.)

                              Mi chiedo quanto costino le eliche cosi in caso di rottura...
                              Eliche costano 9 euro a coppia, qua si possono vedere tutti gli accessori del mavic con i prezzi.

                              Per le versione Mavic base al momento nulla si sa sui tempi
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Eliche costano 9 euro a coppia, qua si possono vedere tutti gli accessori del mavic con i prezzi.

                                Per le versione Mavic base al momento nulla si sa sui tempi
                                Molto interessante l'adattatore per i power bank ci sarà quindi la possibilità di ricaricare le batterie in mobilità...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X