annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Al minuto 4:25 di questo video appena pubblicato, viene mostrato come il Mavic possa arrivare con scioltezza a coprire lunghe (lunghissime distanze) mantenendo perfettamente una altitudine di 30m. Incredibile ma vero?
    E in verticale (la domanda sorge spontanea)? A me basterebbero i famosi 70m forse 50...

    https://youtu.be/9BYrOXdjhJY
    Ha un range davvero stupefacente !

    Commenta


    • #92
      Beh se non hanno problemi di range i phantom penso che lui non sia da meno, nonostante le piccole antenne

      Inviato dal mio fornello elettrico da campo

      Commenta


      • #93
        Altro confronto tra camere

        Qui un link appena pubblicato sul confronto di un paio di scatti raw tra P4 e Mavic.
        A parte il FOV differente le foto sono simili

        DJI Mavic VS Phantom 4 RAW Image Test
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Al minuto 4:25 di questo video appena pubblicato, viene mostrato come il Mavic possa arrivare con scioltezza a coprire lunghe (lunghissime distanze) mantenendo perfettamente una altitudine di 30m. Incredibile ma vero?
          E in verticale (la domanda sorge spontanea)? A me basterebbero i famosi 70m forse 50...

          https://youtu.be/9BYrOXdjhJY
          L'altezza massima rispetto al punto home è di 500mt come per ph3 e ph4 .
          La quota di tangenza massima sul livello mare è di 5000mt vedi spec dji = si può usare su tutto l'arco alpino , ma attenzione ad esempio se volete volare a 5000 mi dovete decollare da una quota di 4500mt .

          Visto che alcuni già lo han chiesto il controller non può portare nelle sue clamp un iPad mini si può provare a inserire un mini iPad in verticale , ma dovreste lasciare lo spazio per il connettore usb = nel caso molto scomodo.
          Dovrei dire che per me questo pregio di portabilità del controller , pur con l'inserimento di un iPhone , diventa un limite per chi sui modelli inspire ed phantoms era abituato all'uso di iPad normali e mini o addirittura pro.
          Sicuramente qualche cinese prima o poi tirerà fuori qualcosa per poter agganciare iPad mini-normal o perché no pro .....-ma nel frattempo salvo do it your self dovrete accontentarvi di agganciarci un iPhone
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #95
            Dji googles
            Nel caso non fosse chiaro , non saranno collegati attraverso il controller o come altri più economici per VR collegati al mobile device, ma si collegheranno direttamente al Mavic che trasmette a loro come già riportato attraverso OcuSync....quindi a meno di interfacce o varianti per lightbridge realizzate successivamente da dji ...non saranno utilizzabili su ph3 e ph4 e inspire
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #96
              Bello sto drone!
              da dove si può preordinare?
              ho visto che dal sito della dji costa 1199€.

              Si riesce a comprare all'estero a meno?

              Grazie

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                Bello sto drone!
                da dove si può preordinare?
                ho visto che dal sito della dji costa 1199€.

                Si riesce a comprare all'estero a meno?

                Grazie
                Beh per lo meno devi aspettare che esca

                Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                Commenta


                • #98
                  conoscete il sito rcmoments? lo hanno in presale, versione PRO a 908€
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #99
                    Ragazzi questo drone è stupendo.....c è poco da dire e da fare!!!!.........ma.....ma.....ma.....secondo me il phantom 4 è il phantom 4!!!!!!......e visto le novità introdotte con il mavic......preparatevi ad una nuova versione del ph4!!!!!!!!!!ciauuu
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      conoscete il sito rcmoments? lo hanno in presale, versione PRO a 908€
                      Su bangood lo vendono a 900€
                      E' un sito abbastanza affidabile (per essere cinese)

                      Commenta


                      • Scusate una domanda..

                        Premesso che quest'ultimo drone di casa dij non è affatto male per le caratteristiche che ha, quello che frena un po' è il prezzo per ora decisamente alto ciononostante ci sto facendo un pensiero. Ma secondo voi potrebbe avere gli stessi problemi che hanno i phantom di perdita di segnale con il drone che se ne va per i fatti suoi ? Oppure avranno migliorato questo aspetto ?

                        Un ultima domanda.. questo genere di problema che ho citato è risolvibile pilotando questi droni (anche i phantom) con il gps disabilitato ? L'importante sarebbe non perdere il segnale video secondo me o sbaglio ?

                        Saluti
                        Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                          Su bangood lo vendono a 900€
                          E' un sito abbastanza affidabile (per essere cinese)
                          Si ho già comprato da loro svariate cose. Grazie mille non lo avevo visto lì..
                          avevo guardato da Gearbest ma costa di più

                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                            Si ho già comprato da loro svariate cose. Grazie mille non lo avevo visto lì..
                            avevo guardato da Gearbest ma costa di più

                            Grazie
                            Un anno fa ho acquistato il drone Xiro da Banggood ad un prezzo onesto e non ho avuto problemi. La questione nasce se si deve ricorrere alla garanzia. Per la garanzia risponde Banggood e copre solo un anno. Credo sia così anche per il Mavic.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Un anno fa ho acquistato il drone Xiro da Banggood ad un prezzo onesto e non ho avuto problemi. La questione nasce se si deve ricorrere alla garanzia. Per la garanzia risponde Banggood e copre solo un anno. Credo sia così anche per il Mavic.
                              Pagato dogana?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Un anno fa ho acquistato il drone Xiro da Banggood ad un prezzo onesto e non ho avuto problemi. La questione nasce se si deve ricorrere alla garanzia. Per la garanzia risponde Banggood e copre solo un anno. Credo sia così anche per il Mavic.
                                Infatti il grosso problema è quello..
                                Solo 1 anno di garanzia ed in caso di problemi diventa tutto molto complicato: costi e tempi di spedizione si allungano molto..
                                Quando comprai il mio ph3A lo presi su un sito italiano proprio per evitare questi problemi. E' vero che paghi qualcosa in più ma:
                                1) Lo ricevi subito
                                2) hai 2 anni di garanzia (e non uno) ed in caso di problemi tempi e costi sono molto inferiori
                                3) non rischi di pagare la dogana che rimane un terno al lotto..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X