annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Peccato per il costo davvero elevato, ma questo mavic è davvero interessante.

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • #47
      Veramente super, mi piace un sacco!!!
      Qua un video dove si vede all'opera:

      https://www.youtube.com/watch?v=iPG1Xa5Uqwo

      Commenta


      • #48
        Grazie per il link ma devo ribadire che la qualità del video è proprio bassina.... non vale i 1000 euro imho

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
          Grazie per il link ma devo ribadire che la qualità del video è proprio bassina.... non vale i 1000 euro imho

          concordo, da appassionato di fotografia e video, mi sembra un bel passo indietro come qualità...


          forse quello della gopro offre qualcosina di piu


          a quanto pare in quella prova non era stata settata bene la camera..


          qui un test 4k sulla camera :


          https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=SVejCkJFqiI
          Ultima modifica di luca_rm_1984; 29 settembre 16, 14:17.

          Commenta


          • #50
            ragazzi io sono molto titubante riguardo la qualità video voi cosa ne pensate? vorrei acquistare questo mavic oppure il karma, però attualmente sono molto indeciso, il karma mi attira per il fatto che si può utilizzare la gimbal a parte ed inoltre mi piace molto il fish-eye, il mavic però ha tantissime funzioni che mi attirano troppo, il tracking, follow me, ecc ecc. però ora il maggior dubbio mi sorge dalla qualità dei video del mavic, c'è la possibilità di scaricare dei video RAW? sono troppo indeciso

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
              ragazzi io sono molto titubante riguardo la qualità video voi cosa ne pensate? vorrei acquistare questo mavic oppure il karma, però attualmente sono molto indeciso, il karma mi attira per il fatto che si può utilizzare la gimbal a parte ed inoltre mi piace molto il fish-eye, il mavic però ha tantissime funzioni che mi attirano troppo, il tracking, follow me, ecc ecc. però ora il maggior dubbio mi sorge dalla qualità dei video del mavic, c'è la possibilità di scaricare dei video RAW? sono troppo indeciso
              Nell'incertezza perché non dare un'occhiata anche a questo video comparativo?

              https://www.youtube.com/watch?v=1FTgajE9Q5M

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                Nell'incertezza perché non dare un'occhiata anche a questo video comparativo?

                https://www.youtube.com/watch?v=1FTgajE9Q5M
                ti ringrazio li ho visti praticamente tutti i video del mavic...sembrano tutti fuori fuoco e poco dettagliati, sarebbe bello poterne vedere dei raw originali

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio li ho visti praticamente tutti i video del mavic...sembrano tutti fuori fuoco e poco dettagliati, sarebbe bello poterne vedere dei raw originali
                  Confermo, se dovessi paragonare semplicemente i video il Ph4 in fatto di riprese é sicuramente superiore al Mavic, nitidezza e colori.

                  Se però paragoniamo le caratteristiche della Camera di entrambi i modelli il risultato é questo:

                  Phantom 4
                  Sensor: 1/2.3” (CMOS), Effective pixels:12.4 M - Lens: FOV 94° 20 mm (35 mm format equivalent) f/2.8, focus at ∞
                  Mavic
                  Sensor: 1/2.3” (CMOS), Effective pixels:12.35 M (Total pixels:12.71M) - Lens: FOV 78.8° 28 mm (35 mm format equivalent) f/2.2
                  il resto delle caratteristiche é praticamente identico

                  Commenta


                  • #54
                    guardando questo video la differenza di qualità è evidente. Peccato.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                      guardando questo video la differenza di qualità è evidente. Peccato.
                      La qualità video del mavic sembra quella di un drone cinese in confronto Veramente pessima!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                        La qualità video del mavic sembra quella di un drone cinese in confronto Veramente pessima!
                        In realtà il Mavic, ma anche il Ph4 "SONO" droni cinesi

                        Commenta


                        • #57
                          Si si certo Intendevo dire che sembrano video girati con un drone di 100e

                          Commenta


                          • #58
                            Se questi sono i risultati..........
                            File allegati

                            Commenta


                            • #59
                              certo che un pò fa strano, nel primo video di Casey la qualità video sembrava superlativa.. nel secondo comparativo fa quasi cagar*... mah...
                              mi riferisco alla parte finale di questo video..


                              scaricate questo, ripreso con il Mavic https://www.dropbox.com/s/k62sd0cqrj..._0028.MP4?dl=0



                              poi ovviamente c'è anche da dire una cosa..... non credo che DJI faccia concorrenza a se stessa... forse la qualità video "cosi" sul Mavic è voluta..... (is businness)
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #60
                                Per vedere dei video e foto decenti del Mavic con anche possibilità di scaricare file raw guardate in fondo a questo articolo:
                                DJI Mavic Pro, la qualità di video e foto che registra il nuovo drone pieghevole | Quadricottero News

                                Per capire cosa ha combinato Casey Neistat leggete questo:
                                Casey Neistat e i video fuori fuoco del nuovo drone DJI Mavic Pro | Quadricottero News
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X