annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
    Ciao Blade,
    puoi approfondire il concetto per cortesia?

    Grazie in anticipo per la tua risposta e per tutte la serie di preziose info che via via ci dai
    Dalla app del vostro mobile device compaiono due jostick virtuali che potete muovere facendo scorrere il dito sullo schermo come gli stick del controller e cosi potete pilotare il mavic ......se guardate i video del doddy, in pratica come controllate un dobby....o meglio come dji consentiva di pilotare multirotori con FC wkm gia 3 anni fa usando un ipad

    Vedere pagina 46 del manuale del mavic
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Interessante questa cosa, anche perche ho visto che su BH vendono la versione senza controller a 750 usd

      https://www.bhphotovideo.com/c/produ...controler.html

      Commenta


      • onestamente secondo me senza controller perde molto, non vale la pena... e poi se uno lo volesse comprare in un secondo tempo? che prezzo avrà? sarà in vendita?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          DJI comunica che i suoi droni vanno acquistati dai loro rivenditori ufficiali ...poi da bravi cinesi vendono a cani o p...i, anche perche diversi rivenditori ufficiali si sono gia alterati nel passato per le condizioni economiche che detta.
          Il problema è che , se succede un guaio, teoricamente se lo comprate in usa che sia da un rivenditore cane con pedigrì dji o da un p...o dovreste mandarlo attraverso il rivenditore o anche voi direttamente al punto di raccolta/assistenza del paese o area geografica dove lo avete comprato, in questo caso usa.
          Altro esempio Se lo comprate su un sito cinese teoricamente dovreste mandarlo in cina o al rivenditore dove lo avete comprato o al centro di assistenza cinese (ce ne sono diversi uno per il sud Shenzen , uno per centro Nanjing , uno per il nord Benjing)
          comunque per mandarlo direttamente al centro di assistenza del area geografica dovete scrivere a dji per sapere dove mandarlo e loro ve lo dicono.
          Nella maggior parte dei casi , alla fine dji è abbastanza comprensiva, in diversi casi anche se lo avete comprato in papuasia vi comunica di spedirlo nel centro di assistenza della vostra area geografica...nel nostro caso ora l'olanda
          E questa diciamo comprensione è una delle cose che fa incavolare i rivenditori.
          Grazie Blade, sei stato chiarissimo come sempre...


          sul rapporto Casey-DJI non credo sia sia rotto.. nel video dice esplicitamente che DJI ne sta mandando un altro...
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Blade-slap, sei ormai troppo bravo a sapere le cose certe e quelle in forse ci prendi sempre; ma vogliamo di più, ora devi prevedere:

            Rinnovo il mio appello da stanco di sborsare gli euri per prodotti freschi; inoltre fanno di tutto per svuotare i portafogli, poi in passato fortuna non ci son caduto, ma certe versioni della DJI acquistate era da piangere perché migliorate oppure quasi uguali a prezzi metà (non nomino i modelli per rispetto degli acquirenti)...

            il mavic mi aggrada, ma quindi se questo è il pro, quali altre versioni del mavic ci saranno? quando sarà il primo drop price? 2017? Stagione? In sostituzione di cosa, parlando di mavic?
            FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
            MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

            Commenta


            • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
              Interessante questa cosa, anche perche ho visto che su BH vendono la versione senza controller a 750 usd

              https://www.bhphotovideo.com/c/produ...controler.html
              Guarda sono in cina per lavoro .... la cina mi restera dentro tutta la vita ormai ...ci ho passato quasi 8 anni.

              Se considero che in cina per ora non è venduto come singolo cioe senza controller , io non mi fiderei tanto di ordinarne uno fuori cina senza controller , forse sarà prima o poi disponibile ...ma aspetterei a fare questa scelta cioe: comprarlo senza controller.

              un altra piccola indiscrezione ho saputo che dji prediligera le consegne a chi lo ha ordinato direttamente da loro , facile prevederlo visto che vendendo direttamente ci guadagnano di piu.
              Quindi chi vuole essere sicuro di averlo subito o al piu presto , a meno che non conosca il rivenditore italiano o no che sia , meglio ordinarlo da loro direttamente.

              e comunque penso che prima del 15-16 ottobre non inizino a consegnare ....quindi aggiungete 2 settimane per la spedizione e consegna o 3 i primi in italia per le persone normali arriveranno a casa loro tra i primi di novembre e il 10 nov.

              PERO QUESTA FREGOLA DI COMPRARLO SUBITO sa tanto di bambini che vogliono la caramella perche il dolce di oggi è meglio di quello che avranno i miei amici domani.

              Ripeto per il software sarei abbastanza tranquillo , aspetterei a vedere che non ci sia qualcosa di grosso meccanicamente, pare di no...ma con dji pardon con i cinesini c'è sempre qualcosa dietro l'angolo , il software lo mettono a posto con i primi 2 firmware upgrade.

              Io sono curioso di vedere come si comporta con le gesture control, cioe il nuovo modo di controllo via gesture , non vorrei che si rivelasse come parlare con il linguaggio dei sordomuti ad uno che ha la cataratta.
              Avete visto che scatta foto se fate il gesto con le mani di inquadramento?
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Guarda sono in cina per lavoro .... la cina mi restera dentro tutta la vita ormai ...ci ho passato quasi 8 anni.

                Se considero che in cina per ora non è venduto come singolo cioe senza controller , io non mi fiderei tanto di ordinarne uno fuori cina senza controller , forse sarà prima o poi disponibile ...ma aspetterei a fare questa scelta cioe: comprarlo senza controller.

                un altra piccola indiscrezione ho saputo che dji prediligera le consegne a chi lo ha ordinato direttamente da loro , facile prevederlo visto che vendendo direttamente ci guadagnano di piu.
                Quindi chi vuole essere sicuro di averlo subito o al piu presto , a meno che non conosca il rivenditore italiano o no che sia , meglio ordinarlo da loro direttamente.

                e comunque penso che prima del 15-16 ottobre non inizino a consegnare ....quindi aggiungete 2 settimane per la spedizione e consegna o 3 i primi in italia per le persone normali arriveranno a casa loro tra i primi di novembre e il 10 nov.

                PERO QUESTA FREGOLA DI COMPRARLO SUBITO sa tanto di bambini che vogliono la caramella perche il dolce di oggi è meglio di quello che avranno i miei amici domani.

                Ripeto per il software sarei abbastanza tranquillo , aspetterei a vedere che non ci sia qualcosa di grosso meccanicamente, pare di no...ma con dji pardon con i cinesini c'è sempre qualcosa dietro l'angolo , il software lo mettono a posto con i primi 2 firmware upgrade.

                Io sono curioso di vedere come si comporta con le gesture control, cioe il nuovo modo di controllo via gesture , non vorrei che si rivelasse come parlare con il linguaggio dei sordomuti ad uno che ha la cataratta.
                Avete visto che scatta foto se fate il gesto con le mani di inquadramento?
                non so quando aprirà il negozio dji di roma...ma lo prenderanno tutti là a questo punto!!!

                Commenta


                • Ormai è semplice capire la strategia DJI. Al lancio offre un prodotto che ha funzioni/prestazioni nuove ed esclusive per attirare chi pensa di non poter fare a meno della novità. Dopo qualche mese inizia a tagliare i prezzi per chi al lancio non era convinto e dopo ulteriori mesi presenta la nuova versione.

                  Per quanto riguarda il Mavic tra qualche giorno inizieranno le consegne per chi lo ha comprato online presso il loro shop, quindi un ripasso non fa mai male

                  DJI Mavic PRO Drone, domande e risposte | Quadricottero News
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Interessanti le informazioni contenute in quel link. La fotografia del punto di partenza è da fantascienza!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
                      Blade-slap, sei ormai troppo bravo a sapere le cose certe e quelle in forse ci prendi sempre; ma vogliamo di più, ora devi prevedere:

                      Rinnovo il mio appello da stanco di sborsare gli euri per prodotti freschi; inoltre fanno di tutto per svuotare i portafogli, poi in passato fortuna non ci son caduto, ma certe versioni della DJI acquistate era da piangere perché migliorate oppure quasi uguali a prezzi metà (non nomino i modelli per rispetto degli acquirenti)...

                      il mavic mi aggrada, ma quindi se questo è il pro, quali altre versioni del mavic ci saranno? quando sarà il primo drop price? 2017? Stagione? In sostituzione di cosa, parlando di mavic?
                      Probabilmente per vedere ribassi del mavic salvo azioni di dji per contrastare competitor che possano offrire funzioni paragonabili , penso che occorrera aspettare luglio -agosto 2017
                      perche si circolano voci di un ipotetico ph4 pro o ph5 e questo portera a dei ribassi del PH4 attuale , ma il mavic a parte l'uscita di un mavic lite o standard o chiamiamolo come vogliamo, che non usi la tecnologia lighbridge evoluta o ocusync
                      non dovrebbe esserci altro che porti a un ribasso del Mavic pro

                      ripeto per ora possiamo solo sperare nell'uscita di qualche modello di competitor di dji che abbia funzioni analoghe
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • 160ms di lag! scartato! sarà figo etcetc ma inutile da volare in fpv ...
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • Grazie molte; mah, conoscendo un pochino i droni (poco in relazione alla ormai grande quantità di marche diverse) direi che i competitors in genere non stanno dietro a DJI a meno che uno si accontenti di prodotti con una stabilità e gestione del volo e dalle funzioni video molto meno avanzate;

                          quindi per quanto mi riguarda restando in casa DJI confrontando le tue opinioni direi che il ph4 proseguirà su un binario a parte chiamiamolo dei droni classici con le zampe a U fisse, mentre il filone dei ripiegabili o selfie drone (un po' riduttivo per il mavic) è plausibile che riproporranno la più economica trasmissione non lightbridge o ocusys per accaparrarsi il mercato meno esigente... grazie di nuovo, vedremo se resisterò o come al solito una mattina magari più assolata e ottimistica mi scatta il solito embolo dell'acquisto; anche perché poi la faccenda non si calma ma si complica, nel senso che prendi il mavic poi senza borsa o con una economica che si sdruce? È quindi col kit c'è anche il caricabatterie per auto per soli 200 euro in più ; e poi non ci prendi i fantastici occhiali DJI che come sempre saranno fatti bene, e una batteria? Così passi i 2000 euro, già me lo vedo... no stavolta aspetto, non tanto per i problemi che il mavic sicuramente non avrà...
                          Ultima modifica di flyhight; 10 ottobre 16, 18:19.
                          FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                          MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                          Commenta


                          • Pardon, il combo per "soli" 300 euro in più... però ho visto che c'è anche la (o 2?) batteria aggiuntiva... tutto sommato invitante...
                            FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                            MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                              160ms di lag! scartato! sarà figo etcetc ma inutile da volare in fpv ...
                              Infatti serve per fare riprese :p

                              Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
                                Grazie molte; mah, conoscendo un pochino i droni (poco in relazione alla ormai grande quantità di marche diverse) direi che i competitors in genere non stanno dietro a DJI a meno che uno si accontenti di prodotti con una stabilità e gestione del volo e dalle funzioni video molto meno avanzate;

                                quindi per quanto mi riguarda restando in casa DJI confrontando le tue opinioni direi che il ph4 proseguirà su un binario a parte chiamiamolo dei droni classici con le zampe a U fisse, mentre il filone dei ripiegabili o selfie drone (un po' riduttivo per il mavic) è plausibile che riproporranno la più economica trasmissione non lightbridge o ocusys per accaparrarsi il mercato meno esigente... grazie di nuovo, vedremo se resisterò o come al solito una mattina magari più assolata e ottimistica mi scatta il solito embolo dell'acquisto; anche perché poi la faccenda non si calma ma si complica, nel senso che prendi il mavic poi senza borsa o con una economica che si sdruce? È quindi col kit c'è anche il caricabatterie per auto per soli 200 euro in più ; e poi non ci prendi i fantastici occhiali DJI che come sempre saranno fatti bene, e una batteria? Così passi i 2000 euro, già me lo vedo... no stavolta aspetto, non tanto per i problemi che il mavic sicuramente non avrà...
                                Beh veramente tutto il contrario, le marche cinesi che yunek o husban tengono molto d'occhio dji e gli sono dirette concorrenti in prezzi e prestazioni

                                Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X