annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè lo producono li , cmq i "vari siti" lasciali stare ci paghi la dogana e ti costa più di prenderlo in italia e non hai praticamente nessuna garanzia , prendilo in uno store italiano o dallo store ufficiale , riguardo ai999 dolla che dire siamo in italia .... ci fottono sempre , darebbe da vedere se nel resto delleuropa costa quanto che in america se cosi fosse allora voi del nord potreste andare a comprarli fuori magari invecedel gruppo d'acquisto fasteste un viaggio digruppo !
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Io, visto il passo avanti a livello di telaio e gestione del volo, lo prenderei, come faccio con gli iPhone; quando si rinnova radicalmente il prodotto lo cambio; ma mentre una volta mi prendevo tipo la T18MZ al volo, o l'ultimo iPhone, con la crisi non mi va più di tirar fuori il prezzo pieno nell'entusiasmo della novità, per vederselo poi calare magari a giugno 2017; gli esperti, bladeslap, cosa prevedono a riguardo, in relazione anche ai loro giochini mavic pro, più altra versione, in modo che prosciugano astutamente ogni portafoglio?

      Cioè, che versioni usciranno del mavic a breve? Quando sarà il primo drop price? E quali potranno essere il prossimo anno i miglioramenti del nuovo? Un passo o solo dettagli come tra il ph3 professional che era ormai una macchina matura e il 4?
      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        C'è infatti un comunicato della dji ...emesso prima ancora di quest'ultimo video che rinnega quanto fa lui messo su YouTube e che lui non è un beta tester accreditato.
        Chiaro che poi lui può fare cosa vuole anche xche poi a lui interessano i click che riesce ad ottenere, magari lo ha fatto apposta visto la comunicazione di dji
        scusate l'OT:

        in molti hanno criticato Casey, ma in realtà, ci sarebbe da chiedersi una cosa: in effetti Casey rappresenta l'utente normale (o anche inesperto) di un drone ... il problema che si pone in questo momento, (anche se DJI precisa che non è un beta tester) è che il suo drone si è perso per perdita del segnale (ma spero proprio che si sia perso, piuttosto, per un suo errore); ma il drone non sarebbe dovuto ritornare a al punto di partenza in automatico (RTH)?
        Certo a conti fatti, DJI, da Casey ha avuto un gran bel danno, dapprima con il problema del FOCUS e poi con il problema della perdita del segnale
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          [OFF-Topic]
          cmq sto notando quanta invidia c'è nei confronti di Casey Neistat.. e pensare che il 99% degli abituè dei Droni non lo conosceva nemmeno fino ad una settimana fà..
          e adesso leggo di tutto..."il fuori focus è colpa sua" "è un pagliaccio" "non capisce nulla di Droni" "nelle mani di uno pratico non sarebbe mai successo"


          [/OFF-Topic]
          Una cosa è certa quel tipo è pieno di grana da far schifo.
          Ha perso il drone svolazzando nei pressi di new york se non sopra? Gli sta bene.
          E' già tanto che è li a raccontarlo, visto come stanno le regole negli USA e come vivono dopo l'11 Settembre.

          Commenta


          • Semplicemente "jammerato"???

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Semplicemente "jammerato"???
              Magari stava facendo il servizio col suo elicottero e l'ha abbattuto.....
              MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

              Commenta


              • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                Magari stava facendo il servizio col suo elicottero e l'ha abbattuto.....


                Il tipo:
                Casey Neistat, un vlogger di quelli bravi – Videoreflex.org

                Commenta



                • "dopo una carriera nel mondo del lavaggio piatti e del fast food"
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Beh è chiaro che Casey, volutamente o no, è il tipico utente che non segue le procedure e non legge manuali, in particolare dubito che faccia calibrazioni e segua procedure indicate dal produttore.

                    L'ultima sua prodezza è quella di aver perso il dobby per le strade di new york. Lo ha perso perchè probabilmente non ha capito bene come pilotarlo tramite l'app che ha varie modalità che si possono selezionare, stick virtuali oppure pinch con le dita sul display abbinate all'inclinazione dello smartphone e di default è attiva la funzione che possiamo chiamare nose-in cioè "comandi normali" e non invertiti con la cam rivolta verso il pilota

                    Se volete vedere subito quanto accaduto andate al minuto 8

                    Ultima modifica di danveal; 09 ottobre 16, 09:46.
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • Fatemi capire. Ritenete affidabile la recensione di un mentecatto che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire far volare un oggetto?
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • [QUOTE=danveal;4966229]Beh è chiaro che Casey, volutamente o no, è il tipico utente che non segue le procedure e non legge manuali, in particolare dubito che faccia calibrazioni e segua procedure indicate dal produttore.

                        L'ultima sua prodezza è quella di aver perso il dobby per le strade di new york. Lo ha perso perchè probabilmente non ha capito bene come pilotarlo tramite l'app che ha varie modalità che si possono selezionare, stick virtuali oppure pinch con le dita sul display abbinate all'inclinazione dello smartphone e di default è attiva la funzione che possiamo chiamare nose-in cioè "comandi normali" e non invertiti con la cam rivolta verso il pilota

                        ...............
                        quello sottolineato in neretto è la cosa più preoccupante e gli emuli ci sono anche quì da noi purtroppo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                          perchè lo producono li , cmq i "vari siti" lasciali stare ci paghi la dogana e ti costa più di prenderlo in italia e non hai praticamente nessuna garanzia , prendilo in uno store italiano o dallo store ufficiale , riguardo ai999 dolla che dire siamo in italia .... ci fottono sempre , darebbe da vedere se nel resto delleuropa costa quanto che in america se cosi fosse allora voi del nord potreste andare a comprarli fuori magari invecedel gruppo d'acquisto fasteste un viaggio digruppo !
                          non è prodotto in USA, comunque sia, tralasciando il fatto dogana che si può comunque evitare....

                          chiedo a chi lo sa veramente...... un prodotto DJI se acquistato da uno store terzo gode della stessa garanzia ufficiale DJI?
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Torniamo a parlare del Mavic? Io non so ancora se ordinarlo...

                            Commenta


                            • Io l'ho ordinato.
                              Ho iniziato un anno fa col bebop, sono passato al phantom3 pro, poi al 4 ora al mavic....
                              Se la DJI non si calma mia moglie mi caccia 😂


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              www.instagram.com/subjacky
                              www.youtube.com/user/72jacobus/videos

                              Commenta


                              • Temo dovrai iniziare a fare le valige... Queste aziende sopravvivono proprio grazie a quelli come te!

                                A dire il vero però ti dovrei ringraziare anch'io. Da un po' attendo di comprare il mio primo drone e forse ora il momento è arrivato grazie al veloce sviluppo di questo ultimi anni... o mesi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X