annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo invece non mi pare molto convinto riguardo la qualità video...

    https://www.youtube.com/watch?v=semSRD-mQ9U

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Questo invece non mi pare molto convinto riguardo la qualità video...

      https://www.youtube.com/watch?v=semSRD-mQ9U
      Ma non è lo stesso video linkato prima da sandokan2000 ???????? Raga, parliamo parliamo, ma c'è volemo sveià??!!
      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

      Commenta


      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
        Questo invece non mi pare molto convinto riguardo la qualità video...

        https://www.youtube.com/watch?v=semSRD-mQ9U
        E' lo stesso video postato ieri. Il tipo dice di preferire i video del mavic.
        A me sembrano decisamente migliori quelli del phantom

        Commenta


        • Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
          E' lo stesso video postato ieri. Il tipo dice di preferire i video del mavic.
          A me sembrano decisamente migliori quelli del phantom
          A me sembrano diversi sulla gestione dell'immagine da parte della foto/videocamera; le immagini video sia per i colori che la luminosità sono più contrastate e saturate sul mavic rispetto al ph4
          Ultima modifica di flyhight; 08 ottobre 16, 13:13.
          FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
          MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

          Commenta


          • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            perso segnale e non è tornato a casa... adesso al povero Casey la dji regalerà 10 mavic adoro questo personaggio... anche se non è un fenomeno quanto a tecnica in ambito drone, i suoi video sono divertenti
            C'è infatti un comunicato della dji ...emesso prima ancora di quest'ultimo video che rinnega quanto fa lui messo su YouTube e che lui non è un beta tester accreditato.
            Chiaro che poi lui può fare cosa vuole anche xche poi a lui interessano i click che riesce ad ottenere, magari lo ha fatto apposta visto la comunicazione di dji
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
              perso segnale e non è tornato a casa... adesso al povero Casey la dji regalerà 10 mavic adoro questo personaggio... anche se non è un fenomeno quanto a tecnica in ambito drone, i suoi video sono divertenti
              Lo ha detto chiaramente nel video o lo hai intuito tu?
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                C'è infatti un comunicato della dji ...emesso prima ancora di quest'ultimo video che rinnega quanto fa lui messo su YouTube e che lui non è un beta tester accreditato.
                Chiaro che poi lui può fare cosa vuole anche xche poi a lui interessano i click che riesce ad ottenere, magari lo ha fatto apposta visto la comunicazione di dji
                Sicuro....

                Fa di certo più notizia un mavic disperso che i suoi video di bassa lega
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
                  A me sembrano diversi sulla gestione dell'immagine da parte della foto/videocamera; le immagini video sia per i colori che la luminosità sono più contrastate e saturate sul mavic rispetto al ph4
                  Sicuramente c'è una differenza di colori e luminosità. Ed onestamente, da ignorante in materia, non ti so dire se sia a causa di differenze software o hardware.
                  Comunque al di la dei colori a me le immagini del phantom, alla luce della mia ignoranza in materia, mi sembrano decisamente più definite

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                    perso segnale e non è tornato a casa... adesso al povero Casey la dji regalerà 10 mavic adoro questo personaggio... anche se non è un fenomeno quanto a tecnica in ambito drone, i suoi video sono divertenti
                    Con 5.000.000 e rotti di inscritti e svariati milioni di visualizzazioni nei suoi video, altro che aspettare DJI...

                    Simpatico si...ma a me sembra uno fuori come un terrazzo. .
                    E sopratutto vola oltre che alla pene di segugio, dove cavolo gli pare.

                    Scusa l'OT
                    Ultima modifica di laser02; 08 ottobre 16, 16:11.

                    Commenta


                    • Azzz ! ma ho capito male o la telecamera del mavic è dotata anche di uno zoom !!?? guardate al minuto 6.50 del video e ditemi che è davvero cosi !!

                      https://www.youtube.com/watch?v=semSRD-mQ9U

                      Commenta


                      • Si, sembrerebbe proprio così, ma non sarà certo uno zoom ottico

                        Commenta


                        • [OFF-Topic]
                          cmq sto notando quanta invidia c'è nei confronti di Casey Neistat.. e pensare che il 99% degli abituè dei Droni non lo conosceva nemmeno fino ad una settimana fà..
                          e adesso leggo di tutto..."il fuori focus è colpa sua" "è un pagliaccio" "non capisce nulla di Droni" "nelle mani di uno pratico non sarebbe mai successo"


                          [/OFF-Topic]
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                            Si, sembrerebbe proprio così, ma non sarà certo uno zoom ottico
                            Beh , sarebbe già un'ottima cosa direi, visto e considerato che per ora "quasi" nessun drone offre questa possibilità Poi ho notato che il radiocomando nella parte sotto ha una seconda presa usb, molto buono in previsione di collegare un monitor esterno più grande di un tablet, magari via HML/MDMI...
                            Questa Mavic cmq pare che spacchi il c..o a tutta la concorrenza, PH4 compreso... ora faccio passare un paio di mesi per essere sicuro che non abbia eventuali problemi di sorta, e se tutto fila liscio sotto natale vendo il mio PH3A e passo a Mavic senza pensarci due volte, sulla carta ha tutto quello che desideravo da un drone

                            Commenta


                            • Ahah... Anch'io!

                              Sarebbe da organizzare un gruppo d'acquisto negli US!

                              Commenta


                              • curiosità perche negli US? per acquistarlo a 999 dollari? si trova già nei vari store Cinesi a 908€ e 926€
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X