annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da circa un annetto! Devo dire che questo x251 mi piace da matti..nel frattempo mi sto allenando e divertendo come un bambino con l'hubsan x4 107c. Senza andare troppo OT, vorrei sapere quanto può tirar su questo 251. Se volessi metterci una cam esterna ce la farebbe o sforzerei troppo i motori?..ovviamente si parla di pesi per GoPro e similari. Un saluto
    Hubsan x4 h107Led
    JJRC H31
    Eachine Wizard X220

    Commenta


    • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da circa un annetto! Devo dire che questo x251 mi piace da matti..nel frattempo mi sto allenando e divertendo come un bambino con l'hubsan x4 107c. Senza andare troppo OT, vorrei sapere quanto può tirar su questo 251. Se volessi metterci una cam esterna ce la farebbe o sforzerei troppo i motori?..ovviamente si parla di pesi per GoPro e similari. Un saluto
      È brushless per me si può fare. Il problema sarà costruire qualcosa per ancorarla.

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
        È brushless per me si può fare. Il problema sarà costruire qualcosa per ancorarla.

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        guarda, il peso è intorno ai 110gr.! senza pretendere un gimbal ho l'attacco fisso che potrei applicare sotto il quad e vedere come si comporta per il momento.
        Hubsan x4 h107Led
        JJRC H31
        Eachine Wizard X220

        Commenta


        • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
          guarda, il peso è intorno ai 110gr.! senza pretendere un gimbal ho l'attacco fisso che potrei applicare sotto il quad e vedere come si comporta per il momento.
          Per attacco fisso, cosa intendi di preciso? Gli attacchi con l'adesivo della 3M? In ogni caso devi cercare di bilanciarlo il più possibile. Io dopo aver messo la GoPro ricalibrerei giroscopi e hovering, dovresti guadagnare stabilità.

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Per attacco fisso si intende come questo

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Per attacco fisso si intende come questo

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              ehh magari io intendevo con l'adesivo 3M, come dice Iper, per risparmiare peso. Questo invece dovrei cercarlo per la mia Cam che non ha la forma canonica della GoPro ma è affusolata, una Drift Stealth 2 per l'esattezza (97gr.). Vedremo.
              L'importante era sapere se si poteva senza sovraccare motori e altro
              Hubsan x4 h107Led
              JJRC H31
              Eachine Wizard X220

              Commenta


              • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                ehh magari io intendevo con l'adesivo 3M, come dice Iper, per risparmiare peso. Questo invece dovrei cercarlo per la mia Cam che non ha la forma canonica della GoPro ma è affusolata, una Drift Stealth 2 per l'esattezza (97gr.). Vedremo.
                L'importante era sapere se si poteva senza sovraccare motori e altro
                Immaginavo ;) comunque Lillo ti ha fatto vedere quello corretto. Il problema è che se sbagli a metterlo quello della 3M poi a toglierlo è noioso.

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                  Grazie mille, si farò tutta una serie di video per l' X252 credo ne valga la pena, allora ti prometto che a breve faro' la spiegazione della radio come settarla dal menu, intanto domani devo recensire il CX-91 e l' hubsan H501S ;) a presto!
                  Volevo ringraziarti Sharp79!Con questi video stai facendo un ottimo lavoro!!...davvero belli complimenti.

                  Sono contento che ti sia piaciuto molto questo XK X252, è il mio primo drone in assoluto, lo trovo fatto molto bene... ovvio forse per me è fin troppo!

                  Se ti va e hai tempo, mi spieghi a cosa si intende per la procedura "Armiamo i motori" e la "calibrazione del giroscopio" e a cosa servono?

                  ...io utilizzo i trim ....ma cosa cambia?

                  Un saLutone!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mat-Ry Visualizza il messaggio
                    Volevo ringraziarti Sharp79!Con questi video stai facendo un ottimo lavoro!!...davvero belli complimenti.

                    Sono contento che ti sia piaciuto molto questo XK X252, è il mio primo drone in assoluto, lo trovo fatto molto bene... ovvio forse per me è fin troppo!

                    Se ti va e hai tempo, mi spieghi a cosa si intende per la procedura "Armiamo i motori" e la "calibrazione del giroscopio" e a cosa servono?

                    ...io utilizzo i trim ....ma cosa cambia?

                    Un saLutone!!
                    "Armare i motori" sarebbe un po' come accenderli, attivarli, quindi renderli comandabili dalla radio. Di solito si fa ciò con una sequenze precisa degli stick. È una sicurezza che si usa sui multirotori per evitare attivazioni involontarie del motore stesso e quindi dell'elica.
                    Il giroscopio (che dovresti almeno sapere cos'è e a cosa serve su un quadricottero, altrimenti puoi dare un occhiata su Google) va calibrato, diciamo resettato, dandogli lo "0", questo per farlo lavorare nel miglior modo possibile

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Segnalo su Gearbest oggi 12-14 sconti su tutti i droni della xk.

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Preso al prezzo bomba di 60 euro!

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                          Preso al prezzo bomba di 60 euro!

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Ma quale? Forse l'x250...

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Ma quale? Forse l'x250...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Era in promozione XK X251 a €64.65

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Ma quale? Forse l'x250...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              In promozione a 60 euro x251. Erano 40 pezzi ho preso l'ultimo domani su Gearbest c'è in promozione a 89$ oggi era 69$

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Io ho cercato di prendere l'xk 380 ma niente da fare.. 😢

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X