annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si per quello i rischi del fly away " perdita del drone " sono minimi come anche quelli irrenenti alla sicurezza, basta un minimo di buon senso

    infine le eliche sono di plastica molto cheap quindi se proprio si è maldestri al massimo si rischia di riportare qualche piccolo taglietto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Intendi se esista o meno una sequenza per armare/disarmare i motori? Mi pare proprio che l'assenza sia uno dei "contro" di questo multi...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      ma scusate per fare l'operazione di armi e disarmo c'è lo switch sula radio che a me pare anche assai più comodo di una sequenza anzi in caso di problemi click e ciao
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
        ma scusate per fare l'operazione di armi e disarmo c'è lo switch sula radio che a me pare anche assai più comodo di una sequenza anzi in caso di problemi click e ciao
        Non so se ci sia lo switch o meno, ma lo considero sicuramente meno sicuro che una sequenza con gli stick che rende l'arming temporaneo, se dopo un tot di secondi non tocchi niente allora i motori si disarmano. Con lo switch avresti l'arming fisso, e se dovessi distrarti o dimenticarti, farsi male è un attimo

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • C'è è quello in alto a destra.. Comunque è abitudine.. Io mi trovo bene
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • ieri pomeriggio ho effettuato il primo volo.....Che dire ....uno spettacolo non è veloce come X1 ma è stabile preciso nelle manovre e anche facile, ieri c'era molto vento ma si è comportato egregiamente in tutte le modalità. Io ho la versione 1 ma ho notato che in acro il giro non sono a zero come si pensa, ma è settato al 25%,e comunque tramite radio è settabile completamente. La cosa che mi ha piacevolmente colpito è che nei flip il drone si rimette sempre nella posizione di partenza dello stesso, in pratica se si ha il drone col posteriore difronte a noi qualunque flip si effetui il drone cercherà sempre di tornare con il posteriore davanti a noi, sinceramente ho fatto unta caduta da principianti perché non mi aspettavo questo comportamento, ma devo dire che l'ultima batterie ( ne ho 5, ho usato un timer impostato a 10 minuti per stare tranquillo) ho effettuato dei doppi flip anche combo spettacolari.. L'unico appunto.. Non mi piace il carrello come nel X1 è un po' rimbalzino (e ho il carrello in carbonio) se non si atterra in maniera da manuale tende a sbilanciarsi in avanti e le eliche toccano il terreno... Farò la modifica che feci al X1 per ovviare a queste problematiche.
            conclusioni .....secondo me è il migliore drone di questa classe Brushless sotto i 100 euro ,buona velocita,molto stabile,facile e prevedibile nei suoi comportamenti ,radio professionale paragonabile ad apparecchi di classe superiori .....xk non si smentisce se volete un drone imbattibile come qualità prezzo questo è il marchio di riferimento secondo me
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare uno dei due droni. Premesso che vengo da un Nano Qx, volevo chiedere se i motori sono saldati alla PDB. Nel Nano in caso di rottura i motori sono collegati con dei connettori quindi non è necessario eseguire saldature per sostituirli. Chiedo scusa se la domanda è considerata stupida, ma non sono riuscito a trovare nessuna immagine dei droni aperti.

              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare uno dei due droni. Premesso che vengo da un Nano Qx, volevo chiedere se i motori sono saldati alla PDB. Nel Nano in caso di rottura i motori sono collegati con dei connettori quindi non è necessario eseguire saldature per sostituirli. Chiedo scusa se la domanda è considerata stupida, ma non sono riuscito a trovare nessuna immagine dei droni aperti.

                Grazie
                Ciao magari questo ti può aiutare... XK X251 RC Quadcopter Spare Parts PCB ESC Board - Price - 37.00 Euro | FpvRacer.lt
                Ultima modifica di giusepperossetto80; 31 luglio 16, 21:37.
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                  Grazie! Mi sembra di capire che per sostituire i motori bisogna per forza dissaldare.

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                    arrivato oggi la bestiolina,anche a me è arrivata la prima versione,adesso aspetto solo le batterie di hobbyking per la prova di volo al momento metto una foto
                    Hai collegato al +/- della batteria? Dove hai trovato un jst così lungo :-) grazie
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Hai collegato al +/- della batteria? Dove hai trovato un jst così lungo :-) grazie
                      Le saldature le ho fatte sulla scheda dove è saldato il connettore originale, volendo si può eliminare ma poi la batteria originale non si può usare e quindi ho deciso di poterli usare entrambi, li ho presi su ebay tipo 5 a pochi euro
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Essendo 2s andrebbero usati 3 cavetti per il buzzer con la batteria originale, mentre 2 cavetti con il buzzer per la nanotech con il jst.. ho capito giusto?

                        Io pensavo di usare la batterie originali e mettere cmq un buzzer.. se lo prendo :-)

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • [QUOTE=bass11;4941377]Essendo 2s andrebbero usati 3 cavetti per il buzzer con la batteria originale, mentre 2 cavetti con il buzzer per la nanotech con il jst.. ho capito giusto?

                          Io pensavo di usare la batterie originali e mettere cmq un buzzer.. se lo prendo :-)

                          In teoria è questa... Ma io ho provato ad usare il buzzer ma non ha funzionato.. Ho meglio la luce rossa lampeggiante del drone si accende molto prima del suono acustico del buzzer.. Quindi ho deciso di andare sul sicuro... E ho optato per un timer impostato a 10 minuti
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Un timer a terra intendi?
                            Io pensavo di collegarne uno fisso, cioè non infilandolo nel connettore ma saldando, sui 3 poli dal buzzer ai 3 del quad http://www.gearbest.com/rc-quadcopte...pp_139536.html

                            Sul buzzer boh... ho visto sono settati 3.3v fissi quelli da 2-4s che mi interessano, ma dovrebbe avvisare prima dei 3.3... oppure quelli più grandi si può settare il voltaggio. Che buzzer hai usato?
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Un timer a terra intendi?
                              Io pensavo di collegarne uno fisso, cioè non infilandolo nel connettore ma saldando, sui 3 poli dal buzzer ai 3 del quad http://www.gearbest.com/rc-quadcopte...pp_139536.html

                              Sul buzzer boh... ho visto sono settati 3.3v fissi quelli da 2-4s che mi interessano, ma dovrebbe avvisare prima dei 3.3... oppure quelli più grandi si può settare il voltaggio. Che buzzer hai usato?
                              Quello che hai linkato non è regolabile, a differenza di quelli che supportano fino a 8S e con display, inoltre ti avverte solo quando il voltaggio scende sotto 3.3. Per il timer devi fare alcune prove in diverse condizioni di volo per stare sicuro

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Dunque io ho usato un buzzer regolabile che supporta batterie fino a 8s con display ecc, ma l'ho collegato al cavo bilanciatore della batterie, l'ho settato a 3.3 ma con la prima batteria mi sono accorto che non ha suonano e però il drone mi ha segnalato di atterrare per batteria scarica, la seconda uguale, quindi col timer del cellulare ho settato 10 minuti, visto che 12 è il tempo che da la casa è anche quasi tutti i video che ho visto, e anche se effettuo acrobazie ecc atterro sempre prima che si accenda il led rosso del drone stesso, quindi sono sicuro che le batterie sono ok, perdo qualche minuto di volo magari ma non fa niente.. Piuttosto compro altre 5 batterie su hobbyking che per quelle che costano....
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X