annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi sono nuovo vorrei prendere un Xk X251 con fvp dove lo posso trovare a meno?

    Commenta


    • Originariamente inviato da fr4nc3sc0 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi sono nuovo vorrei prendere un Xk X251 con fvp dove lo posso trovare a meno?
      Oggi su Gearbest c'è in promo a 89$

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Arrivato l'x251 preso da Gearbest in promozione a 60 euro. Mi è arrivata la prima versione con carrello in carbonio.

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
          Arrivato l'x251 preso da Gearbest in promozione a 60 euro. Mi è arrivata la prima versione con carrello in carbonio.

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Cavolo a quel prezzo è regalato..costa come un syma x5
          Io ho ordinato il kit fpv dedicato.. aspetto che arrivi
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Cavolo a quel prezzo è regalato..costa come un syma x5
            Io ho ordinato il kit fpv dedicato.. aspetto che arrivi
            Ciao Giuseppe, potresti linkarmi il kit per il 251? Io ancora sono indeciso se optare per questo o per il 252 che ha già "tutto"...grazie in anticipo
            Hubsan x4 h107Led
            JJRC H31
            Eachine Wizard X220

            Commenta


            • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
              Ciao Giuseppe, potresti linkarmi il kit per il 251? Io ancora sono indeciso se optare per questo o per il 252 che ha già "tutto"...grazie in anticipo
              anche a me piaceva il 252 ma le batterie sono dedicate e a patto di non smontare e modificare per adattarci le altre non le monti e quindi ho preso il 251 ,io di kit ho preso questo XK 5.8G 4.3 inch FPV Monitor 720P 30FPS Camera Set Fitting for XK X251 RC Quadcopter Drone-59.02 Online Shopping| GearBest.com
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                Ciao Giuseppe, potresti linkarmi il kit per il 251? Io ancora sono indeciso se optare per questo o per il 252 che ha già "tutto"...grazie in anticipo
                Il 252 mi sembra anche più delicato non avendo praticamente carrello.

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                  Il 252 mi sembra anche più delicato non avendo praticamente carrello.

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  ma forse quello no...tanto anche col carrello come il 251,che ho dovuto modificare perché tendeva a cadere in avanti in caso di atterraggio non perfetto ,quindi ho allungato l'interi pattini e adesso anche se atterrò su un piano non liscio è perfetto ,è anche il fatto che ilo 251 è nel magazzino europeo e arriva in 4 giorni
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Infatti ragazzi, le cose che proprio non mi vanno giù del 252 é l' assenza del carrello e la batteria dedicata. Grazie del link 😉
                    Cmq su Gearb. hanno ricambiato la foto del 251, hanno rimesso quelle col carrello del rev.1, in carbonio..bah!
                    Sto aspettando uno sconto e poi procedo, speriamo presto.
                    Hubsan x4 h107Led
                    JJRC H31
                    Eachine Wizard X220

                    Commenta


                    • Allora impressioni dopo 1 Lipo sola:
                      Vola bene ed è molto maneggevole. Se non si è abituati al brushless bisogna andarci cauti col gas.
                      Due difetti se li vogliamo chiamare così:
                      1) in decollo bisogna dare una sgasata secca altrimenti si imbarca verso dx e gratti le pale. Ho provato le varie calibrazioni ma non risolvono.
                      2) ho provato ad affidarmi al lampeggio del drone per la batteria scarica. Sono sceso appena ha lampeggiato ed era a 3.4 v. Male.

                      Il manuale di istruzioni per la parte del caricabatterie è sbagliato. La batteria è carica quando la luce rossa si spegne, non quando diventa fissa come dice il manuale (che fa anche riferimento a un display che non esiste).

                      La radio mi ha stupito per essere un rtf a 60 euro (ora di più) è veramente di buona fattura e le plastiche sono solide.

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • il fatto della inclinazione in decollo l'ho notato anche io.. Infatti parto compensando.... Il fatto Della batteria scarica 3.4 non è male... Siamo nella fascia di range minimo poi il drone per me vale anche più 100€...solo per la radio che in confronto ad altri della stessa fascia di prezzo e qualità sono inferiori
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                          Allora impressioni dopo 1 Lipo sola:
                          Vola bene ed è molto maneggevole. Se non si è abituati al brushless bisogna andarci cauti col gas.
                          Due difetti se li vogliamo chiamare così:
                          1) in decollo bisogna dare una sgasata secca altrimenti si imbarca verso dx e gratti le pale. Ho provato le varie calibrazioni ma non risolvono.
                          2) ho provato ad affidarmi al lampeggio del drone per la batteria scarica. Sono sceso appena ha lampeggiato ed era a 3.4 v. Male.

                          Il manuale di istruzioni per la parte del caricabatterie è sbagliato. La batteria è carica quando la luce rossa si spegne, non quando diventa fissa come dice il manuale (che fa anche riferimento a un display che non esiste).

                          La radio mi ha stupito per essere un rtf a 60 euro (ora di più) è veramente di buona fattura e le plastiche sono solide.

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Può dipendere magari da una disposizione errata, anche minima, dei pesi?! Ad esempio anche della batteria..o dico una sciocchezza?
                          Giuseppe, aspetto la prova del kit quando ti arriverà 😁
                          Hubsan x4 h107Led
                          JJRC H31
                          Eachine Wizard X220

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                            Può dipendere magari da una disposizione errata, anche minima, dei pesi?! Ad esempio anche della batteria..o dico una sciocchezza?
                            Giuseppe, aspetto la prova del kit quando ti arriverà 😁
                            Ho controllato, la batteria non si può muovere è troppo messa bene. Probabilmente o il gyro non compensa bene oppure uno dei motori perde qualche giro al minimo. Non è nulla di grave comunque. Basta dare gas in modo deciso, un po' come si fa con gli elicotteri per evitare l'effetto suolo.

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                              Ho controllato, la batteria non si può muovere è troppo messa bene. Probabilmente o il gyro non compensa bene oppure uno dei motori perde qualche giro al minimo. Non è nulla di grave comunque. Basta dare gas in modo deciso, un po' come si fa con gli elicotteri per evitare l'effetto suolo.

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                              È un problema (chiamiamolo così) comune a molti quadricotteri. Il miglior decollo si ottiene partendo decisi col gas...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
                                Arrivato l'x251 preso da Gearbest in promozione a 60 euro. Mi è arrivata la prima versione con carrello in carbonio.

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                Wow.. quando l'hai trovato a quel prezzo? Grazie
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X