annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da grez84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli 👍🏻... per il t curve invece ci sono controindicazioni a portarlo verso il 90? Magari la batteria durerà meno ma dovrebbe essere ancora più veloce se non sbaglio...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2
    modificando il tcurve esce fuori il vero mostro....porta i valori fino al 100 in modalita normale e modifica anche i valori del pulsante flap...ti linko un video molto esplicativo...https://www.youtube.com/watch?v=ntkaJoHYlYo

    Commenta


    • Ecco il pulsante flap non ho ancora capito a cosa serve credevo fosse solo per il 252 che fa il volo invertito


      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da grez84 Visualizza il messaggio
        Ecco il pulsante flap non ho ancora capito a cosa serve credevo fosse solo per il 252 che fa il volo invertito


        Edit: guardando il video ho capito praticamente posso impostare due curve di throttle


        Sent from my iPhone using Tapatalk 2





        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Commenta


        • Che bello!

          Ciao,
          l'ho provato ieri sera in notturna per la prima volta e senza variare i valori dalla TX mi ha entusiasmato, finora non avevo mai volato con un quad così veloce e le sensazioni sono davvero divertenti.
          Vorrei ora provare a modificare i valori come avete indicato e provo a fare un riepilogo che vi prego di correggere/aggiornare per permettere a tutti noi possessori di questa bestiolina di divertirsi come si deve:

          d/r: 6g 125 veloce/ 80 normale ?
          tcurve: 6g 100 veloce/100 normale?
          gyro: ????


          Grazie intanto...
          Quadricotteri:
          Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

          Commenta


          • Originariamente inviato da Icarozen Visualizza il messaggio
            Ciao,
            l'ho provato ieri sera in notturna per la prima volta e senza variare i valori dalla TX mi ha entusiasmato, finora non avevo mai volato con un quad così veloce e le sensazioni sono davvero divertenti.
            Vorrei ora provare a modificare i valori come avete indicato e provo a fare un riepilogo che vi prego di correggere/aggiornare per permettere a tutti noi possessori di questa bestiolina di divertirsi come si deve:

            d/r: 6g 125 veloce/ 80 normale ?
            tcurve: 6g 100 veloce/100 normale?
            gyro: ????


            Grazie intanto...
            Tcurve 100/125
            Gyro 70/0
            Dr uso solo "veloce "a 125

            Commenta


            • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
              Tcurve 100/125
              Gyro 70/0
              Dr uso solo "veloce "a 125
              Ma il Tcurve non può andare oltre i 100 o sbaglio? Anche in modalità veloce il valore non mi va oltre i 100...mi sembra che solo il DR può andare a 125...

              Inoltre mi sembra di aver capito che impostando i gyro a 0 in modalità 3D è come se si abilitasse la modalità ACRO...ti torna?
              Quadricotteri:
              Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

              Commenta


              • Ragazzi ho perso il dado sopra l'elica di un motore...se crashate assicuratevi sempre che siano avvitati bene prima di ripartire...è che non era sull'erba.
                Purtroppo su bamggood vedi che i dadi che hanno per l'x251 non sono della misura giusta...dove posso trovarli? Senza non si vola...che palle!!!
                Quadricotteri:
                Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

                Commenta


                • Io dovrei ricevere il 251 a giorni, cercavo anche io i dadi. Da bg ho segnalato il ricambio ma non ho avuto risposta per ora

                  Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                    Io dovrei ricevere il 251 a giorni, cercavo anche io i dadi. Da bg ho segnalato il ricambio ma non ho avuto risposta per ora

                    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                    personalmente uso sempre d/r e tcurve al massimo... per i dadi effettivamente è una bella seccatura...per chi non li trovasse io li ho comprati qui XK X251 RC Quadcopter Spare Parts Motor Nut 2CW+2CCW | eBay

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                      personalmente uso sempre d/r e tcurve al massimo... per i dadi effettivamente è una bella seccatura...per chi non li trovasse io li ho comprati qui XK X251 RC Quadcopter Spare Parts Motor Nut 2CW+2CCW | eBay
                      Ma vanno bene? Questi sembrano gli stessi di BG la cui misura parecchi dico errata...sono M4x0.7?
                      Quadricotteri:
                      Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                        Io non ho preso niente tranne batterie..ma non le originali...e il kit fpv.. devo dire..che anche diversi crash..e sempre perfetto neanche un graffio.. anche le eliche sono flessibili..e resistenti al tempo stesso
                        Giuseppe ti é arrivato poi il kit FPV? dicci qualcosa che sono molto curioso 😉
                        Hubsan x4 h107Led
                        JJRC H31
                        Eachine Wizard X220

                        Commenta


                        • Utile

                          Ciao,
                          Per chi non l'avesse ancora vista di seguito riporto una recensione molto completa e utile della bestiolina...nota interessante è di ridurre la lunghezza delle viti posteriori dei del carrello di atterraggio perché si rischia di danneggiare l'esc...e questa cosa mi torna anche con alcune segnalazioni dell'eac "delicato"... E forse semplicemente danneggiata dalle viti a seguito di un crash....buona lettura:

                          XK X251 whirlwind (in construction) - RC Groups
                          Quadricotteri:
                          Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

                          Commenta


                          • Avevo letto questa cosa delle viti, quando arriva verifico

                            Batmar facci sapere dei dadi

                            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                              Giuseppe ti é arrivato poi il kit FPV? dicci qualcosa che sono molto curioso 😉
                              Ciao, scusa ma sono passato al lato oscuro della forza, ho venduto il drone e il kit ancora prima di usarlo ad un collega.. E ho preso Hubsan H501S fpv cge devo dire che è fantastico..
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Io ne avevo presi due di x251 sfruttando l'offerta di GB, e ho fatto bene in un certo senso. Uno normale e uno col kit FPV, sull'onda dell'entusiasmo del mio ingresso nel modellismo aereo.
                                E' stato il mio primo drone in assoluto, dopo neanche un mese che l'ho utilizzato praticamente tutti i giorni ieri sera gli ho dato il colpo di grazia. C'era molto vento, l'ho fatto schizzare alla massima velocità (Tcurve a 100) ad un paio di metri dal suolo, un forte folata me l'ha mandato ad impattare improvvisamente contro l'unica striscia pedonale di asfalto in mezzo a tutta l'erba, l'ho visto roteare per terra per un venti metri buoni mentre pezzi volavano da tutte le parti...
                                Farò pezzi di ricambio (quelli rimasti funzionanti... di sicuro andati 2 motori, eliche ultra grattuggiate, body cover aperta, un coperchietto porta led perso, pezzettini che rotolano dentro il corpo) per il secondo che andrò ora a tirare fuori dalla scatola.. sperando di avere più accortezza ed esperienza nell'utilizzo..
                                Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X