annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    Wow.. quando l'hai trovato a quel prezzo? Grazie
    Una settimana fa su Gearbest c'erano in promozione tutti i droni xk. E per l'x251 i primi 40 pezzi erano a 60 euro. Magari il 9-10 con i 10 anni di banggood lo trovi scontato ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Preso da banggood a 77 euro :-)
      che ricambi consigliate? Per ora non ho preso nulla.
      Volevo prendere i cappucci dei motori ma nelle recensioni dicono non vanno bene

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • Io non ho preso niente tranne batterie..ma non le originali...e il kit fpv.. devo dire..che anche diversi crash..e sempre perfetto neanche un graffio.. anche le eliche sono flessibili..e resistenti al tempo stesso
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Bene :-) l'ho scelto anche per la "resistenza", a occhio sembrava decente rispetto altri

          Forse anche io metto la cam fpv, la eachine ef01, c'è anche un video su youtube

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • su Gearbest hanno rimesso le foto della 2^ versione...ma a parte il carrello non cambia nulla giusto?
            Hubsan x4 h107Led
            JJRC H31
            Eachine Wizard X220

            Commenta


            • Arrivato!

              Ciao a tutti, mi presento sono Ciro e mi sono registrato or ora al sito. Volevo condividere con voi il mio acquisto arrivatomi ieri: l'XK X251 preso all'ottimo prezzo di 77 euro su Banggood in occasione dell'anniversario nei giorni dell'8 e 9 settembre...ho speso un po' in spedizione+assicurazione ma dopo soli 5 giorni il pacco è arrivato e tutto perfetto(ah dimenticavo: ho pagato 32 euro di tasse doganali!!! e menomale che mi hanno dichiarato il minimo dell'imponibile).
              Anche io temevo di ricevere la versione 2 "cheap" ma fortunatamente mi è arrivata quella con le parti in fibra cioè la 1 come ho detto, ho preso anche delle eliche di ricambio e 3 batterie di scorta che però mi arriveranno col prossimo rifornimento segnalato al 29 settembre...anche lì il prezzo è stato buono: 3 batterie originali XK al prezzo di circa 6 euro cadauno.
              Insomma con 128 euro totali ho preso: il drone versione1 x7 3D->6G, eliche di ricambio e 3 batterie originali(50 euro solo di spedizione e tasse).
              Ancora non ho avuto tempo di provarlo ma a prima vista mi sembra davvero buonissimo come rapporto qualità/prezzo...due cose però mi son subito piaciute meno:
              1) Nel manuale i motori sono indicati come 1307 e non 1806...non sono affatto un esperto ma mi sa che o questa è un'ulteriore versione rispetto alla prima oppure son sempre stati 1307 ma in giro leggevo 1806.
              2) Il manuale è scarno, privo di qualsiasi approfondimento sul discorso settaggio tramite menu del trasmettitore...c'è solo una figurare del tx che riporta in maniera superficiale le macro funzioni dei tasti e switch visibili.

              Spero vivamente di trovare qualcuno di voi che possa aiutarmi in un guida in Italiano...anche io ho guardato il video di quell'americano che sembra parlare con una chitarra elettrica in bocca...in linea di massima ho capito come ci si muove nel menu ma poi la mia ignoranza sull'argomento limita la comprensione del perchè e per come impostare i vari valori...

              ...to be continued...

              saluti
              Quadricotteri:
              Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                Ragazzi questa e' la mia video recensione del XK X252, e' molto dettagliata specialmente per chi vuole sapere i comandi della radio ecc ecc.

                Vi prego guardatela e ditemi se vi e' piaciuta!

                Grazie mille ;)


                Ah finalmente...ho acquistato l'x251 prima di aver visto il tuo video!!! Grazie mille...stasera vedrò di capirci qualcosa!
                Quadricotteri:
                Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

                Commenta


                • Qualcuno sa dirmi se ci sono eliche di colore diverso per la parte anteriore/posteriore? Le originali le ho viste solo nere, grazie

                  Sto aspettando anche io la versione di banggood
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • Ragazzi scusate!!!ma a parte l'Fpv quali differenze ci sono tra i due???secondo voi qual'è il migliore????
                    Che differenza c'è tra il kit fpv xk specifico per il 251 rispetto a quello di serie del 252??grazie
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dirmi se ci sono eliche di colore diverso per la parte anteriore/posteriore? Le originali le ho viste solo nere, grazie

                      Sto aspettando anche io la versione di banggood


                      Che io sappia no, le uniche eliche che puoi montare sono quelle originali e che sono tutte nere a meno che non si apportino modifiche cambiando i motori e di conseguenza i tipi di eliche...io pensavo di verniciarle!
                      Quadricotteri:
                      Cheerson CX-10; Zoopa Roonin Q155(YIZhan X4); XK X251

                      Commenta


                      • qualcuno è riuscito a trovare un manuale completo per i settaggi della radio x7?

                        mi è appena arrivato il 251 v2 purtroppo e vorrei sbloccare per bene la modalità acro e settare i motori al 100%

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da grez84 Visualizza il messaggio
                          qualcuno è riuscito a trovare un manuale completo per i settaggi della radio x7?

                          mi è appena arrivato il 251 v2 purtroppo e vorrei sbloccare per bene la modalità acro e settare i motori al 100%
                          è da diverso tempo che posseggo con soddisfazione il 251, ho visto parecchi video in inglese sull'uso della radio e sui settaggi che ho applicati al mio....che vuoi sapere di preciso?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                            è da diverso tempo che posseggo con soddisfazione il 251, ho visto parecchi video in inglese sull'uso della radio e sui settaggi che ho applicati al mio....che vuoi sapere di preciso?

                            ho appena fatto la prima lipo con qualche crash... per ora sul comando ho modificato solo il d/r mettendolo al 125 per la modalità veloce e ho lasciato 80 per quella più facile... il t cuve l ho lasciato standard che arriva al max a 75 ma vorrei provare a spingerlo verso il 90... quello che non so a cosa serva è il reverse e l exp precisamente cosa vanno a variare?
                            gyro l ho lasciato standard e in 6g è a 80 non sarebbe meglio a 100?
                            la modalità acro o 3d è al 25 e credo sia corretta...

                            questo è il secondo drone giocattolo dopo un paio di settimane con l x5hc

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da grez84 Visualizza il messaggio
                              ho appena fatto la prima lipo con qualche crash... per ora sul comando ho modificato solo il d/r mettendolo al 125 per la modalità veloce e ho lasciato 80 per quella più facile... il t cuve l ho lasciato standard che arriva al max a 75 ma vorrei provare a spingerlo verso il 90... quello che non so a cosa serva è il reverse e l exp precisamente cosa vanno a variare?
                              gyro l ho lasciato standard e in 6g è a 80 non sarebbe meglio a 100?
                              la modalità acro o 3d è al 25 e credo sia corretta...

                              questo è il secondo drone giocattolo dopo un paio di settimane con l x5hc
                              L'exp è la velocità di risposta ai comandi, di default la modalità exp è lineare, nel senso che se per esempio alzi lo stick del gas, il comando arriva immediatamente. Variando il valore, potresti "ritardare" la risposta del comando o "accelerarlo". Tieni presente che sul retro, in corrispondenza degli stick, sono presenti due fori, all'interno dei quali c'è una vite da girare in senso ORARIO, per modificare la "morbidezza" di questi. La modalità reverse, in base alle mie prove, inverte i comandi del gas....abbassando la leva il drone schizza in alto e viceversa...(praticamente inutile).Il gyro a 80 in modalità 6g dipende dal tuo stile di guida, personalmente ho 75 e in modalità 3d ho messo 0 ...

                              Commenta


                              • Grazie mille per i consigli 👍🏻... per il t curve invece ci sono controindicazioni a portarlo verso il 90? Magari la batteria durerà meno ma dovrebbe essere ancora più veloce se non sbaglio...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X