annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Veramente li dice che si sente che potrebbe essere, insomma ipotizza...
    Forse quando ha scritto quella frase non aveva nemmeno provato l'x251.
    Con cio non voglio dire che questo non sia buono, io per primo speravo fosse realmente superiore al jjrc x1, ma ihmo cosi non è.
    Diciamo che piu o meno si equivalgono, e parlo da possessore non propriamente contento del x1.


    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
    Il JJRC X1 ha 1 gravissimo problema di LAG Yaw ( che non è POCO ) e comunque era stato confermato anche nel suo test video delle review che l'ha trovato migliore al X1 e non sono da lui ma anche da Quadcopter 101

    x1 è più veloce ma parlando di stabilità generale , materiali e radio l'x251 gli è superiore

    Commenta


    • #17
      non tutti gli X1 hanno il lag dello YAW.... e considerando che in questa discussione, nessuno ha provato questo X251... credo sia perlomeno azzardato quantificare un paragone
      per ora...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        Veramente bello l'X252...

        se arriva su gearbest su warehouse europa..... ci faccio un mega pensiero.

        ciao

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          non tutti gli X1 hanno il lag dello YAW.... e considerando che in questa discussione, nessuno ha provato questo X251... credo sia perlomeno azzardato quantificare un paragone
          per ora...
          resta comunque una % molto alta, sia io che 1 mio amico siamo state vittime di questo fenomeno che era tutt'altro che gestibile tant'è che alla fine lo abbiamo venduto senza farci troppi problemi

          per l'x251 sarò un veggente o xkè ne parlano molto bene xo sono convinto che sarà un ottimo punto di riferimento

          poi chiaramente per uno che non fa uso di yaw un x1 ci può anche stare, anche se sarebbe come volare con un 3ch

          Commenta


          • #20
            qualcuno di voi... sa che eliche si possono prendere... visto che non ci sono ancora le sue originali...

            Magari tipo le kingkong e farci un pò di modding...

            Commenta


            • #21
              le eliche originali hanno una strana scanalatura dovuta alla forma dell'alberello dei motori.
              Quindi a meno che non si modifichi in qualche modo, si possono usare esclusivamente le eliche originali.
              Oppure cambiare direttamente i motori con altri compatibili....



              Commenta


              • #22
                Su geekbuying hanno spostato la fine dei preordini al 25 Maggio a quanto pare.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                  le eliche originali hanno una strana scanalatura dovuta alla forma dell'alberello dei motori.
                  Quindi a meno che non si modifichi in qualche modo, si possono usare esclusivamente le eliche originali.
                  Oppure cambiare direttamente i motori con altri compatibili....
                  a me non piace l'idea che si avii in automatico senza possibilità di armarlo / disarmarlo però vabbeh, basta fare attenzione...

                  Sebydocky ha risolto semplicemente comprando degli M4 prop cap per quei motori

                  se clicchi qui un tipo ha messo addirittura le eliche del wltoys 222 ...

                  e un altro ha preso queste

                  le possibilità sono infinite

                  Le conclusioni di seby nella seguente recensione

                  The XK X251 is for me better than the JJRC in a lot of points: better and programmable radio, better lights, better radio range, real accro/3D mode available, more solid and lighter.. What else ? The XK X251 won my SebyAward Q1 2016.

                  Per chi non mastica l'inglese dice che l'xk x251 supera il JJRC X1 praticamente in tutto partendo dalla radio che è possibile programmare per 10 modelli, il raggio di azione, le luci , l'accro il 3d e per finire la resistenza \ peso

                  ne ho preso uno da gearbest, sperò mi arrivi presto cosi magari faccio anch'io una review
                  Ultima modifica di Bi7hazard; 11 maggio 16, 19:09.

                  Commenta


                  • #24
                    Dai quelle eliche stile syma non si possono proprio vedere
                    Tutti si lamentano su questo.
                    Meno sul fatto che la batteria ha solo il connettore bilanciato, e che quindi con caricabatterie tipo imax viene difficile caricarla, ma la batteria si sostituisce e via, ma le eliche proprio no...
                    Peccato perche per quello che si dice, mancava poco per essere quasi perfetto.
                    Certo poi se rapportiamo tutto al costo sono difettucci sulla quale si può passare sopra.
                    Diciamo che avendo gia l'x1 questo non mi interessa, ma chi è indeciso tra i due potrebbe valutare questo sicuramente.
                    Il costo maggiore rispetto al jjrc gia è ampiamente giustificato dalla radio in dotazione.

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questa bestiola quindi essendo il primo mulirotore in assoluto vi romperò un pò le scatole. Intanto seguo con interesse.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Pippo369 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questa bestiola quindi essendo il primo mulirotore in assoluto vi romperò un pò le scatole. Intanto seguo con interesse.
                        Con il volo 6g non dovreasti avere problemi in quanto il volo è assistito quindi alla portata di tutti

                        ma anche in caso di cadute accidentali non dovresti avere problemi, il multirotore pesa solo 215gr e dovrebbe sostere crash di medio-alta intensità

                        Commenta


                        • #27
                          Preso da Gearbest dove era in preordine, spero arrivi per la prima settimana di giugno.

                          Commenta


                          • #28
                            La famiglia Xk si ingrandisce

                            Se lo spediscono il 18 e hai scelto Italyexpress potrebbe arrivarti anche il 25-26-27

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                              La famiglia Xk si ingrandisce

                              Se lo spediscono il 18 e hai scelto Italyexpress potrebbe arrivarti anche il 25-26-27
                              Bah, ho scelto Italyexpress, ma ieri li ho sentiti riguardo un dubbio e mi hanno detto che spediranno fra 7-12 giorni, quindi ci sta pure che per quelle date debbano ancora spedire.

                              Commenta


                              • #30
                                E' uscito un altro video del X252:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X