annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    pippo
    nelle foto di gearbest c'e il carrellino in plastica. l'avevo ordinato anche io, poi ho annullato l'ordine grazie a questa discussione. l'ho preso da banggood a 99,00 euro (un euro in più rispetto a gearbest) e credo che mi manderanno la versione 1 (almeno li le foto sono quelle) vedremo. Vi terrò informati
    saluti

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da jtvolo Visualizza il messaggio
      pippo
      nelle foto di gearbest c'e il carrellino in plastica. l'avevo ordinato anche io, poi ho annullato l'ordine grazie a questa discussione. l'ho preso da banggood a 99,00 euro (un euro in più rispetto a gearbest) e credo che mi manderanno la versione 1 (almeno li le foto sono quelle) vedremo. Vi terrò informati
      saluti
      Infatti..ora ho controllato da Gearbest..hanno cambiato le foto!!!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
        Infatti..ora ho controllato da Gearbest..hanno cambiato le foto!!!
        si quelle in basso ma quando? Dopo che l'abbiamo acquistato ? Lol

        Commenta


        • #64
          Si dopo l'acquisto!
          Io ho fatto un giretto di prova,ma ho notato che il quadricottero sia all'aperto che al chiuso tende sempre ad andare verso dx..ho provato a trimmare,ma non c'è verso.
          Mi sembra che anche il comando del trim non lo prende immediatamente!!!
          Lo stesso problema sembra averlo un tizio russo in un demo flight su YouTube https://youtu.be/Fkl6kLe2Qok

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
            Si dopo l'acquisto!
            Io ho fatto un giretto di prova,ma ho notato che il quadricottero sia all'aperto che al chiuso tende sempre ad andare verso dx..ho provato a trimmare,ma non c'è verso.
            Mi sembra che anche il comando del trim non lo prende immediatamente!!!
            Lo stesso problema sembra averlo un tizio russo in un demo flight su YouTube https://youtu.be/Fkl6kLe2Qok
            Hai calibrato i Gyroscopi prima di alzarlo? Cmq oggi dovrei riuscite a testarlo salvo maltempo

            Commenta


            • #66
              L'ho testato, allora... prima di partire ho fatto

              1. Calibrazione dei Gyroscopi ( richiede 2-3 secondi, si veriica dai led )
              2. Calibrazione della modalita 6G ( richiede 3-4secondi, si veriica dai led )

              sta tutto scritto nel manuale di istruzioni

              fatto questo l'ho mandato in hovering , non sono stato li a trimmarlo più di tanto in quanto era gia stabile di suo ( quasi a livello di una open pilot cc3d )

              la prossima volta magari provo a bilanciargli le eliche per vedere se riesco a migliorarlo ulteriormente

              entro sera forse riesco a rilasciare 1 video

              Commenta


              • #67
                Ho fatto tutte le calibrazioni come da manuale,ma ho sempre l'impressione che vada verso dx..forse lo tengo troppo basso..devo provare a tenerlo più in alto!!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
                  Ho fatto tutte le calibrazioni come da manuale,ma ho sempre l'impressione che vada verso dx..forse lo tengo troppo basso..devo provare a tenerlo più in alto!!!
                  quanto basso? Deve stare almeno a 1 metro di altezza

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    quanto basso? Deve stare almeno a 1 metro di altezza
                    Fatto tutte le calibrazioni all'aperto e sollevato..continua ad andare leggermente verso dx!!!
                    Trimmandolo verso sx sembra non prendere subito la correzione finché poi continuando il trim va invece verso sx 😓
                    Consigli in merito???

                    Commenta


                    • #70
                      Ecco la risposta di Gearbest!!!

                      Dear Cozzi,


                      Thank you for placing your order with Gearbest.

                      We wish to apologize for any inconvenience we've caused.


                      It is for sure this item is original, our product are direct cooperation with the factory.

                      In this case, if you are willing to keep the item. As a proof of good will we can offer $15 on your wallet (store credit) for more discount.
                      We will refund $ and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
                      You can use both your wallet and points to purchase your future products.


                      Learn more about wallet benefits :http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.htm


                      Check out how to use point :My Points | GearBest.com


                      We look forward to hearing from you soon and we will do our very best to assist you.

                      The ticket T16060604269 will be closed and if you have any other question, please contact us via this ticket.

                      Best Regards
                      Whitney
                      Gearbest Customer Service
                      GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

                      Se non avrei dovuto rispedire il drone in Cina il reso lo facevo!!!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                        quanto basso? Deve stare almeno a 1 metro di altezza
                        Il tuo lo Hai trimmato con iltrim fisico sulla radio o sei entrato nei sub-trim del menù!!!

                        Percarità lo spostamento è minimo e lo terrò cosi,però avrei piacere a trimmarlo per benino!!!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
                          Il tuo lo Hai trimmato con iltrim fisico sulla radio o sei entrato nei sub-trim del menù!!!

                          Percarità lo spostamento è minimo e lo terrò cosi,però avrei piacere a trimmarlo per benino!!!
                          trim fisico sulla radio


                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            L'ho testato, allora... prima di partire ho fatto


                            2. Calibrazione della modalita 6G ( richiede 3-4secondi, si veriica dai led )
                            Questa procedura non mi è molto chiara.

                            Provo a descriverla così come l'ho capita:
                            Portare gli stick verso il basso per tre secondi fino a far lampeggiare i LED quindi bisogna mandare in hoovering il quadricottero utilizzando sempre le due levette, successivamente atterrare dolcemente e a questo punto riportare le due levette in basso per tre secondi affinchè si salvi il settaggio, il salvataggio sarà confermato dai led di navigazione fissi.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Pippo369 Visualizza il messaggio
                              Questa procedura non mi è molto chiara.

                              Provo a descriverla così come l'ho capita:
                              Portare gli stick verso il basso per tre secondi fino a far lampeggiare i LED quindi bisogna mandare in hoovering il quadricottero utilizzando sempre le due levette, successivamente atterrare dolcemente e a questo punto riportare le due levette in basso per tre secondi affinchè si salvi il settaggio, il salvataggio sarà confermato dai led di navigazione fissi.
                              L'ho interpretata pure io così..comunque ho l'impressione che giroscopio e bussola facciano un poco di capricci!!!

                              Commenta


                              • #75
                                io sono partito dalla calibrazione dei gyroscopi e nn l'ho alzato in volo e dovrebbe salvare tutto non c'è bisogno di alzarlo in hovering per poi atterrare imho

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X