annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato!!!
    che dire leggerissimo e molto bello a vedersi, sia il telecomando che il drone sembrano molto curati considerando il prezzo di 150 €.
    Ora mi studio per bene il manuale e mi esercito ancora un pò con il simulatore!!;)

    Commenta


    • ...ragazzi aiuto!
      Il drone è arrivato ma non mi ricarica la batteria, continua a lampeggiare, sul manuale c'è scritto che devo attendere che smetta di lampeggiare e si spenga la luce verde del carica batterie.

      Ovviamente dopo 6 ore, l'ho levata, messa sul drone ma non ha fatto tempo a mostrarmi la camera sul display del telecomando che si è spento....

      Commenta


      • Dopo un po' che mi ero privato dei mosconi volanti oggi mi sono regalato il xk x252, credo che sia la versione V2 che a me non dispiace, tanto si può regolare tutto dalla radio, è a che c'ero ho preso su hobbyking 4 batterie che fittano, e anche uno zaino porta drone, mi dovrebbe arrivare il tutto entro sabato prossimo visto che in entrambi i negozi erano del magazzino europeo.. Appena arriva e faccio la prova vi aggiorno..
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Ho appena visto questo http://youtu.be/viGIaDq70t8
          Che spiega come settare tutto del drone dal telecomando.. Ma è in inglese americano.. E io lo capisco che se mi parlasse aramaico.... Qualcuno potrebbe farlo un italiano.. Sarebbe stupendo
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • arrivato oggi la bestiolina,anche a me è arrivata la prima versione,adesso aspetto solo le batterie di hobbyking per la prova di volo al momento metto una foto
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Ciao Giuseppe.

              Quando puoi , posta la tua impressione di guida rispetto al JJRC X1 .

              Se comprendo bene:
              il modello x1 + un fpv economico + TX migliore costa di più
              e quindi conviene questo modello ,
              invece, se è per semplice volo e ci si accontenta del TX mediocre
              è meglio l'X1 liscio (attualmente sotto gli 80 euri)

              Commenta


              • Io ho avutoanche x1 ma era fastidioso il ritardo che aveva, nella guida pura racing mi risultava un po' penalizzato, cosa che magari si è risolta cambiando radio, visto che la sua originale è da drone dei cinesi a 30€,ma ho preferito darlo via...
                Sperando in un dronino Brushless da meno di 150 €....
                Appena ho trovato questo xk X251 a meno di 100€ l'ho preso al volo, approfittando che era nel magazino EUR, conto anche di prendere il kit FPV originale xk (per x1 avevo preso quello syma che non era malvagio per quello che costa) , ma prima me lo godo un po' Light...visto che non riesco a stare con le mani in tasca appena arrivato l'ho già modificato.... Vediamo se siete attenti.......
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Il cavo di alimentazione jst connettore di bilanciamento...

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                    Il cavo di alimentazione jst connettore di bilanciamento...

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                    Esatto.. Subito smontato è dopo aver individuato dove fare le saldature e i buchi per il passaggio del cavo ho fatto la modifica visto che ho preso le batteria su hk che hanno quella spina, e volendo uso entrambe le soluzioni o il jst o quello originale per bilanciare, ma più che altro quando uso le batterie nanotheck posso usare un buzzer che secondo me è indispensabile per volare in tranquillità senza pensare a guardare la luce del drone o l'orologio
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Sulla radio di questi due modelli che se non sbaglio è uguale, è possibile applicare gli schermi fpv più seri, tipo boscam, eachine, skyzone etc ? So che vendono degli attacchi generici a pochi euro ma non se questa radio ha la possibilità

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Sulla radio di questi due modelli che se non sbaglio è uguale, è possibile applicare gli schermi fpv più seri, tipo boscam, eachine, skyzone etc ? So che vendono degli attacchi generici a pochi euro ma non se questa radio ha la possibilità

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        Esistono due varianti di radio ma penso che non ci siano problemi a mettere uno schermo da 7" con gli adattatori generici (oltretutto il radiocomando da 7 canali mi sembra lo stesso dell'X380, quindi con la possibilità di mettere quegli attacchi)

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Esistono due varianti di radio ma penso che non ci siano problemi a mettere uno schermo da 7" con gli adattatori generici (oltretutto il radiocomando da 7 canali mi sembra lo stesso dell'X380, quindi con la possibilità di mettere quegli attacchi)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Grazie... si possono armare/disarmare i motori?
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Grazie... si possono armare/disarmare i motori?
                            Intendi se esista o meno una sequenza per armare/disarmare i motori? Mi pare proprio che l'assenza sia uno dei "contro" di questo multi...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Si purtroppo manca tale opzione

                              Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Capito, grazie

                                In un video ho visto ha la parte centrale del canopy molto larga per afferrarlo, meglio di niente :-)

                                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                                Canale Youtube
                                Facebook
                                Telegram

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X