annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Grazie delle risposte!
    ...cosa ne pensate del modello XK X252, ho fatto una buona scelta?

    ...ho letto bene dei prodotti XK

    Commenta


    • #92
      ciao a tutti

      da oggi ho un kx x 251
      saluti

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da ugodecresi Visualizza il messaggio
        da oggi ho un kx x 251
        saluti
        Grande!!come ti trovi?^^

        ho visto dei video, ne parlano molto bene, sembra molto reattivo, confermi?

        Per curisiotà quanto lo hai aspettato?

        Commenta


        • #94
          Vorrei prendere uno "pseudo" racer, e sono indeciso tra questo x252 fpv, il cheerson cx91 e il walkera rodeo 150.
          Questo x252, che voi sappiate ha problemi di qualche tipo?
          Mi frena solo il fatto che ha batteria proprietaria...

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Vorrei prendere uno "pseudo" racer, e sono indeciso tra questo x252 fpv, il cheerson cx91 e il walkera rodeo 150.
            Questo x252, che voi sappiate ha problemi di qualche tipo?
            Mi frena solo il fatto che ha batteria proprietaria...

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            Mi sembra che ne parlino bene del x252 ...

            https://www.youtube.com/watch?v=sSjosJ-hUiM

            https://www.youtube.com/watch?v=0R3uukcb7Eo

            https://www.youtube.com/watch?v=PT6FdrpSHmQ

            forse mi è parso di capire, buona manovrabilità, ottimo telecomando, discreta camera,... difetto che è un pò fragile!

            Io l'ho ordinato come primo drone...aiuto!!!si accettano consigli!!
            Mi sta per arrivare!^^

            Commenta


            • #96
              il mio xk x251 è arrivato questa mattina. ordinato da BG il 5 giugno. spedizione un pò lenta ma imballo e quad perfetto. Sono stato fortunato ho ricevuto la prima versione (con carrello in carbonio e acro mod) volatina di 20 minuti (due batterie) appena terminata. Davvero un bel Quad.
              Rapporto qualità prezzo eccellenti.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da jtvolo Visualizza il messaggio
                il mio xk x251 è arrivato questa mattina. ordinato da BG il 5 giugno. spedizione un pò lenta ma imballo e quad perfetto. Sono stato fortunato ho ricevuto la prima versione (con carrello in carbonio e acro mod) volatina di 20 minuti (due batterie) appena terminata. Davvero un bel Quad.
                Rapporto qualità prezzo eccellenti.
                Grande!!!

                Commenta


                • #98
                  Oggi ho avuto modo di testarlo per bene. Ho ricalibrato il giroscopio, trimmato bene l'hovering, piccolo settaggio dei canali del radio comando e via. 45 minuti di volo (4 batterie). Vi dico che è favoloso. in mod 3D è una belva, volendo si può settare, tramite il radio comando, e renderlo ancora più aggressivo ma , secondo me, già con le impostazioni di fabbrica è impressionante. Sono molto soddisfatto, per quello che costa è un quad fenomenale. Inoltre ha la presina x la telecamera e volendo si può collegare ad un sistema FPV. Ne consiglio l'acquisto senza alcun dubbio.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da jtvolo Visualizza il messaggio
                    Oggi ho avuto modo di testarlo per bene. Ho ricalibrato il giroscopio, trimmato bene l'hovering, piccolo settaggio dei canali del radio comando e via. 45 minuti di volo (4 batterie). Vi dico che è favoloso. in mod 3D è una belva, volendo si può settare, tramite il radio comando, e renderlo ancora più aggressivo ma , secondo me, già con le impostazioni di fabbrica è impressionante. Sono molto soddisfatto, per quello che costa è un quad fenomenale. Inoltre ha la presina x la telecamera e volendo si può collegare ad un sistema FPV. Ne consiglio l'acquisto senza alcun dubbio.
                    Complimenti!
                    ma le altre batterie aggiuntive dove le hai prese? ..io per ora ne ho una sola (va beh quando appena mi arriverà ^^), è il mio primo quad, sul sito gearbest non ho trovato le batterie singole...

                    Commenta


                    • Original XK Battery and Charger Set for X251-24.47 and Free Shipping| GearBest.com

                      Commenta


                      • Original XK X251 Quadcopter Li-Po Battery-6.71 and Free Shipping| GearBest.com

                        Commenta


                        • Grazie!..ma sai se vanno bene anche per il xk x252?...io ho ordinato quello!^^

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mat-Ry Visualizza il messaggio
                            Grazie!..ma sai se vanno bene anche per il xk x252?...io ho ordinato quello!^^
                            no nel xk x252 le batterie sono diverse

                            Commenta


                            • segnalo che la versione black del Xk X252 (con monitor e fpv) è in offerta promozionale a 145.83 euro da gearbest



                              Le spese di spedizioni tramite Italy Express sono gratuite ( dazi doganali già pagati )

                              Ultima modifica di romoloman; 15 luglio 16, 01:25.

                              Commenta


                              • Essendo il mio primo drone il xk x252, volevo sapere come comportarmi con la carica della batteria del drone appena mi arriverà.

                                Devo metterlo in carica subito, o utilizzare il drone per farla scaricare?

                                Grazie in aniticipo per le risposte!^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X