annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Provato oggi in un campo da rugby e la necessità di correzione si avvertiva molto meno!!!
    Peccato che sul più bello ha cominciato a piovere e si é anche bagnato!!!
    Spero di non aver fatto danni!!!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      trim fisico sulla radio


      Bel video!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
      Mi piace molto anche il punto di partenza/atterraggio..location suggestiva!!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
        Bel video!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
        Mi piace molto anche il punto di partenza/atterraggio..location suggestiva!!!
        Ti Ringrazio in quel punto di partenza ci sta di tutto, anche un xk x500

        Commenta


        • #79
          Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
          In allegato foto di come si è deformato un piede di atterraggio dopo una caduta sull'erba da un altezza di circa 15 metri!!!
          File allegati

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da VenumThai80 Visualizza il messaggio
            Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
            In allegato foto di come si è deformato un piede di atterraggio dopo una caduta sull'erba da un altezza di circa 15 metri!!!
            fortuna che il multirotore pesa poco, la plastica del carrello v2 è proprio cheap :\

            Commenta


            • #81
              XK X251 $109.99
              XK X251-A With Brushless Motor 3D 6G Mode LED RC Quadcopter

              Commenta


              • #82
                JJRC H16 YiZhan Tarantula X6 WLtoys V666 V686G V222 XK X251 5.8G FPV 720P Camera With Monitor C4002 Sale - Banggood.com

                che ne pensate?

                Commenta


                • #83
                  Domanda stupida....il X252 non ha la possibilità di registrare i video vero!?
                  Al massimo si dovrà montare gimbal con action camera; sarà possibile o il peso non lo consentirebbe!?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da max-drone Visualizza il messaggio
                    Domanda stupida....il X252 non ha la possibilità di registrare i video vero!?
                    Da quanto ne so il 252 può registrare video mediante il pulsante rosso sul telecomando

                    Originariamente inviato da max-drone Visualizza il messaggio
                    Al massimo si dovrà montare gimbal con action camera; sarà possibile o il peso non lo consentirebbe!?
                    Se riesci a trovare un Micro Gimbal per classi <200 ben venga la forza a questi xk non manca

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                      Da quanto ne so il 252 può registrare video mediante il pulsante rosso sul telecomando



                      Se riesci a trovare un Micro Gimbal per classi <200 ben venga la forza a questi xk non manca
                      In effetti il peso non consentirebbe grandi possibilità!
                      Grazie delle info e della dritta!
                      Se registra potrebbe essere un buon surrogato al mi oprurito per l'hubsan h501s!! eh eh !!

                      Commenta


                      • #86
                        Se può essere utile a qualcuno, ho ricevuto questo coupon
                        JR252 per l'X252 su Gearbest (il coupon è valido finchè il quad è in presale).
                        XK X252 5.8G FPV RC Quadcopter RTF and Free Shipping| GearBest.com

                        Ultima modifica di romoloman; 21 giugno 16, 23:36. Motivo: Rimosso referrer
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • #87
                          ..alla fine ho fatto una scelta xk x252

                          Ciao a tutti,
                          mi presento sono nuovo del Forum. mi chiamo Matteo!
                          Dopo un paio di settimane nel consultarmi tra i vari forum, articoli, recensioni, mi sono deciso nell'acquistare l' x252 come primo drone.

                          Mi hanno convinto le dimensioni, la semplicità e manegevolezza a detta di chi lo ha provato, il telecomando con il display ed il prezzo contenuto.

                          Ordinato ieri su gearbest ...spero di aver fatto la scelta giusta, per esperienza di chi ha già fatto degli ordini su questi siti cinesi, dopo quanto arrivano i prodotti?

                          Grazie a tutti,

                          Un Saluto!

                          Commenta


                          • #88
                            Se hai optato per la spedizione Italy Express in una settimana/10 giorni riceverai tutto, ben imballato e protetto.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #89
                              Sul ben imballato e protetto, avrei da ridire...😂😂

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                Io non Mai ricevuto nulla di danneggiato finora, magari sono stato fortunato? ☺

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X