annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ce l'ho anche io il buzzer regolabile fino a 8s
    Questo del link che ho messo però è più piccolo e leggero, ipotizzavo per questo di metterlo fisso, senza connettori. In teoria con i motori sotto sforzo dovrebbe suonare prima dei 3.3v... però il discorso è capire a che v il quad segnala la fine batteria e se interrompe l'alimentazione prima del segnale buzzer -.-'

    Penso il timer con i minuti sia più sicuro ;-)
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
      Dunque io ho usato un buzzer regolabile che supporta batterie fino a 8s con display ecc, ma l'ho collegato al cavo bilanciatore della batterie, l'ho settato a 3.3 ma con la prima batteria mi sono accorto che non ha suonano e però il drone mi ha segnalato di atterrare per batteria scarica, la seconda uguale, quindi col timer del cellulare ho settato 10 minuti, visto che 12 è il tempo che da la casa è anche quasi tutti i video che ho visto, e anche se effettuo acrobazie ecc atterro sempre prima che si accenda il led rosso del drone stesso, quindi sono sicuro che le batterie sono ok, perdo qualche minuto di volo magari ma non fa niente.. Piuttosto compro altre 5 batterie su hobbyking che per quelle che costano....
      Che batterie usi nanotech? Entrano nell'alloggiamento? Grazie
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • Si sono le nanotech.. Sono identiche come dimensione e peso alle originali le consiglio...
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
          Si sono le nanotech.. Sono identiche come dimensione e peso alle originali le consiglio...
          Intendevo la versione da quanti mah :-) grazie

          Sei riuscito gestire un po' le opzioni della radio? Mi piacerebbe trovare la versione con le gambe in carbonio
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Intendevo la versione da quanti mah :-) grazie

            Sei riuscito gestire un po' le opzioni della radio? Mi piacerebbe trovare la versione con le gambe in carbonio
            A ok io uso queste Turnigy nano-tech 950mah 1S 25~50C Lipo Pack (Walkera V120, X100)
            Per il telecomando non è difficile ho visto un video è in portoghese https://m.youtube.com/watch?v=7iRZqmwAxPU comunque non c'è differenza tra il mio con le gambe in carbonio e il vostro è settato uguale, o per lo meno il mio in acro ha il giro al 25‰ e non a zero come si diceva on giro ma poi uno lo setta come gli pare
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • ciao a tutti.
              Volevo chiedervi se anche sulla vostra trasmittente X7 il comando del gas (throttle) al massimo vi da valore 75 e se è possibile modificarlo. ho visto alti forum (in inglese) e mi pare di aver capito che può essere impostato a 100 ma non ho capito la procedura di settaggio. Qualcuno di voi l'ha modificato?

              Commenta


              • Sono al campo adesso... Col mostriciattolo... Sempre troppo vento... Ma va da 10.... Jtvolo nel video che ho postato stamani c'è la procedura del settaggio della radio... Ps il drone segnala le batterie scariche a 3.4...
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                  Sono al campo adesso... Col mostriciattolo... Sempre troppo vento... Ma va da 10.... Jtvolo nel video che ho postato stamani c'è la procedura del settaggio della radio... Ps il drone segnala le batterie scariche a 3.4...
                  giusepperossetto80 grazie. anche il mio segnala la batteria scarica a 3.4 v

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jtvolo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.
                    Volevo chiedervi se anche sulla vostra trasmittente X7 il comando del gas (throttle) al massimo vi da valore 75 e se è possibile modificarlo. ho visto alti forum (in inglese) e mi pare di aver capito che può essere impostato a 100 ma non ho capito la procedura di settaggio. Qualcuno di voi l'ha modificato?
                    Si certo devi modificare il throttle curve dal menu della radio e metti 0-25-50-75-100

                    Commenta


                    • Recensione XK X252

                      Ragazzi questa e' la mia video recensione del XK X252, e' molto dettagliata specialmente per chi vuole sapere i comandi della radio ecc ecc.

                      Vi prego guardatela e ditemi se vi e' piaciuta!

                      Grazie mille ;)


                      Ultima modifica di klamath; 09 agosto 16, 15:04. Motivo: corretto link yt

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                        Si certo devi modificare il throttle curve dal menu della radio e metti 0-25-50-75-100
                        il valore 100 è impostato quando swichi quello in alto a sinistra che ora non ricordo come si chiama
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                          Ragazzi questa e' la mia video recensione del XK X252, e' molto dettagliata specialmente per chi vuole sapere i comandi della radio ecc ecc.

                          Vi prego guardatela e ditemi se vi e' piaciuta!

                          Grazie mille ;)


                          https://www.youtube.com/watch?v=il5Phj2hHSQ
                          Ciao sharp... Sai che dopo che ho visto la tua recensione del XK 250 mi sono convinto e l'ho comprato ... Complimenti per i tuoi video... Se magari ne fai uno in italiano che spiega come settare la radio sarebbe perfetto... Perché sono tutti in inglese o lingue straniere... Continua così..
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                            Ciao sharp... Sai che dopo che ho visto la tua recensione del XK 250 mi sono convinto e l'ho comprato ... Complimenti per i tuoi video... Se magari ne fai uno in italiano che spiega come settare la radio sarebbe perfetto... Perché sono tutti in inglese o lingue straniere... Continua così..
                            Grazie mille, si farò tutta una serie di video per l' X252 credo ne valga la pena, allora ti prometto che a breve faro' la spiegazione della radio come settarla dal menu, intanto domani devo recensire il CX-91 e l' hubsan H501S ;) a presto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                              Grazie mille, si farò tutta una serie di video per l' X252 credo ne valga la pena, allora ti prometto che a breve faro' la spiegazione della radio come settarla dal menu, intanto domani devo recensire il CX-91 e l' hubsan H501S ;) a presto!
                              E si ero indeciso tra il 252 e il 251.. e infine ho preso quest'ultimo.. Anche perché il 252 è un po' limitato per quanto riguarda il fattore batteria,perché ha la sua dedicata, a me non piace questa cosa,infatti ne ho subito comprato altre 4 su hobbyking perché sono del formato classico, anche perché sono più tranquillo ad usare un carichino classico che il suo originale
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sharp79 Channel Visualizza il messaggio
                                Si certo devi modificare il throttle curve dal menu della radio e metti 0-25-50-75-100
                                grazie Sharp79

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X