annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da diegofabiolandia Visualizza il messaggio
    No infatti so che il radiocomando è predisposto per fare le simulazioni ma vorrei sapere di più. Nessuno di voi sa qualcosa? Grazie
    https://youtu.be/6TtovS7Xcq0

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      https://youtu.be/6TtovS7Xcq0

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Grazie mille. Pensavo che era più semplice.
      Sono una frana in inglese

      Commenta


      • Ragazzi la seconda lipo che ordinato mi è arrivata con un falso contatto del filo centrale sul pacco batterie (non lato connettore). Come sono attestati i fili sul pacco? È facile rifare la connessione?

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ragazzi oggi che smaltita....
          Faccio alzare il drone nonostante il vento teso, qualche manovra, niente di particolare, ad un certo punto becco una folata di vento mentre il drone era una 70ina di metri da me, perdo l'orientamento è il drone sta andando fuori dalla mia portata visiva, tolgo gas e vado a cercarlo.... perdo tre ore e anche le mie speranze ma del drone non c'è traccia. Decido di aspettare che faccia buio e miracolosamente vedo le luci del drone! La batteria per fortuna era carica.
          Morale della favola, non volate con il vento se non siete in uno spazio assolutamente aperto e non allontanatevi!
          Il drone dalla caduta per fortuna è rimasto illeso, vola bene... un pomeriggio da dimenticare!


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Quando c'è vento puoi volare ma con più attenzione, oppure stai a bassa quota.
            La velocità peggiora ancora le cose, nel senso che è molto reattivo e quindi il vento lo trascina velocemente.
            Succede cmq un po' con tutti i modelli. Motivo per cui si vola lontano da edifici, persone etc :-)

            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
              Quando c'è vento puoi volare ma con più attenzione, oppure stai a bassa quota.
              La velocità peggiora ancora le cose, nel senso che è molto reattivo e quindi il vento lo trascina velocemente.
              Succede cmq un po' con tutti i modelli. Motivo per cui si vola lontano da edifici, persone etc :-)

              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
              Si assolutamente, parole sante!
              Mi ero fatto prendere la mano dal fatto che prima avevo volato con l'hubsan h501 col suo volo assistito dal Gps....
              E poi mi ha totalmente spiazzato il fatto che il vento era a folate forti e non omogeneo. Cmq tutt'esperienza per i prossimi voli!
              Cmq mi ha sorpreso che non si è fatto nulla, robusto il nostro amico! :cool:

              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Quello sì 😅 è un peccato non ci sia una versione bnf, la radio non so quanto facilmente sia riutilizzabile

                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • la radio e' compatibile s-fhss futaba quindi buona anche per pilotare aerei, la sto usando per il simulatore di volo su pc in attesa che cessi il vento..

                  mettere il beep di perdita segnale e/o batterie scariche non sarebbe malaccio.. lo avevo detto
                  l'hai letto il manuale??

                  Commenta


                  • Ciao. Scusa come fai a fare le simulazioni al pc?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da diegofabiolandia Visualizza il messaggio
                      Ciao. Scusa come fai a fare le simulazioni al pc?


                      Interessa anche a me! Spiegaci!


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
                        la radio e' compatibile s-fhss futaba quindi buona anche per pilotare aerei, la sto usando per il simulatore di volo su pc in attesa che cessi il vento..

                        mettere il beep di perdita segnale e/o batterie scariche non sarebbe malaccio.. lo avevo detto
                        Vabbè... ma binda con altri quadricotteri...? Questo è il punto. A parte sull'xk x100 non ho molti riscontri

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                          Vabbè... ma binda con altri quadricotteri...? Questo è il punto. A parte sull'xk x100 non ho molti riscontri

                          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                          Direi che binda con tutti quei quadricotteri equipaggiati con ricevente compatibile futaba.
                          Certo, ci vorrebbe l'elenco...
                          Oppure con tutti quelli (ad esempio eachine falcon) su cui si può scegliere che ricevente montare.
                          Su Bangood ci sono diverse riceventi compatibili Futaba s-fhss.

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                            Direi che binda con tutti quei quadricotteri equipaggiati con ricevente compatibile futaba.
                            Certo, ci vorrebbe l'elenco...
                            Oppure con tutti quelli (ad esempio eachine falcon) su cui si può scegliere che ricevente montare.
                            Su Bangood ci sono diverse riceventi compatibili Futaba s-fhss.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                            Fin qui ci arrivo anche io 😅 ma con la x7 ho letto di qualche problemuccio di configurazione sofware rispetto le radio "standard" più usate. Anche cercando su youtube non vedo combinazioni ibride con questa radio. Sarei curioso di sentire uno che ha provato

                            Certo se ci fossero gli x251/252 bnf sarebbe una buona cosa
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • Cercando in giro vedo che l'XK come droni non produce granché di BNF ma sugli elicotteri ce ne sono svariati...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Io l'ho accoppiato ad un XK K123 BNF...
                                Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X