annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    La radio è compatibile con le riceventi s-fhss
    ...e come hai fatto a perderlo?
    Mi associo, come hai fatto? É uscito dal campo della radio?

    Anche il display dovrebbe essere riutilizzabile, é un 5.8G. Ma non so quanti canali abbia.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Scusate ma esiste un modo per applicare una batteria esterna per il monitorino FPV ? Quella originaleinterna allo stesso dura veramente poco e per ricaricarla ci impiega troppo
      Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

      Commenta


      • Domani finalmente Bartolini ha in consegna il mio drone..... 😁
        La spedizione Eu Express di GB affidata a Dpd UK è veloce, il tempo per preparare la spedizione.....lasciamo sta.....


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • meglio tardi che mai eheh
          io devo ancora provarlo.. sara' un mese che me lo guardo e riguardo tutte le sere

          hai preso anche le batterie di scorta della nano-tech?

          metti il buzzer che ti avvisa di atterrare perche' quando arriva al limite di voltaggio si spenge e viene giu' di colpo
          l'hai letto il manuale??

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
            meglio tardi che mai eheh
            io devo ancora provarlo.. sara' un mese che me lo guardo e riguardo tutte le sere

            hai preso anche le batterie di scorta della nano-tech?

            metti il buzzer che ti avvisa di atterrare perche' quando arriva al limite di voltaggio si spenge e viene giu' di colpo
            No, per ora ho preso un'altra batteria originale.
            Per il buzzer neanche quello, mi arrangerò con il timer sul cellulare...

            Commenta


            • Oggi ho avuto la brutta sorpresa che la staffa di plastica per attaccare il monitor del kit fpv versione c4002 è troppo corta per il radiocomando del xk x251.... ora credo che in vendita solo il supportino non si trovi. Qualcuno ha qualche idea alternativa?

              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • A parte volevo aggiungere che quel kit è molto giocattolo, già a una 50ina di metri in campo aperto perde il segnale... per quanto è nervoso questo drone credo che pilotarlo in fpv con suddetto kit sia pericoloso!
                Invece per portarci a spasso il mio hubsan h501c va bene, lascio gli stick e il drone si ferma lì dov'è grazie al gps. Col xk il crash penso in caso di perdita di segnale e volo non a vista è garantito?

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                  A parte volevo aggiungere che quel kit è molto giocattolo, già a una 50ina di metri in campo aperto perde il segnale... per quanto è nervoso questo drone credo che pilotarlo in fpv con suddetto kit sia pericoloso!
                  Invece per portarci a spasso il mio hubsan h501c va bene, lascio gli stick e il drone si ferma lì dov'è grazie al gps. Col xk il crash penso in caso di perdita di segnale e volo non a vista è garantito?

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Ovvio che no, è come un racer o un brushed senza nulla, a parte il giroscopio. Quel kit è nato per monitorare quello che riprendi, ha anche una trasmittente potente sulla cam. Quindi il punto debole è il monitor, purtroppo non è una novità.

                  Per renderlo un filo meno nervoso basta rimodellare la curva del throttle

                  Come fail safe spegnendo la radio, si arrestano i motori
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                    Caspita, e come è successo?
                    Comunque si è compatibile con molti altri modelli di droni Xk ma qualcuno più esperto ti risponderà sicuramente meglio di me


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Volevo fare delle riprese video sopra un bosco. Lo mandato un po' troppo lontano e durante delle acrobazie mi sa che si è scaricata la batteria è non ho fatto in tempo a farlo rientrare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da diegofabiolandia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Ho comprato un xk x252 pochi giorni fa. Ma sfortunatamente lo perso. Ora cosa me ne faccio del radiocomando e del display? Riesco ad utilizzarlo con altri droni? Grazie
                      Di preciso sapete consigliarmi una guida o casa comprare per riutilizzare il monitor? Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da diegofabiolandia Visualizza il messaggio
                        Di preciso sapete consigliarmi una guida o casa comprare per riutilizzare il monitor? Grazie
                        Il monitor fondamentalmente è quello del kit fpv chiamato c4001 o c4002 che trovi su Gearbest o banggood. Puoi acquistare una camera fpv che rientri nelle frequenze del tuo monitor. La lista delle freq la trovi guardando le specifiche dei prodotti che ti ho detto. Cmq è un monitor di bassa qualità (per carità per quel che costa a 50 euro compresa la camera autoalimentata ottimo), anch'io ce l'ho, non baserei la scelta del futuro drone in funzione di questo monitor, è una cosa in piu per sperimentare ma ben lontano dal FPV "serio"

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Sapete dirmi dove trovo il programmino simulatore volo per radiocomando XK x252? Grazie mille

                          Commenta


                          • 1 per "programmino" cosa intendi? un simulatore di volo?
                            2 ti serve anche il connettore usb per collegare il tx al pc..
                            l'hai letto il manuale??

                            Commenta


                            • Voletto di prova....

                              Terzo volo con il mio XK X251 (purtroppo il freddo e sopratutto il vento di questi giorni non aiuta!)

                              Il drone è veramente un missile, ho per la prima volta provato anche la modalità rattitude e ho fatto un pò di flip che potete osservare verso il minuto 1:30.

                              La telecamera montata è quella del Kit FPV C4002, il segnale a dir il vero sullo schermo FPV in ricezione è molto instabile, poco fruibile, anzi negativo per un esperienza FPV. Però la telecamerina registra direttamente su SD per cui si può fare qualche filmato di medio-bassa qualità.

                              Spero nei prossimi voli di poter far qualche filmato appena "decente"!

                              NB Con il freddo oltre i 10 minuti di volo neanche a parlarne....


                              https://www.youtube.com/watch?v=aX47trFfdPw

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
                                1 per "programmino" cosa intendi? un simulatore di volo?
                                2 ti serve anche il connettore usb per collegare il tx al pc..
                                No infatti so che il radiocomando è predisposto per fare le simulazioni ma vorrei sapere di più. Nessuno di voi sa qualcosa? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X