annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un case per il trasporto dell' X8. In rete ho trovato questo (venduto anche da un altro sito quasi identico). Credete possa andare bene? Voi come vi siete attrezzati? Grazie
    Flying3D X8 RC Quadcopter Drones Aluminum Box-it.agmhobby.com.
    Io ho recuperato uno zaino di dimensioni medie nel quale con del cartone ho irrigidito la base (la parte che poggia sulle spalle) poi con della gomma-piuma ho da 5cm ho sagomato la forma dell'X8 in modo che ci cascasse dentro. Quella valigetta non ha un prezzo eccessivo ma per i mie gusti è troppo grande. Se proprio vuoi fare una cosa piu carina si trovano valigette metalliche da lavoro a 10€ max 15€ con dimensioni accettabili, poi la sagoma del contenuto te la fai tu a tua discrezione e gusto.
    Se interessa ti posto le foto stasera quando torno da lavoro.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Io ho recuperato uno zaino di dimensioni medie nel quale con del cartone ho irrigidito la base (la parte che poggia sulle spalle) poi con della gomma-piuma ho da 5cm ho sagomato la forma dell'X8 in modo che ci cascasse dentro. Quella valigetta non ha un prezzo eccessivo ma per i mie gusti è troppo grande. Se proprio vuoi fare una cosa piu carina si trovano valigette metalliche da lavoro a 10€ max 15€ con dimensioni accettabili, poi la sagoma del contenuto te la fai tu a tua discrezione e gusto.
      Se interessa ti posto le foto stasera quando torno da lavoro.
      Grazie, a me sinceramente non dispiace, oltretutto non ho problemi per le dimensioni abbondanti, anzi, dovrei portare in giro anche altra attrezzatura (come gimbal , camera etc). Se non è troppo disturbo mi farebbe piacere dare un occhiata alla tua sistemazione...
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #93
        Edit non so se a qualcuno può interessare ma su Gearbest offrono questo giocattolino a 178€ s.s. escluse, magazzino China
        Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone - US Plug-200.17 | GearBest.com
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Edit non so se a qualcuno può interessare ma su Gearbest offrono questo giocattolino a 178€ s.s. escluse, magazzino China
          Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone - US Plug-200.17 | GearBest.com
          Questo prezzo è per US PLUG mentre per EU Plug costa 211€.
          Valli a capire sti Cinesi......................
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Questo prezzo è per US PLUG mentre per EU Plug costa 211€.
            Valli a capire sti Cinesi......................

            cambia solo l'alimentatore del caricabatterie, si può prendere tranquillamente US plug e risparmiare
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              cambia solo l'alimentatore del caricabatterie, si può prendere tranquillamente US plug e risparmiare
              Esattamente. Inoltre se consideriamo che l'alimentatore stock (come in tanti altri quad) è di pessima qualità conviene assolutamente us plug, al massimo si compra un adattatore
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Grazie, a me sinceramente non dispiace, oltretutto non ho problemi per le dimensioni abbondanti, anzi, dovrei portare in giro anche altra attrezzatura (come gimbal , camera etc). Se non è troppo disturbo mi farebbe piacere dare un occhiata alla tua sistemazione...
                Ecco qui la mia soluzione economica e molto portatile (se si va in montagna o in luoghi dove avere le mani libere è essenziale). Tutto il resto, pale, lipo e radio vanno nella tasca piu piccola posta avanti.
                File allegati
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  Ecco qui la mia soluzione economica e molto portatile (se si va in montagna o in luoghi dove avere le mani libere è essenziale). Tutto il resto, pale, lipo e radio vanno nella tasca piu piccola posta avanti.
                  Ottimo lavoro bravo
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                    Ecco qui la mia soluzione economica e molto portatile (se si va in montagna o in luoghi dove avere le mani libere è essenziale). Tutto il resto, pale, lipo e radio vanno nella tasca piu piccola posta avanti.
                    Quoto @klamath, lavoro ben fatto. Penso che dovrò seguire il tuo consiglio poiché i siti che ho segnalato sopra risultano essere tutt'altro che seri
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Quoto @klamath, lavoro ben fatto. Penso che dovrò seguire il tuo consiglio poiché i siti che ho segnalato sopra risultano essere tutt'altro che seri
                      Felice che ti via stato di ispirazione (ringrazio anche klamath), ovviamete con uno zaino piu capiente si riesce ad avere una piu comoda portabilità per la radio che nel mio caso rimane priva di una protezione.
                      Nel mio caso la priorità era non spendere un cent.....mo.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • Aiutoooo!!!

                        Buongiorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il tanto atteso quad...purtroppo all'apertura mi sono trovato parecchie sorprese. Radiocomando rotto in più punti (i due switch A e B e la leva del "gas" spezzata ) e scocca superiore del quad già crepata un po' dappertutto. Ma come se questo non bastasse nel momento in cui provo ad armare i motori, questi girano per 3-5 secondi (come dovrebbe essere) ma quando provo a dare gas non ho nessuna risposta. Premetto che in coda ho il led rosso che continua a lampeggiare. Ho provato a fare tutte le calibrazioni trovate in rete ma senza nessun risultato. Dalla disperazione ho anche aggiornato il firmware alla 1.49 ma la storia non è cambiata. Qualcuno sa cosa indica il led rosso lampeggiante alternato a quello blu? Grazie per le eventuali risposte
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il tanto atteso quad...purtroppo all'apertura mi sono trovato parecchie sorprese. Radiocomando rotto in più punti (i due switch A e B e la leva del "gas" spezzata ) e scocca superiore del quad già crepata un po' dappertutto. Ma come se questo non bastasse nel momento in cui provo ad armare i motori, questi girano per 3-5 secondi (come dovrebbe essere) ma quando provo a dare gas non ho nessuna risposta. Premetto che in coda ho il led rosso che continua a lampeggiare. Ho provato a fare tutte le calibrazioni trovate in rete ma senza nessun risultato. Dalla disperazione ho anche aggiornato il firmware alla 1.49 ma la storia non è cambiata. Qualcuno sa cosa indica il led rosso lampeggiante alternato a quello blu? Grazie per le eventuali risposte
                          ma il radiocomando binda con la ricevente? te ne accorgi che binda se sulla radio visualizzi la telemetria tensione lipo altezza gps etc etc

                          per i danni puoi fare delle foto? ma la scatola era intatta?
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            ma il radiocomando binda con la ricevente? te ne accorgi che binda se sulla radio visualizzi la telemetria tensione lipo altezza gps etc etc

                            per i danni puoi fare delle foto? ma la scatola era intatta?
                            Penso che bindi anche se i valori sono sempre zero tranne che per la tensione della batteria. Si, fortunatamente stavo filmando proprio mentre aprivo il pacco. La scatola era un po' ammaccata ma non faceva presuppore tutti quei danni. Ci sono anche evidenti crepe sulla scocca che sembra sbriciolarsi solo a guardarla (parlo della parte bianca)
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Ciao a tutti per cortesia qualcuno mi darebbe le misure reali della batteria???
                              Su tre siti mi danno tre misure diverse!!!!

                              Ho letto che puo alloggiare anche batterie da 5000 mAh e cosi?qualcuno le usa di cosi grandi?
                              Grazie in anticipo per le risposte.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Penso che bindi anche se i valori sono sempre zero tranne che per la tensione della batteria. Si, fortunatamente stavo filmando proprio mentre aprivo il pacco. La scatola era un po' ammaccata ma non faceva presuppore tutti quei danni. Ci sono anche evidenti crepe sulla scocca che sembra sbriciolarsi solo a guardarla (parlo della parte bianca)
                                Allora il fatto che lampeggi rosso (per 5 volte) e blu (una volta) è normale dentro casa. Significa satelliti visibili=0. Se armi i motori (ovvero iniziano a girare) significa che c'è collegamento tra radio e quad. La cosa che non è normale e che dando gas si dovrebbe aumentare la rotazione dei motori.
                                Visto che hai collegato il quad con il software su una delle ultime Tab (quella in cui si vede la mappa) c'è sia l'orizzonte artificiale sia una specie di rosa dei venti con le frecce in tutte le direzioni. Muovendo gli stick della radio si illuminano. COsi pure se muovi i 2 switch divresti vedere accendersi le varie modalità (attitute,altitute,gps,rth).
                                Fammi sapere come va. (ma da chi lo hai preso l'X8?).
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X