annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Diciamo che prima di effettuare il decollo (armare i motori ed alzarsi) bisognerebbe verificare che il GPS abbia un numero minimo di satelliti connessi. Il manuale indica dai 7 in su. Dai una occhiata alla radio prima di decollare ed aspetta che ci siano almeno 6 statelliti. Oppure visibilmente dal led posteriore non deve lampeggiare il led rosso. Piu ce ne sono connessi piu è alto il grado di affidabilità della rilevazione delle cordinate.
    Potrebbe capitare che se accendi il quad è parti all'istante il GPS non abbia memorizzato il punto di partenza da cui poi tutte le anomalie del caso.

    Spero di non creato confusione, nelle spiegazioni sono una frana.
    Ok quello l'ho sempre fatto ed ho sempre aspettato citca 10 satelliti, il problema me lo da lostesso.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
      Ok quello l'ho sempre fatto ed ho sempre aspettato citca 10 satelliti, il problema me lo da lostesso.

      woww 10 satelliti, io mai piu di 8. Allora oltre che a suggeriti di verificare tramite assistan software se tutto ti corrisponde, ovvero Nord, inclinazione, magari anche se vicino alla finestra prendi i satelliti se ti visualizza correttamente la posizione sulla mappa. Di piu non so.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #78
        Ciao, leggo ora di questo modello.

        Il modello più economico X6 in cosa realmente differenzia?
        (darebbe l'idea che è limitato via software, così di primo acchito)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          Ciao, leggo ora di questo modello.

          Il modello più economico X6 in cosa realmente differenzia?
          (darebbe l'idea che è limitato via software, così di primo acchito)
          ciao
          non ho mai visto l'x6 ma mi sembra più piccolo, direi un classe 200/230
          le plastiche invece mi sembrano uguali, quindi molto scadenti
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            Ciao, leggo ora di questo modello.

            Il modello più economico X6 in cosa realmente differenzia?
            (darebbe l'idea che è limitato via software, così di primo acchito)
            Ben trovato jnojno,
            X6 è da valutare solo se proprio non ci si arriva con il badget per comprare X8.
            Peccato per la qualità delle plastiche che ci costringeranno a trasportare tutto su
            un frame piu consolirdato. Tutto il resto è molto soddisfacente considerato che è completo di tutto, compresa la telemetria sulla radio (cosa non da poco).
            Per quanto riguarda il software, ci si puo giocare abbastanza agevolmente. Non è paragonabile al software open source del cx20, ma per i meno esperti come me non si rischia di fare troppi casini.
            Conosco le tue qualità avendoti seguito su thread dell'x5, sarebbe favoloso averti tra i possessori di un X6 o X8 che si prestano davvero tanto a notevoli migliorie e modifiche.
            Saluti e buon volo a tutti.
            Ultima modifica di surfinoit; 07 settembre 15, 21:40.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Ben trovato jnojno,
              X6 è da valutare solo se proprio non ci si arriva con il badget per comprare X8.
              Peccato per la qualità delle plastiche che ci costringeranno a trasportare tutto su
              un frame piu consolirdato. Tutto il resto è molto soddisfacente considerato che è completo di tutto, compresa la telemetria sulla radio (cosa non da poco).
              Per quanto riguarda il software, ci si puo giocare abbastanza agevolmente. Non è paragonabile al software open source del cx20, ma per i meno esperti come me non si rischia di fare troppi casini.
              Conosco le tue qualità avendoti seguito su thread dell'x5, sarebbe favoloso averti tra i possessori di un X6 o X8 che si prestano davvero tanto a notevoli migliorie e modifiche.
              Saluti e buon volo a tutti.
              Quoto surfinoit sul fatto che il cx20 in mano ai meno esperti (vedi me) può creare qualche problema. Per questo ho deciso di prendere un X8 anche perché mi intrigava parecchio avere la telemetria direttamente sul radiocomando. Quello che mi preoccupa adesso è la dogana poiché i furbacchioni di Dealsmachine hanno dichiarato un valore del collo di 22€
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Quoto surfinoit sul fatto che il cx20 in mano ai meno esperti (vedi me) può creare qualche problema. Per questo ho deciso di prendere un X8 anche perché mi intrigava parecchio avere la telemetria direttamente sul radiocomando. Quello che mi preoccupa adesso è la dogana poiché i furbacchioni di Dealsmachine hanno dichiarato un valore del collo di 22€
                furbacchioni? puoi sempre chiedere qui Guardia di Finanza - 117 il numero di pubblica utilità
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                  woww 10 satelliti, io mai piu di 8. Allora oltre che a suggeriti di verificare tramite assistan software se tutto ti corrisponde, ovvero Nord, inclinazione, magari anche se vicino alla finestra prendi i satelliti se ti visualizza correttamente la posizione sulla mappa. Di piu non so.
                  Cia, trovato il problema.... Collegandolo a l software ho notato che il drone puntava in a nord e la bussola puntava a sud, quindi lui correggeva l'errore ma in realtà lo aumentava maggiormente... Scusate del disturbo e comunque mille grazie dei consigli...

                  Commenta


                  • #84
                    Dove si puó trovare il software del cx20???

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      furbacchioni? puoi sempre chiedere qui Guardia di Finanza - 117 il numero di pubblica utilità
                      A me dichiararono mercie publicitario valore zero e mi arrivó da pagare circa 90€ di digana

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                        Dove si puó trovare il software del cx20???
                        scusa cosa centra il cx20 o mi sfugge qualcosa?
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                          A me dichiararono mercie publicitario valore zero e mi arrivó da pagare circa 90€ di digana
                          quelli della dogana mica sono fessi... nel costo di un prodotto preso extra CE devi mettere in conto la dogana...se il venditore dichiara gift o simile loro nella maggior parte delle volte controllano il valore di mercato del prodotto e in base q quello ti applicano le spese doganali, se non sbaglio sotto i 30$ comprensivi di spedizione invece non si paga nulla
                          Ultima modifica di klamath; 09 settembre 15, 14:54.
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            scusa cosa centra il cx20 o mi sfugge qualcosa?
                            Non c'entra niente, era una domanda... Volevo sapere se qualcuno lo sa???

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da opformonei Visualizza il messaggio
                              Non c'entra niente, era una domanda... Volevo sapere se qualcuno lo sa???
                              ho capito, ma qui si parla del x8, comunque se è la versione opensources basta che google mission planner o apm planner e lo trovi
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • #90
                                Trasporto X8

                                Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare un case per il trasporto dell' X8. In rete ho trovato questo (venduto anche da un altro sito quasi identico). Credete possa andare bene? Voi come vi siete attrezzati? Grazie
                                Flying3D X8 RC Quadcopter Drones Aluminum Box-it.agmhobby.com.
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X