annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    In effetti sembra eccessivo.
    Pulisci con un pezzo di carta assorbente tipo quello da cucina o scottex.
    Non devi lucidarlo ma eliminare l'eccesso.
    Se si mischia con la polvere l'impasto diventa abrasivo e rovinerà sia il pignone che la corona.

    Commenta


    • #92
      In effetti anche nel mio era così, poi con l'uso diventa un impasto nerastro. Togli l'eccesso ma non pulirlo completamente

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #93
        Se si mischia con la polvere l'impasto diventa abrasivo e rovinerà sia il pignone che la corona.[/QUOTE]

        Grazie provo.


        Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
        In effetti anche nel mio era così, poi con l'uso diventa un impasto nerastro. Togli l'eccesso ma non pulirlo completamente
        Grazie ariprovo.

        Commenta


        • #94
          quel grasso mi pare eccessivo anche a me, oltretutto se gli ingranaggi sono fatti in PTFE comunemente detto teflon non servirebbe neanche ingrassarli
          Ultima modifica di klamath; 19 settembre 15, 19:04.
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #95
            come alternativa esiste lubrificante PTFE lo uso per le guide della capote della mia auto e non unge ma costa 10 euro una bomboletta piccola

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
              Per chi avesse problemi a capire come calibrare il drone!


              Ciao a tutti,
              ho provato a calibrare il drone come indicato, volevo però capire se sono sono io che mi aspetto troppo cercando di riuscire a rendere stabile il suo volo senza riuscirci e quindi sbaglio qualcosa oppure è comunque normale che il drone non riesca a mantenere una certa altezza in assenza di input.

              P.s. Piccolo O.t. dopo circa due mesi ho ritrovato il drone smarrito nel mio terreno( nel frattempo ne avevo acquistato un altro), che dire nonostante la pioggia funziona ancora normalmente

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da bombolo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                ho provato a calibrare il drone come indicato, volevo però capire se sono sono io che mi aspetto troppo cercando di riuscire a rendere stabile il suo volo senza riuscirci e quindi sbaglio qualcosa oppure è comunque normale che il drone non riesca a mantenere una certa altezza in assenza di input.....
                La prima che hai detto
                Tra lal'tro dal basso della mia poca esperienza il tarantula è ottimo, ma ha un radiocomando assai sensibile, troppo sensibile.Viene voglia di accoppiarci un rc serio e settare in modo più adeguato la proporzianalità dei comandi.
                Per differenza, l'X5, che ha una potenza nemmeno confrontabile, ha un RC più fedele e gestibile.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  quel grasso mi pare eccessivo anche a me, oltretutto se gli ingranaggi sono fatti in PTFE comunemente detto teflon non servirebbe neanche ingrassarli
                  Quindi quando ho tempo posso anche pulirli completamente con solvente..giusto?!
                  Perchè del resto, sono accumulatori di sporcizia, visto che io lo uso con le "gambettine modificate" e quindi piu basso del solito.

                  Comunque, ahimè sono costretto ad, confermarne la robustezza, causa 1 sbagliata valutazione prospettica.
                  Capisco perchè l'fpv sia 1 tenica di volo interesante, quando si stà bassi tra ostacoli.
                  Sgambettavo a forte velocità in un campetto, e passa ripassa tra i pali di una porra ne ho preso 1.Rimbalzato, si è incrinato il becco del ragno ( la punta anteriore..) e via, a far impazzire un bambinetto che guardava divertito.
                  Guidato con throttle al 100%, è bene stare in spazi aperti e prestare attenzione.I motori sono realmente sovradimensionati per il peso; può essere un gran bel volare, ritrovarsi a fare danni a persone o oggetti è però un attimo.


                  then Keep It Safe !

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Arthuar Visualizza il messaggio
                    Quindi quando ho tempo posso anche pulirli completamente con solvente..giusto?!
                    Perchè del resto, sono accumulatori di sporcizia, visto che io lo uso con le "gambettine modificate" e quindi piu basso del solito.
                    d:
                    Veramente il consiglio era di non pulirlo del tutto non di passarci anche il solvente

                    Commenta


                    • manuali e informazioni

                      salve a tutti sono un nuovo iscritto
                      e possoeessore da 24 ore di un tarantula x6
                      come posso avere i manuali distruzione
                      io non riesco a far partire i motori sono partiti una volte e poi non piu
                      grazie a tutti dei consigli
                      un saluto

                      Commenta


                      • Ma il manuale non è nella confezione?

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cosmomoto Visualizza il messaggio
                          salve a tutti sono un nuovo iscritto
                          e possoeessore da 24 ore di un tarantula x6
                          come posso avere i manuali distruzione
                          io non riesco a far partire i motori sono partiti una volte e poi non piu
                          grazie a tutti dei consigli
                          un saluto
                          Ciao, é piuttosto facile sia il binding che eventuale calibrating.
                          Questo video é piuttosto chiaro con i sottotitoli.


                          https://www.youtube.com/watch?v=nS3kL1531Qg

                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cosmomoto Visualizza il messaggio
                            salve a tutti sono un nuovo iscritto
                            e possoeessore da 24 ore di un tarantula x6
                            come posso avere i manuali distruzione
                            io non riesco a far partire i motori sono partiti una volte e poi non piu
                            grazie a tutti dei consigli
                            un saluto
                            Tarantula X6 User manual - Quadcopter FlyersQuadcopter Flyers

                            Manuale

                            Commenta


                            • Da poco arrivato la xiaomi yi, la uso per i test.
                              La potenza non manca, ma i problemi di controllo sono superiori al previsto oppure sono io che non capisco.
                              Lo mando al 100% ma risponde in maniera altalenante ai comandi, più volte se accenno a scendere, stacca e cade in picchiata. É come se con il pesino della camera i giroscopi andassero in palla, ma faccio ogni volta il calibrating da zero.
                              Ok che ho scelto un campetto "materasso" ma i test non stanno andando come previsto...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Arthuar Visualizza il messaggio
                                Da poco arrivato la xiaomi yi, la uso per i test.
                                La potenza non manca, ma i problemi di controllo sono superiori al previsto oppure sono io che non capisco.
                                Lo mando al 100% ma risponde in maniera altalenante ai comandi, più volte se accenno a scendere, stacca e cade in picchiata. É come se con il pesino della camera i giroscopi andassero in palla, ma faccio ogni volta il calibrating da zero.
                                Ok che ho scelto un campetto "materasso" ma i test non stanno andando come previsto...
                                Usi le eliche originali?

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X