annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rocky332
    Amici, in occasione del Black Friday tra circa 1 ora e 40 minuti partirà questa grande Promozione dove potete trovare quadricotteri e altri multirotori, aerei, macchine, action cam, tablet e diversi altri prodotti e potete risparmiare fino al 80%
    Black Friday Deals of RC Toys and Camera Drones - GearBest.com

    Commenta


    • finalmente è arrivato

      in realtà po aspettato solo 20 giorni volevo chiedere in giro per i forum ho sentito parlare di rodaggio dei motori, è utile dicono di farli giare al minimo per circa 8 minutì (una scarica) secondo voi serve? saluti

      Commenta


      • non so quanto sia necessario ma io ho fatto girare i motori al 20/40% per una carica. malgrado ciò al sesto volo un motore se ne è andato.
        e a dirla tutta non so se si è proprio bruciato o si è semplicemente consumato il pignoncino in cima all'albero.



        l'ingranaggio di plastica ha consumato quello di metallo
        "senseless erratic flying"

        Commenta


        • counque ieri sera l'ho fatto anche io speriamo bene! oggi ho fatto i primi voli, sono abbastanza soddisfatto, visto che qui a imperia il vento purtoppo c'è quasi sempre ho visto che reagisce benino, quasi come un quad con motori senza spazzole, niente che vedere con il syma x5 che me è piaciuto molto (indistruttibile) ma che quì con il vento che ce sempre va indietro; non so se togliere i paraeliche, sono caduto varie volte, non è succeso niente di grave, ma quelli una volta li ho trovati attorciiati alle eliche. vedremo.

          Commenta


          • appena arrivato

            salve a tutti dopo un mese con il fratellino piccolo x4 ho preso l'x6, ordinato su amazon a 70 euro per evitare di aspettarlo un mese dalla cina

            usato finora una volta in pausa pranzo, il feedback è praticamente identico a quello dell'x4 a parte la massa maggiore che rende un po' più impegnativo controllarlo sulle virate strette

            l'unica delusione sono le protezioni, assolutamente ridicole, e la base di atterraggio troppo stretta e con una flessibilità tale che lo rimbalza via ogni volta

            x la base fa niente, probabilmente attaccandoci la gopro (penso usare il supporto a cinghia che uso x il casco da mtb, ci sono alternative?) l'effetto rimbalzo si attenuerà

            ma le protezioni sono inusabili, col minimo colpo finiscono in mezzo alle eliche col rischio di distruggerle

            esistono x caso in giro protezioni alternative di miglior qualità?
            ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente

            Commenta


            • Toglile e basta, tanto è come non averle in caso di urti. Sono motori robusti, basta mettere subito a zero il gas e non si bruciano e quanto alle eliche urtare con o senza protezioni è la stessa cosa.

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
                esistono x caso in giro protezioni alternative di miglior qualità?
                Sì: prendi un cacciavite e le smonti.

                Il carrello rimbalzoso è veramente irritante, mai una volta che riesca ad atterrare dritto!

                Commenta


                • Io ho preso 4 spugne di quelle che si usano per i carrelli in carbonio e attutiscono un po i rimbalzi. Certo il peso di una cam o di una batteria maggiorata aiuta ancora di più

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                    Io ho preso 4 spugne di quelle che si usano per i carrelli in carbonio e attutiscono un po i rimbalzi. Certo il peso di una cam o di una batteria maggiorata aiuta ancora di più

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Non credo che un aumento di peso diminusica i rimbalzi, anzi!

                    Commenta


                    • Eppure è così, lo so perché ho provato, ci ho messo una batteria maggiorata sopra (dentro non ci sta) e una xiaomi sotto. Quando atterra pesa troppo per rimbalzare

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi. Questa versione senza camera la vendono solo su gearbest però nella werhouse UE è finito aspetto che arriva? Gearbest é affidabile???come tempi di spedizione????
                        Grazie mille
                        GearBest è affidabilissimo, vai sul sicuro ;)

                        ps: l'ultimo video fatto la settimana scorsa

                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Visto che 'sto coso è così potente stavo pensando di attaccarci sotto un'elettrocalamita per fargli prelevare e sganciare oggetti. Sarebbe interessante una gara tra amici a chi riesce a fare operazioni più precise!

                          Peccato che il... periodo storico non sia dei più favorevoli per costruire un "coso volante che sgancia cose"!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                            GearBest è affidabilissimo, vai sul sicuro ;)

                            ps: l'ultimo video fatto la settimana scorsa

                            Curiosità, in che modalità lo stai guidando, headfree?
                            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                            Aerei: Volantex ranger 757-4
                            Elicotteri: WLTOYS v911

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              ps: l'ultimo video fatto la settimana scorsa
                              bel posto! Caffarella o giù di lì?
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                                Curiosità, in che modalità lo stai guidando, headfree?
                                Un utente di Bari? Il più vicino sin'ora era minimo a 40 km dalla città...

                                Benvenuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X