annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Con nessuna delle due parti, io le ho prese su aliexpress. Mi pare siano delle M2 ma ti basta misurarle. Se non ricordo male me ne hanno mandate una cinquantina per pochi euro.

    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
    Grazie Rigothamus! Se sono M2 forse le trovo anche da Brico... Ma il foro è passante?
    Perchè in questo caso potrei ovviare tranquillamente
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • se dovessi acquistare dei motori di ricambio, devo acquistare gli cw o ccw?

      Commenta


      • Si, il foro è passante, sia sull'elica che sull'alberino ovviamente.

        Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da iso72 Visualizza il messaggio
          se dovessi acquistare dei motori di ricambio, devo acquistare gli cw o ccw?
          Dipende da quale devi sostituire, hanno i fili di colori diversi per evitare di montarli con un senso di rotazione sbagliato anche se penso che per il resto siano uguali.

          Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
            Si, il foro è passante, sia sull'elica che sull'alberino ovviamente.

            Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
            Stupendo!! GRAZIE MILLE!!!
            Gran deNegato
            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

            Commenta


            • Ragazzi volevo chiedere, la funzione dell'orientamento assistito è presente in tutte le versioni del tarantula? E se si come va?
              Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
              Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
              Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

              Commenta


              • Se lo imposti correttamente, seguendo le istruzioni va bene, ma se sbagli, parte per la tangente e prima di capire come manovrare rischi il botto.

                Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                  Se lo imposti correttamente, seguendo le istruzioni va bene, ma se sbagli, parte per la tangente e prima di capire come manovrare rischi il botto.

                  Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
                  In che senso scusa?
                  Si imposta solo in partenza oppure è possibile attivarla in volo ?
                  Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                  Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                  Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                  Commenta


                  • Si imposta quando è orientato col davanti lontano da te, se è girato o spostato lateralmente memorizza la direzione sbagliata.

                    Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Perfetto grazie
                      Un paio d'anni di inattività mi è venuta di nuovo la scimmia
                      Lunedì lo ordino su gearbest
                      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                        purtroppo per sabato non credo avrò il tarantula operativo

                        sto aspettando un set di motori da gearbest, 8 euro tutti e quattro mentre da gianni modellismo ne ho presi due a 17 euro... e li ho già bruciati porcatrota
                        Sicuro che siano proprio bruciati elettricamente? Io ne ho cambiati (e buttati...) un paio prima di capire che smettono di funzionare non perchè si bruciano, ma perchè si consuma completamete l'ingraggio!
                        Un sacchettino di 10 ingranaggi (pignoni a 9 denti) l'ho pagato un paio di euro. Se solo non avessi buttato i motori presunto-bruciati!
                        Cambiare il pignone è faticoso laborioso, ma fattibile.
                        E pare che i pignoni di plastica che ho comprato sino più resistenti di quelli di ottone!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                          Sicuro che siano proprio bruciati elettricamente? Io ne ho cambiati (e buttati...) un paio prima di capire che smettono di funzionare non perchè si bruciano, ma perchè si consuma completamete l'ingraggio!
                          Un sacchettino di 10 ingranaggi (pignoni a 9 denti) l'ho pagato un paio di euro. Se solo non avessi buttato i motori presunto-bruciati!
                          Cambiare il pignone è faticoso laborioso, ma fattibile.
                          E pare che i pignoni di plastica che ho comprato sino più resistenti di quelli di ottone!
                          possibile vedere un'immagine dei pignoni? vorrei acquistarli..., grazie

                          Commenta


                          • Ah mi sono sbagliato... li ho pagati UN euro (più spedizione):


                            9T polymer pinions, for 1mm shaft – Micro Motor Warehouse

                            Commenta


                            • questi del link potrebbero andare?, così evito i costi spedizione....
                              5Pcs Motor Gears for L6052 RC Quadcopter Spare Parts-0.72 and Free Shipping| GearBest.com

                              Commenta


                              • in basso nell'annuncio c'è chi chiede se è usabile per il tarantula e la loro risposta è negativa. io comunuqe gli ho chiesto da quanti denti è formato il pignone...., se rispondono 9 credo si possa usare sul tarantula.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X