annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarantula

    Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato

    inviato dal mio Commodore Vic20
    Per me il costo di circa 60; fanno del Tarantula x6, un quadricottero con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da giuso71 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti.
      torno a chiedere il vs aiuto perchè il primo volo del drone è andato malissimo. convinto da personaggi poco seri su un profilo che guidarlo fosse una cavolata, ed avendoci creduto, ho fatto qualche tentativo all'aria aperta, molto aperta.....campi vuoti e poi lontano foresta. invece, sarebbe stato meglio usarlo in Garage!!!!. Bene, al terzo volo, ho perso il controllo, non c'wera piu un avanti ed un dietro, ho avuto paura di farlo schiantare nell'erba togliendogli potenza...insomma si p infilato in una pozza di acqua sporca, salmastra, orrenda. L'ho recuparato (500 mt di distanza dal pto di partenza), ed ho SCELTO, dopo aver tolto tutta l'alimentazione, di sciacquarlo sotto acqua corrente come di fa con un cellulare caduto a mare, e lasciarlo asciugare.....stamattina sono andato a veder i danni. Batteria non si ricarica, poca potenza, puzza; si accende solo un motore (potrebbe essere la batteria...o i motori???). La scheda del telecomando, benche effettui l'accoppiamento, presenta evidenti segni di bruciatura su alcuni componenti. La domanda è: se c'è qualcuno che ne capisce seriamente di elettronica, butto tutto, o esamino un componente alla volta? ad esempio c'è modo di provare i singoli motori dandogli corrente? posso usare il caricabatteria per dare corrente ai motori? insomma, mi serve un consiglio serio. se possibile. Grazie
      ciao mi dispiace x il tuo Drone ho visto che hai posrato anche sul gruppo di fb

      il consiglio che ti do è prendere un zhan x4 a 26 euro su bang good e fare esperienza con quello, è il fratellino piccolo stessa agilità e potenza meno danni.

      impara a gestirlo da vicino, alzarlo e abbassarlo con delicatezza, poi i movimenti avanti indietro e laterali senza ruotato attorno al proprio asse, tenendolo sempre a max una decina di metri

      quando ci avrai preso confidenza fallo partire ruotato di 180 gradi e impara a condannarlo con gli assi invertiti, inizialmente sarà complicato ma ci sarà un momento in cui il cervello apprenderà e diventerà automatico, te ne accorgerai è come un click all'improvviso
      a quel punto potrai provare i voli con la rotazione rispetto all'asse

      solo dopo aver preso confidenza con l'x4 riprendi in mano l'x6

      su bang good trovi tutti i pezzi dell'x6 singolarmente, ma se devi cambiare tanta roba su azioni c'è un kit con praticamente tutto tranne scheda di controllo telecomando e batteria a 18 euro, probabilmente ti conviene


      Yacool ®Jjrc H16 Tarantula X6 Rc quadcopter dei pezzi di ricambio 4pcs Eliche e 4pcs Motor & 4pcs Gear & 4pcs Motor Mount https://www.amazon.it/dp/B013AYOLN4/..._G0.FwbH4NCW5B


      cmq non disperare, io mi sentivo negato in una settimana con l'x4 ci ho preso notevolmente confidenza

      qui trovi la recensione di islam che mi ha convinto a prenderlo e non sono assolutamente pentito l'ho fatto premete a tutti gli amici che volevano iniziare

      https://youtu.be/huXayXR4Q_c

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
        ciao mi dispiace x il tuo Drone ho visto che hai posrato anche sul gruppo di fb

        il consiglio che ti do è prendere un zhan x4 a 26 euro su bang good e fare esperienza con quello, è il fratellino piccolo stessa agilità e potenza meno danni.

        impara a gestirlo da vicino, alzarlo e abbassarlo con delicatezza, poi i movimenti avanti indietro e laterali senza ruotato attorno al proprio asse, tenendolo sempre a max una decina di metri

        quando ci avrai preso confidenza fallo partire ruotato di 180 gradi e impara a condannarlo con gli assi invertiti, inizialmente sarà complicato ma ci sarà un momento in cui il cervello apprenderà e diventerà automatico, te ne accorgerai è come un click all'improvviso
        a quel punto potrai provare i voli con la rotazione rispetto all'asse

        solo dopo aver preso confidenza con l'x4 riprendi in mano l'x6

        su bang good trovi tutti i pezzi dell'x6 singolarmente, ma se devi cambiare tanta roba su azioni c'è un kit con praticamente tutto tranne scheda di controllo telecomando e batteria a 18 euro, probabilmente ti conviene


        Yacool ®Jjrc H16 Tarantula X6 Rc quadcopter dei pezzi di ricambio 4pcs Eliche e 4pcs Motor & 4pcs Gear & 4pcs Motor Mount https://www.amazon.it/dp/B013AYOLN4/..._G0.FwbH4NCW5B


        cmq non disperare, io mi sentivo negato in una settimana con l'x4 ci ho preso notevolmente confidenza

        qui trovi la recensione di islam che mi ha convinto a prenderlo e non sono assolutamente pentito l'ho fatto premete a tutti gli amici che volevano iniziare

        https://youtu.be/huXayXR4Q_c

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        maledetto correttore automatico cmq dovrebbe capirsi nonostante gli orrori

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Buonasera,
          gentilmente mi dite dove posso acquistarlo con la cam a 5mp a buon prezzo?
          Grazie

          Commenta


          • Ragazzi oggi primo volo col tarantula
            Non so se sono avvantaggiato dal fatto di aver fatto per anni l'elimodellismo, ma in volo è davvero uno spettacolo, facile da guidare, reattivo il giusto, e bello grande da vedersi in volo anche a parecchi metri d'altezza.
            Per quello che costa davvero stupendo
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • GrazieGrazie

              Grazie Primax, sul serio
              tu mi hai aiutato.
              lavoro sui circuiti da 20 anni, e in azienda li laviamo con acqua prima di metterli in vendita e dopo averli puliti, quindi....sentirsi dire quelle cavolate....mi ha fatto saltare i nervi
              Farò esattamente come dici tu....
              si, mi sono sentito negato.....
              Grazie, ti tengo aggiornato
              G

              Commenta


              • Originariamente inviato da giuso71 Visualizza il messaggio
                Grazie Primax, sul serio
                tu mi hai aiutato.
                lavoro sui circuiti da 20 anni, e in azienda li laviamo con acqua prima di metterli in vendita e dopo averli puliti, quindi....sentirsi dire quelle cavolate....mi ha fatto saltare i nervi
                Farò esattamente come dici tu....
                si, mi sono sentito negato.....
                Grazie, ti tengo aggiornato
                G
                prego

                aspetto news

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Nessuno che può aiutarmi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
                    Nessuno che può aiutarmi?
                    Gearbest
                    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                    Commenta


                    • esperimenti...

                      "senseless erratic flying"

                      Commenta


                      • Mica male, tutto standard? Hai tolto solo i paraeliche?

                        Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • sì, tutto standard. tagliato paraeliche subito dopo la vite, come consigliavi tu qualche pagina indietro
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giuso71 Visualizza il messaggio
                            L'ho recuparato (500 mt di distanza dal pto di partenza),
                            "500 metri" significa che è stato in acqua, acceso, per diversi minuti.
                            Quindi tutta l'elettronica è da buttare perchè andata in corto, e i motori sono da buttare perchè incrostati, se non già in corto anche loro.
                            La batteria, poi, è pericolisissima: le batterie al litio danneggiate possono incendiarsi spontaneamente anche ore o giorni dopo l'incidente!
                            Tienila fuori di casa sul balcone, lontana da oggetti infiammabili... e cerca su internet come disfartene in modo sicuro, non è una cosa facile da fare...


                            Cmq io prima del mio primo volo in esterni mi sono esercitato per 10 giorni in casa, sul letto...

                            Il "panico da drone troppo lontano" è tipico dei principianti... ma se non ci sono ostacoli vicini (alberi, colline, case), per recuperarlo basta fargli prendere quota e dargli il comando per andare avanti, e vedere dove va: se va a destra o a sinistra, è facile capire l'orientamento; se non ci va, vuol dire che si sta o avvicinando o allontanando, quindi bisogna ruotarlo un po' e riprovare.

                            Commenta


                            • insomma si è infilato in una pozza di acqua sporca, salmastra, orrenda
                              .

                              Originariamente inviato da giuso71 Visualizza il messaggio
                              Grazie Primax, sul serio
                              tu mi hai aiutato.
                              lavoro sui circuiti da 20 anni, e in azienda li laviamo con acqua prima di metterli in vendita
                              Con acqua di pozzanghera, ovviamente. E con l'alimentazione attaccata.
                              Ottimi prodotti!

                              Commenta


                              • aiuto telecomando x6

                                ciao a tutti ho un grande problema con il tarantula.

                                Arrivato oggi, tutto montato ma non riesco ad agganciarlo al telecomando, qualcuno mi puo aiutare ? grazie anticipatamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X