annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    tarantula

    Originariamente inviato da Rocky332
    Da oggi in europa e tornato disponibile Yizhan Tarantula X6 New Version Yizhan Tarantula X6 ad un prezzo veramente vantaggioso e conveniente Yizhan Tarantula X6
    Per chi volesse acquistare qualche batteria in più ecco il link diretto per comprare sempre dallo stesso magazzino europeo le batterie Lipo 7.4V 1200mAh
    Non c'è già più nel magazzino europeo.!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
      Non c'è già più nel magazzino europeo.!
      Hai ragione putroppo sono arrivati pochi pezzi in europa e sono andati a ruba nel giro di poche ore. Comunque lunedi contatto il responsabile di Gearbest che mi saprà dire quando Tarantula X6 sarà ancora disponibile nel magazzino Europeo

      Commenta


      • #78
        se lo mettono in stock lo prendo, ho gia un box android tv sotto osservazione. così faccio un solo ordine.non mi va di aspettare un eternità per giocarci.

        Commenta


        • #79
          Tanto lo aspetterai 4 o 5 (hahahahha si fa per dire ovviamente.. ???????) Tanto quando arriva alla dogana il sogno è finito, o quasi, e comunque si infrange subito, perche' in questa "stupenda dogana italiota" vige un menefreghismo classico dei dipendenti di stato locali(mi han detto ovviamente di non dir volgarita', per cui mi asterro' da un linguaggio eventualmente colorito per descrivere coloro che "lavorano" (ahahha) in quegli uffici, dogane appunto.....) onde per cui s.c.o.r.d.a.t.i di riceverlo in tempi "umani",, aparte siti conosciuti come AMazon Prime, dove alcuni articoli ti arrivano entro due o tre giorni, probabilmente perche' arrivano da magazzini italiani) o ebay (stessa ragione) gli altri siti sono tutti un'avventura.. Io ho ricevuti il tarantula il 9 settembre, (lo avevo ordinato il 15 Agosto!!!!!) ad oggi 15 settembre (quindi dopo nov egiorni..!!!) e' ancora in dogana.. sul tracciamento del pacco del sito delle "poste" (??) italiane, pare che sia ancora incredibilmente in.."LAvorazione " (jajajaj) coem dicono loro.. MA che dovranno lavorà? Boh, Consiglio spassionato : o li prendete dai siti che han ,magazzini in italia se no andate nei vostri buoni negozi, a costo di pagarlo un po' di piu' e andate tranquilli.. o quando vedro' il mio drone nON NE H ASSOLUTAMENTE IDEA.. (SE MAI LO VEDRO'.., e a volte arrivano anche scartati mezzi aperti, etc etc.....

          Commenta


          • #80
            Ho appena finito di leggere un post per l'acquisto di un mjx 600 in cui ci si lamenta per il fatto di aver comprato il multi in Italia e averlo ricevuto incompleto e senza manuale per cui. Se a questo aggiungi che anche Amazon e ebay non garantiscono che il prodotto arrivi da un magazzino europeo (esperienza personale, un mese per ricevere una meccanica, uno e mezzo per un telo copri autauto) capisci che è questione di fortuna. In genere è colpa di chi spedisce perché scrive: contenuto multirotore, prezzo 5 euro, è chiaro che la dogana va a verificare. Comunque l'invito era a spostare questa discussione nell'area OT perché altrimenti lo farà il moderatore.

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #81
              SI, puo' darsi, effettivamente e' questione anche di fortuna, certo che se si compra nei negozi non si "dovrebbero" avere dei problemi, anche perche' vedi cio' che compri subito, lo collaudano li', (quando si puo' e quando hanno lo spazio ,ovvio dipende anche da cio' che compri..) e soprattutto ce l'hai subito....anche se i prezzi son in genere non concorrenziali come su internet, chiaro... Comunque seguendo la traccia del pacco sulle Poste Italiane dovrebbe essere arrivato oggi alle Poste vicino a casa mia, probabilmente arrivera' domani a casa, se no vado a dar un'occhiata io domani, ho gia' telefonato agli uffici... (P:S: Rammentami cos'è gia' l'area OT ,Please,..) thank you..

              Commenta


              • #82
                Ok, l'ho visto mo' Area OT suppongo sia Out of topic, ossìa fuori argomento.. ciao

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da andysalsa Visualizza il messaggio
                  Sto aspettando il tarantula classico, "old" version che era comunque soddisfacente (sotto il punto id vista della reattivita' soprattutto) l'ho ordinato il 15 agosto !! Siamo al 12 settembre, e non h oroicevuto na mazza, ho controllato il tracking del pacco e pare fermo alla dogana (di sto paese diimmer...) dal 9 settembre,,Io no so fino a che punto francamente convenga comprare su internet, almeno che non prendiate su amazon o ebay, dove le spedizione arrivano direttamente da magazzini in italia, e (dipendendo dagli articoli che prendete) vi arrivano in due o tre giorni... Se comprate dalla Cina, beh,, allora sòccazziii, potete riceverlo (in tempi "umani" ) coem tra trent'anni..(per dire, ovviamente). detto questo volveo chiedere : LA differenza tra la Old version e la New VErsion del Tarantula qual'è? e' una differenza di potenza, reattivita' (quindi riguardante magari i motori, o l'elettronica) o magari solo questione di video cam migliore?..
                  Ciao Andy, che intendi per old version? in rete girano filmati sulla seconda versione che a quanto pare spesso e volentieri se ne va a sinistra..
                  Come hai fatto a prendere la old? da cosa si capisce se è old o new?
                  Grazie

                  Commenta


                  • #84
                    cIAO tELESPALL; PER OLD VERSION intendo semplicemente la versione classica, ossìa la "vecchia" che francamente non so in cosa differisca dalla "New".. sentendo il negoziante dal quale avevo comprato il Tarantula la versione new e' semplicemnte data probabilmente dalla differente videocam , ma siccome a me non frega niente dell videocamera poichè lo compro sol per il volo e non oer farci riprese non ho voluto neanche interesarmi piu' di tanto.. Comunque pare che non ci sia nessuna differenza ,credo, per quanto riguarda i motori, anzi , pare addirittura che la versione "old", la classica, sia anche migliore e comunque reattiva... SOn contento perche' oggi finalmente mi e' arrivato il mio secondo tarantulino,, (jajajaj) dopo un mese da GEarBEst, e devo dire che la sua potenza, rapportata alla qualità-prezzo, e' semplicemnte ECCEZZZZIONALEEE !!!!!!!! IL TARANTULA e'veramente divertente ! HA un'accelerazione paurosa in decollo-volo verticale, epoi se lo mettete al terzo grado di velocita' (e quiondi di inclinazione) al 100% arriva a viaggiare con un'inclinazione rispetto al suolo che, non voglio esagerare, sara' quasi dell'80%, significa che e' quasi PERPENDICOLARE al terreno... PAZZESCO,,,!!!!!!!! DEbbo dire anche che gli ho messo uan batterìa di 2200 mah, 35-55 c (quasi il doppio della originale che e' di 1200 mah, 30 c) che, invece di renderlo piu' "teoricamente lento" poiche' piu' pesante, l'ha quasi reso piu' veloce in volo orizzontale, forse anche per una ragione molto semplice : se voi mettete la batterìa (con un velcro o la fissate con un buon scotch in tela, il cosiddetto "scocth americano" ) protesa in avanti, ossìa nella parte piu' anteriore che sta sotto il veivolo, proprio tra il "naso" e il vano batterìe (non la potete sistemare nel vano batterìe proprio perche' essendo in sto caso di 2200 mah sarebbe troppo grande per stare nel vano apposito..) mettendo la batterìa in questa posizione il drone, per forza di cose, tendera' a pendere leggermente in avanti, di conseguenza si inclinera' di piu', e siccome, come tutti sapete, la velocita' orizzontale e' direttamente proporzionale all'incidenza angolare del veivolo otterra' di conseguenza un'accelerazione maggiore in caso di volo orizzontale (che a volte diventa difficilmente controllabile perche' effettivamente tendera' a "picchiare" un po' troppo...) PEr quanto riguarda il volo verticale ha comunque sempre uno stacco imressionante, per cui io trovo che il Tarantula , calcolando le dimensioni medie, o medio-"grandine" come drone, (da rotore a rotore dovrebbe essere circa 28 -29 cm., poco meno d 30) e considerandi il prezzo ha una potenza e ua reattivita' che e' ai limiti di Quad quasi "Racer", certo, la carena e le fattezze (e il prezzo ) sono ancora forse quelle di quad pseudo-giocattoloso, pero' e' parecchio divertente , i difetti forse sono che e' un po' delicatuccio, mi e' caduto in volo diagonale , e da neanche tanto alto e si e' goia' fracassato il braccio posteriore sinistro, io l'ho aggiustato "spartanamente" con lo scotch in tela di cui vi ho parlato, e pare funzionare, per ora, benissimo... Comunque è un quaqd mitico per il divertimento che da'..

                    Commenta


                    • #85
                      Ho anche il Syma x8c di cui tanto si parla, e devo dire che devo un po' rivedere i miei pareri a riguardo : pensavo che fosse piu' "mattone" e invece, togliendo il cavalletto e i paraeliche, che entrambe rompono le scatole piu che altro.. arriva ad essere piu' velocino, decisamente stabile e MEDIAMENTE agile ,(per il peso che ha..) ti da' effettivamente l'impressione un po' del classico "plasticone" ed invece e' un figata, nel senso che e', oltre che stabile, resistente (al contrario dell'altro nostro amico Tarantula, che avendo una plastica piu' gracilina e fine, ed e' facile a farsi un po male..) mentre il Syma x8c, essendo piu' spesso, se cade anche da certe altezze (non esagerando chiaro) non si fa una mazza, ha anche una buona autonomìa con la sua batterìa da 2000 mah, sempre 7,4 volts coem il tarantulino... e il prezzo non e' malaccio... Syma x8c NO FPV sui 180 euros in negozio ,su internet lo beccate intorno ai 100 eurozzi... sia Amazon o GEar BEst ...........

                      Commenta


                      • #86
                        Rigothamus lo ha modificato mi pare mettendo delle eliche da 9 pollici, (o addirittura da 10) con conseguenti adattatori agli alberini dei motori, non e' escluso che possa tentare lo stesso esperimento, ho provato a mettere delle eliche analoghe ( o simili) al Syma x8, ma pare non si possano mettere, manco cercando degli eventuali adattatori, pare che sul SYma ci stiano bene solo le eliche originali, quindi su quello niente modifiche..

                        Commenta


                        • #87
                          Non ti consiglio quelle da 10 pollici senza un po di zavorra, cam con gimbal o batteria extra, non si riesce a tenerlo fermo.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Ti dico la verita' : non ho ancora sperimentato il tutto, provero' magari con eliche da 9, ma ti confesso che la reattivita' in un quad e' quello che mi interessa di piu', quindi la tentazione di provare con eliche da 10 e' grande, ma ora la domanda piu' importante e' : Si rischia di bruciare i motori mettendo eliche che non sono le sue originali e in piu' di un passo piu elevato ? credo di si', che questa eventualita' sia ben presente, quindi conviene forse farlo volare con questo tip di eliche ma non troppo a lungo, e non "tirarlo" troppo al massimo, far magari qualche decollo rapido e, diciamo , impennata rapidissima , giusto per vedere il mega scatto che dovrebbe avere, ma poi andare col motore a meta' corsa, o al massimo a tre quarti, in modo da conservare un pochino l'integrita' dei motori, io comunque ho due Tarantula, uno magari lo lascio con le eliche originali e l'altro ci monto queste nuove eliche.. A me comunque il tarantula me fa' impazzi' !!! jajaja anche per il rapporto qualita'-prezzo lo trovo un quad decisamente divertente.. P:S: Siccome si dice che i quad co neliche non troppo grandi abbiano piu' reattivita' in che senso allora eliche da 10 dovrebbero dar piu' sprint di quelle da 9 ? Sembra un contro-senso, ma ovviamente ci deve essere una spiegazione logica, ad alti numeri di giri per minuto (rpm) le eliche lunche entrano in stallo? mentre quelle corte no.. Allora ha senso adoperare addirittura eliche da 10 ? Questo e' un argomento che mi interessa parecchio per dar piu' sprint ai miei quad.. Risposte e opinioni son ovviamente gradite...

                            Commenta


                            • #89
                              Con eliche più grandi si surriscalda tutto, motori, batteria e elettronica. E' sicuro che il tutto durerà meno che in configurazione originale. Quanto al fatto che con eliche più grandi sia più reattivo penso dipenda dal fatto che spostando più aria a parità di giri la portanza aumenta. Comunque, lasciando da parte la teoria, ti posso garantire che è così perchè l'ho provato in pratica. Certo le eliche più grosse hanno anche una resistenza maggiore e lo sforzo dei motori per compensala fa scaldare tutto quanto. Con eliche da 10" perdi moltissimo in stabilità, non so se il gioco valga la candela.

                              Commenta


                              • #90
                                Tarantula X6

                                Salve, mi è arrivato da poco ed ho effettuato solo 3 voli di prova.
                                Che dire, è impressionante la potenza e l'angoli di volo (yaw, pitch, roll) che permette.
                                Molto racing e performante, devo ancora provarlo a fondo ma credo che lo userò per sperimentare una camera action.
                                Non l'ho ancora aperto, chiedo a chi già lo possiede, ma è normale tutto quell'olio/grasso intorno ai pignoni eliche?

                                ..provo a linkare due foto




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X