annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Solo se te ne intendi di elettronica, il tarantula ha un unica scheda che fa tutto. Devi sapere quali componenti escludere e dove collegare la ricevente. Però non credo che ne valga la pena, meglio se lo usi per imparare bene a volare e poi passi ad un assemblato.
    seguirò il tuo consiglio allora

    Commenta


    • #62
      Grazie mille ad entrambi e a questo punto approfitto.. Ma come peso massimo? nel video vedo una gopro 3, dovrei tenermi piu o meno su quel peso o meno.
      cam consigliate? Ovviamente budget ridotto..
      Grazie in anticipo

      Commenta


      • #63
        E' da un paio di giorni che leggo leggo leggo, la confusione aumenta! Leggendo del syma mi pareva andasse bene, poi trovo il tarantula! Insomma vorrei iniziare senza spendere molto e far volare una "vecchia" gopro hero, ho visto il video con la 3+ che mi rincuora! Nell'eventualità c'è dove comprarlo in italia? Per il syma ho trovato RCitalia, lo consigliate?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
          Grazie mille ad entrambi e a questo punto approfitto.. Ma come peso massimo? nel video vedo una gopro 3, dovrei tenermi piu o meno su quel peso o meno.
          cam consigliate? Ovviamente budget ridotto..
          Grazie in anticipo
          Il peso di una gopro o di una xiaomi lo regge senza problema e la seconda costa molto meno pur con dei risultati paragonabili alla gopro o anche superiori. La xiaomi ha una discussione su questo forum per cui ti rimando a quella anche per non andare OT. Tieni conto che più carichi e più si scalda tutto il sistema, scheda, motori, batteria quindi è meglio non esagerare. Considera anche che caricando accorci la vita dei motori con il rischio che uno ti pianti mentre sei in quota e distruggi tutto frullino e cam.

          Commenta


          • #65
            OT Un consiglio spassionato, questi esperimenti fateli dove non c'è nessuno e, in caso di caduta, non possano esserci danni a cose o persone.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
              E' da un paio di giorni che leggo leggo leggo, la confusione aumenta! Leggendo del syma mi pareva andasse bene, poi trovo il tarantula! Insomma vorrei iniziare senza spendere molto e far volare una "vecchia" goprol hero, ho visto il video con la 3+ che mi rincuora! Nell'eventualità c'è dove comprarlo in italia? Per il syma ho trovato RCitalia, lo consigliate?

              Stessa tua situazione! Cinesi a parte non ho trovato nessuno rivenditore.. E pensare che qualcuno l'ha trovato casualmente in un ipercoop 95euro!
              Ultima modifica di klamath; 08 settembre 15, 23:40. Motivo: messaggio illeggibile, ridotto grandezza caratteri.

              Commenta


              • #67
                RC Italia non credo che lo venda,, io ho dato un'occhiata e non l'ho trovato, in compenso l'ho visto su ebay.. ma a dei prezzi strani ossìa : intorno ai 100 euro, e uno addirittura uno a 179 mi pare, ben caro, ma con consegna veloce entro il 16 settembre, ma e' caro.. per gli altri ci son dei tempi lunghi, troppo lunghi per i miei gusti.. a volte dico : l'unico motivo che uno non va nei negozi e' che li' non ce'e anta varieta' mentre su internet hai prezzi interessanti e tutti i tipi di droni e di articoli che vuoi.. ma i tempi son semplicemente "assurdi", io ho ordinato giusto un tarantula il 15 agosto su GEarbest, e ovviamente ad oggi non l'ho ancora ricevuto e neanche si vede il tracking, ossìa il tracciamento del percorso del pacco lungo il tragitto, c'e scritto "undefined", ho scritto e mi han detto che dovevo riceverlo tra l'1 e il 3 settembre, voi l'avete visto? Io no... Cominciano a rompermi i co---oni... Oggi gli ho scritto per vedere dove sta il pacco e domani vedremo la baggianata che mi racconteranno.., Arriva dalal Cina, ma credo che tanti depositi , di siti di Modellismo siano in olanda, mi han spedito la foto del pacco 15 giorni fa dove si vede la scritta delle Poste olandesi mi sembra, ma ad ora non l'ho ancora ricevuto.. (ma che ce mettono oltre due settimane dall'olanda ? mentre dieci giorni dalla cina all'olanda ? e pensate che ci misero una settimana solo per trovare il Quad nei loro magazzini e impacchettarlo, ) Quindi i tempi sono l'unica rottura di co - - - oni di prendere su Inetrnet.. tempi elefantiaci... Un amico mio aveva comandato un SYma , poi pareva che fosse uscito dalal produzione, poi la SYma ha rideciso di produrlo, ma intanto son passati Otto mesiiiii prima di riceverlo !!!!!!!!!!!!! MMiinnnnnnnnnnnnn...

                Commenta


                • #68
                  E' proprio questo che mi frena dal comprare fuori dall'europa, attese e dazio! Vorrei provare a chiedere ad uno dei tanti negozi cinesi della mia città! Quindi eventualmente il gemello di "tarantulaX6" in casa Syma quale sarebbe secondo voi??

                  Commenta


                  • #69
                    Vi giro la risposta di Rc-italia.it alla mia richiesta di chiarimenti sul JJRC H16 a 122,99 euro.. (non riuscivo a capire se la cam fosse inclusa o meno)

                    "Non è prevista nella confezione la fotocamera quella da 5 megapixel costa 100€ +122,90€"
                    Quindi in pratica verrebbe 222,90!!
                    Mah

                    Commenta


                    • #70
                      Il Tarantula x6 lo vende anche Banggood ma un mese ci vuole comunque.

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Io lo sto aspettando da GEar BEst, ma onestamente sti tempi da aspettare ti snervano, vabbe' che nei negozi ' e piu' caro, ma almeno 1) vedi quel che compri.. 2) ce l'hai subito 3) TEORICAMENTE hai assistenza, ( dovresti averla, dipende dalla gentilezza decenza del negoziante, cose che purtroppo oggi e' effettivamente NON sempre facile da trovare..).... Comunque e' soprattutto la mancanza di varieta' di prodotti che mi spinge a comprare in internet e no ad andare nei negozi, almeno che tu noin veda su internet un modello ch eti piace e poi chiedi al tuo negozio di "fiducia" (??? ihihihih) di ordinartelo lui, e siccome loro han dei canali prefernziali dovresti avere qui un modello in magari dieci giorni, quando lo stesso ci metterebbe magari un mese circa, se lo ordinassi da te privatamente..

                        Commenta


                        • #72
                          Sto aspettando il tarantula classico, "old" version che era comunque soddisfacente (sotto il punto id vista della reattivita' soprattutto) l'ho ordinato il 15 agosto !! Siamo al 12 settembre, e non h oroicevuto na mazza, ho controllato il tracking del pacco e pare fermo alla dogana (di sto paese diimmer...) dal 9 settembre,,Io no so fino a che punto francamente convenga comprare su internet, almeno che non prendiate su amazon o ebay, dove le spedizione arrivano direttamente da magazzini in italia, e (dipendendo dagli articoli che prendete) vi arrivano in due o tre giorni... Se comprate dalla Cina, beh,, allora sòccazziii, potete riceverlo (in tempi "umani" ) coem tra trent'anni..(per dire, ovviamente). detto questo volveo chiedere : LA differenza tra la Old version e la New VErsion del Tarantula qual'è? e' una differenza di potenza, reattivita' (quindi riguardante magari i motori, o l'elettronica) o magari solo questione di video cam migliore?..

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da andysalsa Visualizza il messaggio
                            Sto aspettando il tarantula classico, "old" version che era comunque soddisfacente (sotto il punto id vista della reattivita' soprattutto) l'ho ordinato il 15 agosto !! Siamo al 12 settembre, e non h oroicevuto na mazza, ho controllato il tracking del pacco e pare fermo alla dogana (di sto paese diimmer...) dal 9 settembre,,Io no so fino a che punto francamente convenga comprare su internet, almeno che non prendiate su amazon o ebay, dove le spedizione arrivano direttamente da magazzini in italia, e (dipendendo dagli articoli che prendete) vi arrivano in due o tre giorni... Se comprate dalla Cina, beh,, allora sòccazziii, potete riceverlo (in tempi "umani" ) coem tra trent'anni..(per dire, ovviamente). detto questo volveo chiedere : LA differenza tra la Old version e la New VErsion del Tarantula qual'è? e' una differenza di potenza, reattivita' (quindi riguardante magari i motori, o l'elettronica) o magari solo questione di video cam migliore?..
                            Se è fermo in dogana calcola un mese dalla data di arrivo in dogana. Sono gli italiani che sono lenti. Un paio di settimane per mandare la richiesta dei documenti di acquisto, poi se rispondi subito via email altre due settimane per il disbrigo della pratica. Se invece li mandi per fax o peggio per posta normale ce ne vogliono anche tre.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Una sola osservazione: Italia di Merda , come sempre, OVVIAMENTE anche nelle dogane, lenti come na Quaresima, perche' tanto chi aspetta non sono loro, merdacce egoiste vigliacche strafottenti lassiste, ancora una volta (anche in questo come in tante altre cose) sto putrido paese riesce ad essere "l'orgoglio" d'europa,( ah,, ah,,ah), Vedi l'"EFFICIENZA" della dogana, tanto per fare un miliardesimo esempio..... Comunque se ogni volta che si ordina qualcosa su internet si va incontro a simili odissee preferisco acquistare mille volte di piu' nei negozi (anche se lo pago di piu' nun me frega niente, specie a sto punto..) o ordinare merce mediante loro, poiche' dovrebbero avere dei canali preferenziali.. O al massimo ordinare mediante siti italiani, o comunque dove gli ordini arrivano direttamente dall'italia (o dall'Europa di Schengen?) quindi vedi certi articoli di Amazon, ebay, o soprattutto RC italia..

                              Commenta


                              • #75
                                Sarebbe meglio evitare di andare OT e di usare espressioni volgari. Se vogliamo continuare a discutere del servizio postale possiamo spostarci nell'area OT

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X