annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
    Se decidi di prenderlo ti consiglio di eliminare i paraeliche, sono stampati male, stortignaccoli e un paio di volte mi hanno bloccato l'elica facendo cadere il multi. Si tagliano facilmente subito dopo la vite sotto al motore in modo da non perdere i copriled.
    Non c'è bisogno di tagliarli, basta svitarli, tanto la plastica colorata dei led non serve a niente: i led sono igà colorati!

    L'altro ieri ne ho visto uno in vetrina da GiannoModellismo a Roma, che vende anche online, se proprio a qualcuno interessa, ma comunque io lo trovo pessimo, per i motivi prima elencati.

    Commenta


    • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
      grazie! ordinato! dal magazzino eu non dovrebbe metterci più di una settimana vero?
      Io ho ricevuto dopo 6 giorni una sport camera dal magazzino NL.
      Non dovresti attendere molto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        Non c'è bisogno di tagliarli, basta svitarli, tanto la plastica colorata dei led non serve a niente: i led sono igà colorati!

        L'altro ieri ne ho visto uno in vetrina da GiannoModellismo a Roma, che vende anche online, se proprio a qualcuno interessa, ma comunque io lo trovo pessimo, per i motivi prima elencati.
        Forse il nuovo modello, il mio li ha tutti bianchi, anzi giallo chiaro. Comunque siamo d'accordo che quei paraeliche sono sicuramente da togliere ;)

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Salve a tutti e buona serata....sono nuovo del forum e del mondo droni....ho appena ricevuto il tarantula X6, ci ho fatto appena un volo vorrei chiedervi un paio di cose visto che il mauale è praticamente nullo:

          1) A cosa serve la calibrazione da zero di cui parlate a pagina 4 della discussione?

          2) Non capisco come si imposta la velocità delle eliche e anche questa a cosa serve (mode1 mode2??)

          3) Esiste una guida dettagliata di ciascun pulsante del telecomando a cosa serve?e cosa/come si puol "programmare" col telecomando.....io per assurdo non capisco neppure come si avvia....una volta mi si è collegato subito un'altra mi ci sono voluti un paio di minuti prima che si collegasse al tarantula....


          Grazie a chi mi risponderà!
          Ultima modifica di SimoDJ; 10 novembre 15, 23:20.

          Commenta


          • Mi pareva che sul manuale ci fosse scritto tutto... non sarà un drone "fatto a mano"?

            Per collegare il telecomando al drone devi solo accendere il telecomando e spostare la levetta del gas prima al massimo e poi al minimo.
            "Mode 1" e "mode 2" indicano se la levetta del gas è quella destra o quella sinistra.
            I pulsanti del telecomando servono a fare il flip, a mettere la "guida intuitiva", ad accendere e spegnere le luci, ad accendere e spegnere la telecamera... Sul manuale c'è scritto tutto, e cmq sul telecomando ci sono i simboli.
            O forse hai trovato il drone su un albero e quindi non hai neanche il telecomando?

            Commenta


            • Comunque se il problema è l'inglese del manuale, facendo una googlata trovi anche la traduzione in italiano. Non ho il link sottomano altrimenti te lo allegherei.

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • CALIBRAZIONE

                Dal video non si capisce come si fa.....e soprattutto non capisco a cosa serve..... il mio tarantula come si alza in volo tira in avanti e un po a dx, la calibrazione serve per quello o quello lo devo aggiustare ogni volta coi trim?

                Mentre il pulsante GUIDA INTUITIVA.....a cosa serve?

                Commenta


                • Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi. Questa versione senza camera la vendono solo su gearbest però nella werhouse UE è finito aspetto che arriva? Gearbest é affidabile???come tempi di spedizione????
                  Grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi. Questa versione senza camera la vendono solo su gearbest però nella werhouse UE è finito aspetto che arriva? Gearbest é affidabile???come tempi di spedizione????
                    Grazie mille
                    Io l'ho preso su amazon.....70€, 2 giorni ed era a casa mia.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi.
                      A proposito, ho trovato questa:

                      Tactic® DroneView Wi-Fi Camera

                      Controllabile tramite telefonino, HD, ma piuttosto economica (80$); sembra interessante, qualcuno già la conosce?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi un mio amico vorrebbe comprare il Syma x5c però gli ho consigliato questo drone, la versione senza telecamera per tenere i costi bassi. Questa versione senza camera la vendono solo su gearbest però nella werhouse UE è finito aspetto che arriva? Gearbest é affidabile???come tempi di spedizione????
                        Grazie mille
                        ordinato da gearbest eu il 30 ott, arrivato il 12 nov, 52 euro.

                        la versione senza camera ora la trovi a 47 euro, warehouse cinese.... ergo almeno 20 giorni di attesa...

                        p.s.: ammazza che bestia! i motori hanno tanta di quella potenza che ti tolgono d'impaccio da qualsiasi situazione!
                        "senseless erratic flying"

                        Commenta


                        • grazie kamadella

                          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • comprato, provato e.... ne sono molto soddisfatto.
                            i motori hanno davvero molta potenza. l autonomia di volo è ottima, ci si diverte davvero tanto.

                            con due spiccioli di cavo, ho modificato la cam che avevo sul syma x5 e ora la uso da remoto con questo quadri. a breve farò qualche modifica pesante per montare un kit FPV a 5,8ghz e svolazzarci un pò quà e là.

                            davvero un ottimo prodotto. senza contare che me lo sono portato a casa a 40€ spedito da gearbest europa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                              comprato, provato e.... ne sono molto soddisfatto.
                              visto che belva? il tasto per i flip non serve, basta dare tutto gas e poi una leggera inclinazione nel verso che vuoi, togli il gas di colpo et voilà! manual flip e roll a gogo! che goduria... lo squaglierò... lo so...
                              e non oso pensare a quanto ci si possa divertire con qualcosa di più serio tipo l'eachine racer 250... mmmmh... probabilissimo candidato al prossimo acquisto!
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta


                              • Il tuo URL non funziona

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X