annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi!..... sono un possessore del tarantula da un paio di mesi ormai e sono soddisfattissimo del prodotto......adesso vorrei passare a qualcosa di meno "giocattoloso" in grado di alzare gopro+gimbal (non che il tarantula non lo faccia ma tutto quel peso gli devasta i motori e non voglio rischiare di rompere la gopro) senza spendere cifre stratorsferiche ..... quacosa sui 200€ ...... esiste qualcosa? cosa mi consigliate?

    Commenta


    • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!..... sono un possessore del tarantula da un paio di mesi ormai e sono soddisfattissimo del prodotto......adesso vorrei passare a qualcosa di meno "giocattoloso" in grado di alzare gopro+gimbal (non che il tarantula non lo faccia ma tutto quel peso gli devasta i motori e non voglio rischiare di rompere la gopro) senza spendere cifre stratorsferiche ..... quacosa sui 200€ ...... esiste qualcosa? cosa mi consigliate?
      Io ho comprato questo da Europa ci mette circa 10 giorni ad arrivare.

      Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone-223.23 | GearBest.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
        Io ho comprato questo da Europa ci mette circa 10 giorni ad arrivare.

        Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone-223.23 | GearBest.com
        A leggere le caratteristiche gps /autoretur / stable hovering .....senbra quello che cerco....esteticamente sembra un giocattolo superplasticoso.... come ti ci trovi? ..... ma che marca è?

        Commenta


        • Cambiare modello è una soluzione.

          Un'altra soluzione è modificarlo, non è mica tirato al massimo.
          Stampando in 3D il portamotori da come è (lato sx)
          a come potrebbe diventare , probabilmente non lo si sforza più
          nel sollevare la videocamera.



          Certo è solo una idea, capisco che semplicissima non è

          Commenta


          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            Un utente di Bari? Il più vicino sin'ora era minimo a 40 km dalla città...

            Benvenuto
            Grazie , pardon l'approssimazione, sono di Barletta in realtà ho un v686g che sto usando(distruggendo) per fare pratica e in attesa di un 3d x8 con gps, mi è parso di vedere altri utenti di bari però, nel 3d dell'eachine racer ad esempio e postano bei video fpv
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • Anche io di Barletta...., in attesa del tarantula.......

              Commenta


              • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                Grazie , pardon l'approssimazione, sono di Barletta in realtà ho un v686g che sto usando(distruggendo) per fare pratica e in attesa di un 3d x8 con gps, mi è parso di vedere altri utenti di bari però, nel 3d dell'eachine racer ad esempio e postano bei video fpv
                Ciao. non ho seguito quel thread perchè ho scoperto che mi piace
                di più effettuare delle modifiche sui modelli entro i 300 grammi.

                SE dovesse passare la proposta di nuova normativa, sino
                a quel peso ed anche in un parco mediamente frequentato, l'uso diverrebbe libero.

                In attesa che questa normativa arrivi sto cercando di arrivare a concepire
                un modello completamente innocuo, che non possa fare danni
                nemmeno in modo voluto (o quasi, l'idea è fornirlo ai nipoti piccoli).

                Comunque l'idea di modifica stampando il portamotore con stampante 3d
                ( ha un costo abbastanza limitato) è valido per tutti i modelli brushed
                di qualsiasi marca (e non è neanche una idea nuova il doppio motore )

                Certo rispetto a gruppi come quelli di Roma , Monza etc etc,
                diciamo che a Bari siamo messi maluccio alquanto

                Non ho trovato nessun appassionato sul forum che avesse anche un semplice
                syma X5, quì in città....se ci si allontana la cosa cambia, per fortuna.

                E' un bel modello comunque, pensavo di adottarlo dal prossimo anno,
                (sull'X5 ho praticamente valutato tutto il migliorabile) e dalle vostre considerazioni
                pare sia migliore rispetto al X8 della Syma. (anche come prezzo )

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                  Curiosità, in che modalità lo stai guidando, headfree?
                  no in manuale al 60%, è troppo divertente

                  al 100% diventa estremamente spettacolare ma meno adatto al "volo libero"

                  Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                  bel posto! Caffarella o giù di lì?
                  ogni tanto vado anche in caffarella ma il parco degli acquedotti mi piace di più

                  aggiungo un pezzettino onboard girato sabato:

                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • io i piedini non li ho neanche montati, ho messo una piastina avvitata al posto della cam e ci ho attaccato una spugnetta dei piatti con una strip,funziona e non rimbalza (sull'erba), le protezioni le ho tagliate, si impigliano nelle eliche, ho lasciato solo i piedini, non so quanto dureranno, vi consiglio di ripassare le viti sovente con le vibrazioni si allentano a proposito: SAPETE DOVE TROVARE LE VITI, ANCHE A CARO PREZZO, NE HO GIÀ PERSE DUE, NON SO COME FARE A TROVARLE, ANCHE SUL WEB.

                    Commenta


                    • Bg aveva il set completo però non so se c'è ancora. Comunque basta misurare quelle che ti servono, su aliexpress le trovi

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zaratustra Visualizza il messaggio
                        io i piedini non li ho neanche montati, ho messo una piastina avvitata al posto della cam e ci ho attaccato una spugnetta dei piatti con una strip,funziona e non rimbalza (sull'erba), le protezioni le ho tagliate, si impigliano nelle eliche, ho lasciato solo i piedini, non so quanto dureranno, vi consiglio di ripassare le viti sovente con le vibrazioni si allentano a proposito: SAPETE DOVE TROVARE LE VITI, ANCHE A CARO PREZZO, NE HO GIÀ PERSE DUE, NON SO COME FARE A TROVARLE, ANCHE SUL WEB.
                        Ciao
                        poggia quelle che hai vicino ad una riga millimetrata, posta una foto e vediamo.
                        Io le ho recuperate tutte dallo smontaggio dei vecchi cdrom, HardDisk e così via

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          poggia quelle che hai vicino ad una riga millimetrata, posta una foto e vediamo.
                          Io le ho recuperate tutte dallo smontaggio dei vecchi cdrom, HardDisk e così via
                          domani provo a postare la foto (non sono molto pratico), comunque sono lunghe 7 mm e hanno un diametro sotto la testa di 1,3(circa) mm intanto cerco meglio su aliespress ciao a tutti

                          Commenta


                          • Interessante la storia delle viti, in effetti è l'unico ricambio che mi manca...

                            Questi due spezzoni li ho girati ieri, peccato che il solo è uscito oggi 😁





                            Contentissimo di aver fatto 9 minuti di volo con la mobius ☺

                            Gran drone
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              Interessante la storia delle viti, in effetti è l'unico ricambio che mi manca...

                              Questi due spezzoni li ho girati ieri, peccato che il solo è uscito oggi 😁





                              Contentissimo di aver fatto 9 minuti di volo con la mobius ☺

                              Gran drone
                              Ciao Mostro,
                              posso chiederti come hai attaccato la mobius al drone? Non vedo molto jello..
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                                Ciao Mostro,
                                posso chiederti come hai attaccato la mobius al drone? Non vedo molto jello..
                                Grazie
                                poggio un pezzettino di spugna morbida sopra il vano batterie, sopra metto la mobius e fisso il tutto con semplice velcro, stasera faccio una foto che vale più di mille parole.

                                considerando la semplicità del tutto il risultato è ottimo, se non di più

                                tieni presente che la stabilizzazione di YT migliora un minimo la situazione ;)
                                Ultima modifica di Mostro!!; 09 dicembre 15, 12:25.
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X