annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
    hai certamente ragione, prima di cambiare aria avevo piacere di esprimere un sentimento che credo condividano in molti. infatti il forum si e' svuotato. un cicinin di autocritica forse premierebbe. ciao
    Forse si e' svuotato perche solo piu' frequentato da gente di questo livello ???
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
      ...leggo da molto e scrivo raramente, ma mi sembra che questo forum stia diventando un forum di espertoni che sgridano e cazziano chi e' meno esperto o fa domande ingenue.

      se voglio essere sgridato torno alle elementari e metto le puntine sulla sedia della maestra...

      rilassatevi


      Concordo a pieno, non scrive più nessuno. Di livello? L'umiltà non è di questo mondo , comunque ormai anche io leggo solo, mi dispiace, perché ormai si condivide poco e si critica molto, sto con voi che non sta né in cielo né in terra farsi seguire dal drone mentre si vola in parapendio, ma cerchiamo di essere elastici, discutiamo, non critichiamo e sentenziamo e basta.
      Mi sono trovato in varie occasioni da la parte del torto, e sono stato giustamente censurato , ma col passar del tempo ho perso sinceramente la voglia di questo forum, grazie di tutte le informazioni che avete dato, e scusate per lo sfogo

      Commenta


      • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
        Forse si e' svuotato perche solo piu' frequentato da gente di questo livello ???
        di grazia, quale livello ? sii piu' chiaro

        Commenta


        • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
          di grazia, quale livello ? sii piu' chiaro
          Il livello che se a domanda si risponde differentemente da quello che si vuol sentire rispondere si accusa di tutto e di piu'.

          Forse bisognerebbe che qualcuno si rendesse conto che ci sono persone che hanno conoscenze e esperienza in abbondanza e certe risposte le danno a ragion veduta, anche se sono risposte scomode.

          Altrimenti inutile chiedere. Contestare le risposte significa saperne di piu', e allora perche' chiedere ??

          Se uno che vola in parapendio non si rende conto che un cazzabubolo a pochi metri di distanza in volo autonomo (ed abbiamo gia' infranto gran parte della normativa in vigore) e' una cavolata ed un enorme pericolo per se stesso, forse non dovrebbe essergli permesso nemmeno di volare in parapendio, altro che multicottero.
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • ok

            Se uno che vola in parapendio non si rende conto che un cazzabubolo a pochi metri di distanza in volo autonomo (ed abbiamo gia' infranto gran parte della normativa in vigore) e' una cavolata ed un enorme pericolo per se stesso, forse non dovrebbe essergli permesso nemmeno di volare in parapendio, altro che multicottero.[/QUOTE]

            la mia era una opinione ad ampio respiro, non legata al ragazzo che vola in parapendio

            in tanti forum noto che chi ha fatto esperienza, si erge a giudice supremo, quando dovremmo tutti ricordare che prima di esser diventati esperti eravamo degli imbranati senza conoscenze. tutto qui

            Commenta


            • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
              Se uno che vola in parapendio non si rende conto che un cazzabubolo a pochi metri di distanza in volo autonomo (ed abbiamo gia' infranto gran parte della normativa in vigore) e' una cavolata ed un enorme pericolo per se stesso, forse non dovrebbe essergli permesso nemmeno di volare in parapendio, altro che multicottero.
              la mia era una opinione ad ampio respiro, non legata al ragazzo che vola in parapendio

              in tanti forum noto che chi ha fatto esperienza, si erge a giudice supremo, quando dovremmo tutti ricordare che prima di esser diventati esperti eravamo degli imbranati senza conoscenze. tutto qui [/QUOTE]

              L'opinione di "ampio respiro" che mi sento di dare io, che non sono nessuno modellisticamente parlando, è che forse, e sottolineo forse, è grazie ( o per colpa) di queste idee malsane che oggi se voli con un aliantino in un prato vieni paragonato ad un criminale. Qui non si tratta di inesperienza...

              Commenta


              • [QUOTE=Giulianoo;5004096]la mia era una opinione ad ampio respiro, non legata al ragazzo che vola in parapendio

                cosa non e' chiaro in questa frase ? NON mi riferivo ad un post in particolare.
                il mondo e' e sara' sempre pieno di stupidi. bazzico altri siti legati ai droni e il 50% di chi li compra non ha nemmeno letto il manuale. io prima di comprarlo ho letto per mesi forum, tutorial etc. Criticavo solo il modo con cui chi ha esperienza si rivolge a chi non ne ha.
                amen

                Commenta


                • ora mi domando cosa via abbia tanto turbato del mio messaggio...

                  un ragazzo si presenta chiedendo se un phantom può seguirlo in followme mentre fa parapendio..

                  bene....

                  l'ho messo in guardia del fatto che l'operazione è totalmente illegale,
                  l'ho messo in guardia del fatto che l'operazione potrebbe risultare molto pericolosa per lui e per gli altri,
                  l'ho messo in guardia del fatto che certe operazioni non centrano nulla con lo scopo del forum, non a caso siamo su un forum di modellismo... non di parapendio, non di fotografia aerea.....

                  cosa avrei dovuto rispondergli secondo voi? una cosa del tipo "ma che bravo che sei hai tutta la mia approvazione, poi girami il filmato che lo carichiamo sul tubo..." ???

                  eddai! va bene tutto ma ora qui si sta esagerando, e francamente inizio anche a scocciarmi di questi atteggiamenti!
                  Ultima modifica di klamath; 17 gennaio 17, 11:26.
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    ora mi domando cosa via abbia tanto turbato del mio messaggio...

                    un ragazzo si presenta chiedendo se un phantom può seguirlo in followme mentre fa parapendio..

                    bene....

                    l'ho messo in guardia del fatto che l'operazione è totalmente illegale,
                    l'ho messo in guardia del fatto che l'operazione potrebbe risultare molto pericolosa per lui e per gli altri,
                    l'ho messo in guardia del fatto che certe operazioni non centrano nulla con lo scopo del forum, non a caso siamo su un forum di modellismo... non di parapendio, non di fotografia aerea.....

                    cosa avrei dovuto rispondergli secondo voi? una cosa del tipo "ma che bravo che sei hai tutta la mia approvazione, poi girami il filmato che lo carichiamo sul tubo..." ???

                    eddai! va bene tutto ma ora qui si sta esagerando, e francamente inizio anche a scocciarmi di questi atteggiamenti!
                    Ci hai preso in pieno. Se la risposta non e' congrua ai desiderata del richiedente (o di chi la pensa come lui) allora e' stalking da forum, i vecchi che deridono i nuovi e via di seguito.
                    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                      Ci hai preso in pieno. Se la risposta non e' congrua ai desiderata del richiedente (o di chi la pensa come lui) allora e' stalking da forum, i vecchi che deridono i nuovi e via di seguito.
                      va beh ci rinuncio, non era un post preciso contro klamath...

                      Commenta


                      • parliamo di cose serie

                        cos'e' il foro in basso a destra sul retro del radiocomando del PH3 standard ???

                        Commenta


                        • Ciao ph3sMilano, il foro posteriore del controller del PH3 standard con serigrafato x, sopra al buzzer e di fianco alla vite, è un refuso da vecchi modelli:
                          The screw hole at back of the controller? | DJI Phantom Drone Forum

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                            Ciao ph3sMilano, il foro posteriore del controller del PH3 standard con serigrafato x, sopra al buzzer e di fianco alla vite, è un refuso da vecchi modelli:
                            The screw hole at back of the controller? | DJI Phantom Drone Forum
                            ah grazie ! non avevo trovato notizie in merito da nessuna parte

                            Commenta


                            • leggo sempre tante belle frasi sulla normativa.....poi nei campi di Torino vedi ancora persone che volano con le vecchie futaba in 27mhz ma siccome sono "anziani" possono farlo e garantiscono sicurezza!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Cercatore1968 Visualizza il messaggio
                                leggo sempre tante belle frasi sulla normativa.....poi nei campi di Torino vedi ancora persone che volano con le vecchie futaba in 27mhz ma siccome sono "anziani" possono farlo e garantiscono sicurezza!!!
                                Sono omologate ?
                                Sono tarate?

                                Se si quale e' il problema ?
                                Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X