annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti, vorrei farvi una domanda riguardo alle varie modalità di scatto.

    hdr : uno scatto hdr ?

    aeb : tre scatti in breacketing sottoesposto/sovraesposto e neutro? oppure ne esce fuori sempre uno?

    voi quale usate di modalità?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Morgone Visualizza il messaggio
      Buongiorno, posto quì perchè non ho trovato discussioni specifiche.
      Possessore di un advanced da poche settimane ho installato litchi app attratto da alcune features ( perlopiù vietate da regolamenti vigenti purtroppo, ne sono cosciente ).
      Con ipad ho cercato di utilizzare la funzione track mode.
      Essendo la mia prima prova con litchi ho tenuto il phantom proprio di fronte, ho aperto la finestra verde di tracking su di me con le due dita, sulla parte alta centrale del display la dicitura verde 'gps' è mutata in 'autonomous', fin qui tutto ok. Quando ho provato a spostarmi di pochi passi sfortunatamento la telecamera non mi ha seguito ed è rimasto tutto immobile. Essendo una mattina soleggiata su di un prato penso che le condizioni fossero ottimali per eseguire questa prova. Nelle impostazioni la rotazione è settata in automatico. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie
      hai messo l'interruttore da P a F?
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Ciao ho fatto la stessa domanda su gruppo del movic, ma essendo indeciso con il phantom 3 prof lo chiedo anche qua.

        qualcuno utilizza il LG G4 con il phantom ?

        grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Moro73 Visualizza il messaggio
          Ciao ho fatto la stessa domanda su gruppo del movic, ma essendo indeciso con il phantom 3 prof lo chiedo anche qua.

          qualcuno utilizza il LG G4 con il phantom ?

          grazie.
          Io ho usato Lg G3 e va tutto bene.

          Commenta


          • Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
            Io ho usato Lg G3 e va tutto bene.
            ok grazie penso che se vada il G3 anche il G4 non avrà problemi.

            Commenta


            • Una domanda sulla ricarica delle batterie: ne ho 4 e normalmente si ricaricano in un'oretta (Ph3Prop) ma una in particolare sembra non caricarsi mai! Messa in carica, i 4 led si accendono in sequenza lampeggiando, prima uno solo, poi 2, poi 3 e dopo un po' 4. Fin qui tutto regolare. Il problema è che non smettono mai di lampeggiare, anche dopo 2 o 3 ore. Come se non completasse la ricarica. Che significa e che posso fare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                Una domanda sulla ricarica delle batterie: ne ho 4 e normalmente si ricaricano in un'oretta (Ph3Prop) ma una in particolare sembra non caricarsi mai! Messa in carica, i 4 led si accendono in sequenza lampeggiando, prima uno solo, poi 2, poi 3 e dopo un po' 4. Fin qui tutto regolare. Il problema è che non smettono mai di lampeggiare, anche dopo 2 o 3 ore. Come se non completasse la ricarica. Che significa e che posso fare?

                Può darsi che mi sbaglio ...cioè non sono sicuro però..
                Probabilmente è entrata in una modalità che viene detta safety charge , questo succede quando una o due delle celle hanno problemi , in questa modalità i tempi di ricarica si allangano tantissimo in particolare a fine carica...sta riversando nella batteria livelli di ma molto bassi anche solo 0,1 o meno e in parallelo mette in scarica lenta la cella buona fino a che in bilanciamento non finisce la carica.
                Mi è successo con altre batterie e i tempi possono anche arrivare a superare le 6 ore.
                Se così fosse cioè se alla fine carica ...comunque la batteria è diciamo a fine vita
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Ciao a tutti, sono un modellista.
                  Ho sempre desiderato costruirmi un drone ma per l'ampia scelta dei componenti e la mia inesperienza nel pilotaggio ho rimandato.

                  Ora ho visto un dij phantom 3 (devo verificare quale dei 3 modelli) in offerta in un negozio di elettronica della mia città e sono seriamente tentato perché ho visto che ha degli automatismi di stabilità e pilotaggio ben fatti e so che è di fatto uno dei più venduti.

                  Anche trovare batterie e ricambi su amazon mi sembra un bel vantaggio.

                  Lo consigliate o ci sono dei modelli più recenti sui 500 euro? (so che la cifra è bassa)

                  Altra domanda: mi stuferò presto o c'è una modalità di pilotaggio "manuale" che aumenta la longevità del prodotto?

                  Intanto mi leggo il manuale.

                  grazie mille!
                  Marco

                  Commenta


                  • Che dire....

                    se è advanced o pro è un bel mezzo, se invece non è consigliabile l'acquisto, non perchè non vada bene ma perdi tutta l'evoluzione del phantom.

                    In pratica è come avere un ph 2 migliorato.

                    La modalità manuale non esiste, ricordati sempre che non sei tu a pilotare, ma è lui ,

                    tu gli dici solo dove vuoi andare....



                    Originariamente inviato da linux_goblin Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un modellista.
                    Ho sempre desiderato costruirmi un drone ma per l'ampia scelta dei componenti e la mia inesperienza nel pilotaggio ho rimandato.

                    Ora ho visto un dij phantom 3 (devo verificare quale dei 3 modelli) in offerta in un negozio di elettronica della mia città e sono seriamente tentato perché ho visto che ha degli automatismi di stabilità e pilotaggio ben fatti e so che è di fatto uno dei più venduti.

                    Anche trovare batterie e ricambi su amazon mi sembra un bel vantaggio.

                    Lo consigliate o ci sono dei modelli più recenti sui 500 euro? (so che la cifra è bassa)

                    Altra domanda: mi stuferò presto o c'è una modalità di pilotaggio "manuale" che aumenta la longevità del prodotto?

                    Intanto mi leggo il manuale.

                    grazie mille!
                    Marco
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • grazie della risposta... ho appena chiamato in negozio e mi hanno detto che è lo standard.
                      ho risparmiato 500 euro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da linux_goblin Visualizza il messaggio
                        grazie della risposta... ho appena chiamato in negozio e mi hanno detto che è lo standard.
                        ho risparmiato 500 euro
                        eh, infatti i ph3 adv e pro sono usciti di produzione...
                        dipende tutto da cosa devi farne. a livello video alcuna differenza. a livello di volo cambia solo che puoi, volendo, volare in interni. l'unica vera differenza e' la stabilita' del collegamento a lunghe distanze. se devi usarlo in range normali va piu' che bene come drone, anzi...

                        Commenta


                        • Ciao a tutti
                          E' un po di tempo che manco dal forum per impegni.
                          Ho un dubbio e volevo una conferma se possibile, se io ho due Phantom Advanced + Professional con i loro rispettivi radiocomando gestiti dalla stessa DJI GO app, il mio dubbio è la funzione Adjiust Gimbal Roll quando faccio la taratura orizzonte esempio per Advanced, mi sembra che gli stessi valori poi vengono riportati per il Professional è così o c'è la possibilità di gestire questa funzione separatamente.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Ciao a tutti ragazzi
                            sono nuovo del gruppo
                            possiedo un phantom 3 advance è da qualche giorno che mi esce questo messaggio
                            motor idling propeller loose or missing
                            potete aiutarmi?
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da okutonoken Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ragazzi
                              sono nuovo del gruppo
                              possiedo un phantom 3 advance è da qualche giorno che mi esce questo messaggio
                              motor idling propeller loose or missing
                              potete aiutarmi?
                              grazie
                              Ciao, non sei l'unico ad avere questo errore. Che eliche monti? Sono serrate correttamente? Hai rifatto la calibrazione imu?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di Lillo2011; 08 marzo 17, 08:25.
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Ciao, non sei l'unico ad avere questo errore. Che eliche monti? Sono serrate correttamente? Hai rifatto la calibrazione imu?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Grazie per avermi risposto.
                                Monto eliche originali
                                Serrate perfettamente controllato più volte
                                Calibrazione imu fatta normale e da frigorifero
                                Se lascio errore potrebbe spegnersi drone mentre sono in volo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X