annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiornamento PH3 standard

    qualcuno ha volato con l'ultimo aggiornamento ? (1.8.10)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cercatore1968 Visualizza il messaggio
      leggo sempre tante belle frasi sulla normativa.....poi nei campi di Torino vedi ancora persone che volano con le vecchie futaba in 27mhz ma siccome sono "anziani" possono farlo e garantiscono sicurezza!!!
      Ma è un problema usare le 27 o essere anziani?
      No solo per chiarire che la % di turulu,farfui,tabalori indipententemente dalle frequenze usate, tra gli anziani è uguale a quella dei turulu,farfui,tabalori tra i giovani e questo worldwide ...non solo legata a Torino.
      I problemi di interferenze con le vecchie 27 erano legati a come e dove venivano usate.....non per niente si volava nei campi per aeromodelli e con precise regole per l'accensione delle radio, e per l'uso del cervello.
      Se si rispettano le regole non mi sembra che siano vietate o sbaglio?
      Ps le ho usate tutte
      ,15 anni con le 27...
      , 2 con una 72
      , 4 con le 40
      , 17 con le 35....di cui una ancora usata, per modelli vintage
      , 12 con 2,4 ghz
      Di cui 43 con elicotteri
      E continuo a cercare di non essere un turulu

      Scusate il gergo piemontese
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Ma è un problema usare le 27 o essere anziani?
        No solo per chiarire che la % di turulu,farfui,tabalori indipententemente dalle frequenze usate, tra gli anziani è uguale a quella dei turulu,farfui,tabalori tra i giovani e questo worldwide ...non solo legata a Torino.
        I problemi di interferenze con le vecchie 27 erano legati a come e dove venivano usate.....non per niente si volava nei campi per aeromodelli e con precise regole per l'accensione delle radio, e per l'uso del cervello.
        Se si rispettano le regole non mi sembra che siano vietate o sbaglio?
        Ps le ho usate tutte
        ,15 anni con le 27...
        , 2 con una 72
        , 4 con le 40
        , 17 con le 35....di cui una ancora usata, per modelli vintage
        , 12 con 2,4 ghz
        Di cui 43 con elicotteri
        E continuo a cercare di non essere un turulu



        Scusate il gergo piemontese

        È molto più probabile che siano 72......non 27....
        Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

        www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

        Commenta


        • phantom 3 professional

          buongiorno,
          sono nuovo sia del settore, sia del forum. Ho acquistato alcuno gg. fa un phantom prof. 3 e pero' non riesco a far accendere i motori, sul velivolo si accendono 2 spie verdi e 2 rosse. Mi potete aiutare?

          Commenta


          • Ciao e benvenuto, per il phantom 3 (qualche moderatore sposterà la tua richiesta) è questo il Trhead:
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...m-3-a-664.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuto, per il phantom 3 (qualche moderatore sposterà la tua richiesta) è questo il Trhead:
              http://www.baronerosso.it/forum/mult...m-3-a-664.html
              per l'appunto
              Ultima modifica di klamath; 22 gennaio 17, 14:46.
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da alberto.nonnato0@alice.it Visualizza il messaggio
                buongiorno,
                sono nuovo sia del settore, sia del forum. Ho acquistato alcuno gg. fa un phantom prof. 3 e pero' non riesco a far accendere i motori, sul velivolo si accendono 2 spie verdi e 2 rosse. Mi potete aiutare?
                Ciao, devi armare i motori con il comando CSC pagina 46 del manuale d'uso, dopo il checklist prevolo pagina 44, se vuoi il manuale tradotto in italiano guarda in firma al mitico Blade-slap.

                Commenta


                • Buonasera a tutti,
                  vi chiedo un aiuto... da tutto il giorno litigo con il mio phantom 3 pro, non riesco a fargli fare il follow me, l'errore riscontrato è "aircraft too far away" solo che il drone è a non più di 4/5 metri.
                  La cosa strana che non riesco a risolvere è che provo ad impostare l'Home point mi che
                  SET CURRENT RC LOCATION AS THE HOME POINT
                  Home Point will be set to your current position. the distance between your position and Home Point is 1194m, please confirm the setting

                  Anche il sensore di altezza da 0 a 2 metri è corretto poi salta a 1190m di altezza anche se nella realtà è a 3/4 metri.
                  Non riesco a capire come fare, sembra ci sia questa distanza di 1190m impostata da qualche parte. Ho provato anche a reinstallare il firmware sia del drone che del RC ma niente, a qualcuno di voi è già successo o mi può aiutare?
                  i firmware sono aggiornati
                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fravan Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti,
                    vi chiedo un aiuto... da tutto il giorno litigo con il mio phantom 3 pro, non riesco a fargli fare il follow me, l'errore riscontrato è "aircraft too far away" solo che il drone è a non più di 4/5 metri.
                    La cosa strana che non riesco a risolvere è che provo ad impostare l'Home point mi che
                    SET CURRENT RC LOCATION AS THE HOME POINT
                    Home Point will be set to your current position. the distance between your position and Home Point is 1194m, please confirm the setting

                    Anche il sensore di altezza da 0 a 2 metri è corretto poi salta a 1190m di altezza anche se nella realtà è a 3/4 metri.
                    Non riesco a capire come fare, sembra ci sia questa distanza di 1190m impostata da qualche parte. Ho provato anche a reinstallare il firmware sia del drone che del RC ma niente, a qualcuno di voi è già successo o mi può aiutare?
                    i firmware sono aggiornati
                    Grazie
                    Se puoi torna al firmware 1.96
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Airnest

                      http://www.baronerosso.it/forum/5007648-post761.html
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Problema strano con Dji Go

                        Ciao ragazzi,
                        ho un problema stranissimo con la app Dji Go.
                        Mi spiego...
                        Apro la app e la connetto con il drone "phantom 3 standard", aspetto il riscaldamento e quando tutto è pronto parto.
                        La App mi dice che L'Home Point è stato settato ma......
                        Se io parto dal punto "A", di solito mi setta come Home il punto "A".
                        Ora invece la Home non corrisponde più al punto di partenza.
                        La cosa strana è che cambia di volta in volta.
                        Quindi non è più un volo sicuro...perchè in caso di problemi mi atterra in un punto "B" anche di molto lontano.
                        Ho provato a cancellare Cache, Disinstallare la app.....ma niente....decide sempre lei dove mettere la Home.
                        E' capitato anche a voi?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          ho un problema stranissimo con la app Dji Go.
                          Mi spiego...
                          Apro la app e la connetto con il drone "phantom 3 standard", aspetto il riscaldamento e quando tutto è pronto parto.
                          La App mi dice che L'Home Point è stato settato ma......
                          Se io parto dal punto "A", di solito mi setta come Home il punto "A".
                          Ora invece la Home non corrisponde più al punto di partenza.
                          La cosa strana è che cambia di volta in volta.
                          Quindi non è più un volo sicuro...perchè in caso di problemi mi atterra in un punto "B" anche di molto lontano.
                          Ho provato a cancellare Cache, Disinstallare la app.....ma niente....decide sempre lei dove mettere la Home.
                          E' capitato anche a voi?
                          E un problema che si sta verificando abbastanza frequentemente , potrebbe essere legato all'utilizzo del gps sul device mobile con l'ultimo firmware , anche se non conosco bene il ph 3 standard dovrei suggerire di rimettere il firmware precedente , verifica che firmware hai ora
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            E un problema che si sta verificando abbastanza frequentemente , potrebbe essere legato all'utilizzo del gps sul device mobile con l'ultimo firmware , anche se non conosco bene il ph 3 standard dovrei suggerire di rimettere il firmware precedente , verifica che firmware hai ora
                            Ho l'ultima versione di Firmware.
                            All'inizio pensavo fosse un problema del gps del device.
                            Invece sia con google maps che con applicazione Litchi tutto va perfettamente.

                            Commenta


                            • DJI phantom 3 help

                              Salve a tutti,mi hanno chiesto aiuto per far funzionare il multirotore in questione,ho seguito le istruzioni ma niente i motori non partono,praticamente accendo la radio e subito dopo il phantom,poi aziono l'interruttore S1 2/3 volte e faccio ruotare a mano sul piano orizzontale il phantom,poi di nuovo aziono di nuovo l'interruttore e girando il phantom di 90° lo faccio di nuovo ruotare fino a che le 2 luci verdi non restano fisse, dopodiché sposto gli stick verso il centro in basso e a questo punto stando alla spiegazione i motori dovrebbero essere innescati ma a me non succede niente,la mia domanda è questa ;
                              bisogna per forza connetterlo con il wifi ad uno smartphone o se ne può fare a meno ?
                              è possibile provarlo al chiuso senza connessione satellitare ?
                              scusate la mia imperizia ma è la prima volta che ho tra le mani un DJI,io ho un vecchio quadrirotore ancora con la scheda kk2 ma è più semplice da far andare.
                              grazie
                              PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
                              (Martin Luther King)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da runnerfly67 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti,mi hanno chiesto aiuto per far funzionare il multirotore in questione,ho seguito le istruzioni ma niente i motori non partono,praticamente accendo la radio e subito dopo il phantom,poi aziono l'interruttore S1 2/3 volte e faccio ruotare a mano sul piano orizzontale il phantom,poi di nuovo aziono di nuovo l'interruttore e girando il phantom di 90° lo faccio di nuovo ruotare fino a che le 2 luci verdi non restano fisse, dopodiché sposto gli stick verso il centro in basso e a questo punto stando alla spiegazione i motori dovrebbero essere innescati ma a me non succede niente,la mia domanda è questa ;
                                bisogna per forza connetterlo con il wifi ad uno smartphone o se ne può fare a meno ?
                                è possibile provarlo al chiuso senza connessione satellitare ?
                                scusate la mia imperizia ma è la prima volta che ho tra le mani un DJI,io ho un vecchio quadrirotore ancora con la scheda kk2 ma è più semplice da far andare.
                                grazie
                                Ciao, hai controllato in che modalità sei? Di default è impostata la P, che ha bisogno del segnale gps. Ovviamente al chiuso non potrai trovate molti satelliti

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X