annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho risolto finalmente,ho installato una versione piu vecchia di DJI go,precisamente la versione 3.1.11

    Commenta


    • Buonasera a tutti....
      volevo sapere se qualcuno aggiornando il firmware del telecomando di phantom 3 adv non da piu’ segni di vita ed emette un suono debolissimo
      grazie.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sandroxp39 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti....
        volevo sapere se qualcuno aggiornando il firmware del telecomando di phantom 3 adv non da piu’ segni di vita ed emette un suono debolissimo
        grazie.....
        Ciao, ma hai aggiornato il solo radiocomando? Hai controllato di non avere problemi con l'alimentazione?
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sandroxp39 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti....
          volevo sapere se qualcuno aggiornando il firmware del telecomando di phantom 3 adv non da piu’ segni di vita ed emette un suono debolissimo
          grazie.....
          Come stai a batterie? scusa la domanda banale. Se no prova a ricaricare il firmware precedente e vedi se risolvi
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Con l'inizio della bella stagione viene voglia di volare.
            Ma col Phantom 3 ADV ora ci vuole la patente e l'assicurazione?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
              Con l'inizio della bella stagione viene voglia di volare.
              Ma col Phantom 3 ADV ora ci vuole la patente e l'assicurazione?
              L'assicurazione è sempre consigliata, se lo usi come aeromodello non serve nessun patentino, almeno per ora ovvero finché il regolamento Enac rimane quello attuale e fintanto che ne vengono rispettate le regole di cui al capitolo VII.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Per divertimento sul bosco non frequentato, di giorno, a vista, 70m max altezza, 200m max distanza.
                Molti male informati sostengono l'obbligo del patentino.
                Grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                  Per divertimento sul bosco non frequentato, di giorno, a vista, 70m max altezza, 200m max distanza.
                  Molti male informati sostengono l'obbligo del patentino.
                  Grazie.
                  Fai solo attenzione a non essere in zone tipo ctr e/o atz o restricted.
                  Il patentino serve solo in caso di utilizzo come apr.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Apr?
                    Scusa....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                      Apr?
                      Scusa....
                      Uso del drone a scopo professionale: prova a dare una lettura al regolamento ENAC in testa a molte di queste discussioni.
                      Se lo usi come aeromodello( a solo scopo ludico), le regole che si applicano sono nel cap.VII:tuttoil resto e' appunto per uso professionale ( o apr , appunto).
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                        Apr?
                        Scusa....

                        APR sta per Aeromobile a Pilotaggio Remoto (aeromobile....non aeromodello).
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Quindi il Phantom 3 usato per svolazzare fra gli alberi del mio bosco privato, non è utilizzo come APR.
                          Niente patente né assicurazione. Se cade si rompe e stop, a meno che non mi cada sulla testa, che altre non ce ne sono;-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pilo97 Visualizza il messaggio
                            Quindi il Phantom 3 usato per svolazzare fra gli alberi del mio bosco privato, non è utilizzo come APR.
                            Niente patente né assicurazione. Se cade si rompe e stop, a meno che non mi cada sulla testa, che altre non ce ne sono;-)
                            Attenzione che il tuo bosco è si privato, ma non il cielo che lo sovrasta, che è sotto la giurisdizione dell'Enac, quindi informati bene relativamente alla tua zona che non si trovi all'interno di aree Ctr, Atz o proibite. Se ci dici dove voli (comune) possiamo fare una verifica.
                            Se cade e si rompe amen, se cade in testa a te stesso idem, se invece cade in testa a qualcun altro allora sono problemi, ecco perché è consigliato avere un'assicurazione.
                            Ultima modifica di Pier2162; 30 marzo 18, 09:25.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Un saluto a tutti del forum avrei una domanda da porvi ho aquistato finalmente un phantom 3 professional in ottimo stato, la domanda è questa:Cosa dovrei fare x collegarmi con il cell al phantom e usare l'app dji visto che il drone è registrato a nome del vecchio propietario?

                              Commenta


                              • CIao a tutti,
                                ho acquistato un phantom 3 pro usato, ieri ho volato un po con lapp dji go scaricata dallo store, quindi ultima versione
                                Dall'app ho visto che il firmware del velivolo è l'ultimo.
                                Dopo il decollo ho subito notato che il segnale smartphone scompariva e poi ritornava, insomma non era affatto stabile.
                                poi ho avviato l'applicazione litchi è con questa app il problema non si è mai presentato.
                                Come mai?

                                cosa devo fare per far si che l'app ji go funzioni bene?

                                Grazie anticipatamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X