annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    Ieri pomeriggio... Ho fatto altri voletti x provare le varie funzioni di volo....
    Ok... Decollo in manuale e in hovering ho notato che vibrava vistosamente.... Piccole vibrazioni e tremolii....
    Atterro...
    Pensavo alle eliche visto che avevo comprato uno zaino rigido nuovo (...30€...) E le ho infilate in uno scomparto laterale, pensavo che di fossero storte appena, le ho cambiate con 4eliche vergini... Ma il problema si ripresentava ...
    Il volo, GPS, varie funzioni erano perfette.... E dopo qualche minuto di volo le vibrazioni erano scomparse....
    P.S. ho fatto anche la calibrazione... Ma nulla.....
    Cosa può essere?????
    Ciao, se ti riferisci al fatto che vedi oscillazioni del gimbal, sicuramente è la temperatura esterna.
    Personalmente da quando purtroppo ho abbandonato il fw 1.4 è scoppiato questo problema che non è stato più risolto. Le ho provate tutte. Non sono riuscito a risolvere il problema. Con temperature più miti, praticamente quasi sparisce.

    Commenta


    • Ragazzi ieri primi voli col mio Advanced nuovo fiammante. Che oggetto che oggetto! Veramente ti apre la mente in quanto a creatività. Che spettacolo.

      Commenta


      • Domanda: ho notato che la app dji go salva sul cellulare i video girati. Come si fa a fare in modo che li salvi sulla scheda SD del telefono invece che sulla memoria interna?
        Parlo di android.

        Commenta


        • dji advanced e professional prezzo uguale

          salve!
          come mai vendono il phantom 3 advanced allo stesso prezzo del professional?

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
            salve!
            come mai vendono il phantom 3 advanced allo stesso prezzo del professional?
            Dove?
            Attenzione probabilmente non è il vero pro ma lo standard 4K cioè quello con la camera del pro .
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • sul sito hobbyhobby

              pro 899
              advanced 899
              standard 499
              Ultima modifica di alexehilary; 24 dicembre 16, 09:14.

              Commenta


              • Originariamente inviato da dtruffo
                Senza polemizzare, ma che cosa ci facevi a 800 mt di distanza? Si pilota a vista e entro 150 mt. Inoltre avesse fatto un rth a 120 mt avresti anche sforato la quota massima (non hai l'abilitazione ad al pilotaggio vero?) In sostanza hai infranto tutte le norme e ti lamenti ?
                Ma non erano 200mt?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Ci sono delle regole anche sul forum. Comunque eri indoor o all'estero? Perché altrimenti non potevi essere fuori dalla giurisdizione enac.
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Ma non erano 200mt?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Sì 200. Ma vedo che il signore le regole le conosce fin troppo bene.
                    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                    Commenta


                    • io per quel poco che l'ho potuto usare si e sempre comportato egregiamente...ho provato anche a spegnere il telecomando e lui in automatico ritorna al punto di partenza....pero adesso che ci penso mi ricordo di una volta che avevo perso il segnale e praticamente il drone stava tornando indietro a 40 mt da terra mentre invece era impostato a 100...pero era il penultimo firmware...adesso ogni tanto mi salta fuori che il motore o i motori sono andati fuori giri e automaticamente abbassa la velocità/potenza...e questione di firmware...comunque ti consiglio di aggiornare sempre tutto prima di decollare in più io metto sempre il telefono o iPad in modalità aereo per non creare interferenze

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dennygabe Visualizza il messaggio
                        io per quel poco che l'ho potuto usare si e sempre comportato egregiamente...ho provato anche a spegnere il telecomando e lui in automatico ritorna al punto di partenza....pero adesso che ci penso mi ricordo di una volta che avevo perso il segnale e praticamente il drone stava tornando indietro a 40 mt da terra mentre invece era impostato a 100...pero era il penultimo firmware...adesso ogni tanto mi salta fuori che il motore o i motori sono andati fuori giri e automaticamente abbassa la velocità/potenza...e questione di firmware...comunque ti consiglio di aggiornare sempre tutto prima di decollare in più io metto sempre il telefono o iPad in modalità aereo per non creare interferenze
                        ciao grazie dell'intervento
                        Sai che proprio l'ultimo firmware invece altri amici hanno avuto problemi simili.
                        Impostano dei valori e il drone ne prende altri.
                        Comunque la causa della disconnessione e rth senza salire a cosa è dovuto
                        Pensa che sfortunato ammesso che sarebbe ritornato al punto home giusto mi bastavano 50cm X superare tutti gli ostacoli.

                        Dji come si comporterà con la garanzia ??

                        Commenta


                        • no a me è capitato proprio l'altro ieri di perdere ben due volte il segnale ma torna sempre altezza pre impostata o comunque quasi...anche perché non è proprio preciso al massimo...capita quasi sempre che sballi di qualche metro...io penso proprio di restituirlo perché sinceramente non mi soddisfa tanto...cioè è sicuramente un bellissimo drone ma non vedo perché debba spendere 800 euro e avere la parte di plastica dove si agganciano i motori crepata...(subito dopo il primo volo)...comunque per quanto riguarda la garanzia non so darti nessuna risposta perché non ho mai avuto alcuna esperienza in merito

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alesita89 Visualizza il messaggio
                            ciao grazie dell'intervento
                            Sai che proprio l'ultimo firmware invece altri amici hanno avuto problemi simili.
                            Impostano dei valori e il drone ne prende altri.
                            Comunque la causa della disconnessione e rth senza salire a cosa è dovuto
                            Pensa che sfortunato ammesso che sarebbe ritornato al punto home giusto mi bastavano 50cm X superare tutti gli ostacoli.

                            Dji come si comporterà con la garanzia ??
                            gli mandi i log e loro ti risponderanno da cosa ti e successo sono un po pessimista stavi atterrando ad una notevole distanza da te con solo la vista su ipad o smarth phone e in manuale dji nelle sue note riporta che non e una operazione da fare ed e una delle 10 maggiori cause, a parte le limitazioni regolamentari e di buon senso
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Help grazie

                              Ragazzi , ho bisogno di voi..
                              Allora il ph3st andava benissimo fino all'aggiornamento del firmware.
                              Ora dopo il decollo automatico il drone non rimane più in hovering , ma deriva da solo a dx...devo ricorreggere la traiettoria subito o se ne va X i fatti suoi.
                              Ho ricalibrato compas imu e gimbal...
                              Mi hanno regalato X natale un mini iPad 2. Avevo sentito ottime recensioni,ma ora vi chiedo..
                              Ho la versione 32 giga wifi , ma la mappa rimane uno schermino grigio solo con il puntatore a freccia...non si visualizza senza una scheda di rete? Ero così contento del tablet nuovo...speravo funzionasse tutto... qualche consiglio?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                                Ragazzi , ho bisogno di voi..

                                Allora il ph3st andava benissimo fino all'aggiornamento del firmware.

                                Ora dopo il decollo automatico il drone non rimane più in hovering , ma deriva da solo a dx...devo ricorreggere la traiettoria subito o se ne va X i fatti suoi.

                                Ho ricalibrato compas imu e gimbal...

                                Mi hanno regalato X natale un mini iPad 2. Avevo sentito ottime recensioni,ma ora vi chiedo..

                                Ho la versione 32 giga wifi , ma la mappa rimane uno schermino grigio solo con il puntatore a freccia...non si visualizza senza una scheda di rete? Ero così contento del tablet nuovo...speravo funzionasse tutto... qualche consiglio?


                                Prima di decollare scarica la mappa attraverso una connessine internet ( facendo magari da hotspot con un'altra device) dopo di che rimetti l'iPad in modalità aereo ( nelle opzione dell'app devi selezionare la modalità in cui mantiene in memoria la cartina anche senza collegamento internet) è il gioco è fatto, un po' macchinoso ma penso sia l'unica possibilità. Buon volo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X