annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Ma quindi riesci ad impostarle? Sai esattamente come funzionano HL e CL?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Riesco solo a cliccare su Applica. Ma poi non fa nulla. Le funzioni all'inizio andavano, le so usare. Ma ora con la app ufficiale non vanno più. Mentre con Litchi tutto funziona alla perfezione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
      Riesco solo a cliccare su Applica. Ma poi non fa nulla. Le funzioni all'inizio andavano, le so usare. Ma ora con la app ufficiale non vanno più. Mentre con Litchi tutto funziona alla perfezione

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
      Ah, ok...scusami, ho letto di parecchi che hanno avuto problemi con l'app djigo. Non è magari un problema dovuto a qualche aggiornamento?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Ah, ok...scusami, ho letto di parecchi che hanno avuto problemi con l'app djigo. Non è magari un problema dovuto a qualche aggiornamento?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Figurati, anch'io ho letto di molti che hanno problemi. So che posso risolvere il problema usando Litchi, però mi da più fiducia la app ufficiale. Soprattutto per un eventuale ritorno alla base.

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Altre due domande da neofita in attesa che arrivi l'advanced:
          - la connessione dati nello smartphone serve per avere la mappa se ho capito bene. Serve per altre funzioni?
          - nei tutorial della dji su YouTube ho visto che si fa riferimento ad una app "dji pilot" mentre qui parlare di "dji go". Potete chiarire?

          Grazie!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
            Figurati, anch'io ho letto di molti che hanno problemi. So che posso risolvere il problema usando Litchi, però mi da più fiducia la app ufficiale. Soprattutto per un eventuale ritorno alla base.

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Allora e` sicuramente perche` hai aggiornato l'Ap DJI Go del telefono o tablet che usi, oppure la DJI Go e` troppo recente con l`aggiornamento del Phantom ..... in molti hanno scritto sull'argomento. Il mio l'ho sempre fatto girare con quella installata sul telefono e funziona tutto e quindi non l'ho piu' aggiornata anche si mi viene proposto .... non intendo farlo. Adesso ho appena comprato un tablet da 10 pollici ..... provato e funziona, sembra andare bene, non ho ancora provato le altre funzionni! sicuramente ha installato l'ultima versione della DJi ........ magari non vanno neanche da me ..... devo provare

            Commenta


            • Originariamente inviato da inglese Visualizza il messaggio
              Sei sicuro che il phantom fosse connesso? Se guardi l'app con velivolo scollegato le impostazioni non si vedono.
              Vabbè che è il mio primo ph3 ma fino a quel punto...
              Accendo radio
              Accendo ph
              Via con l'app
              Vedo tutto ciò che trasmette la camera, posso scorrere i menu, ma quando vado a verificare la versione
              Vedo n/a

              Continuo le ricerche....

              Commenta


              • Ciao..avete ragione per quanto riguarda le funzioni intelligenti CL etc..
                Posizionato il drone a una decina di metri di altezza si possono attivare..
                Veramente strano però che per qualche minuto ha funzionato bene il CL(blocco del muso)..poi ho fatto io return to home..e ha funzionato..poi non capisco i comandi non rispondevano benissimo..cioe rispondevano senza un senso logico ..tipo drone col muso verso di me..io tiro la leva di destra verso di me e lui va a sinistra..boh..ho dovuto tornare in P ATTI..

                Ciao👍

                Commenta


                • Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
                  Ciao..avete ragione per quanto riguarda le funzioni intelligenti CL etc..
                  Posizionato il drone a una decina di metri di altezza si possono attivare..
                  Veramente strano però che per qualche minuto ha funzionato bene il CL(blocco del muso)..poi ho fatto io return to home..e ha funzionato..poi non capisco i comandi non rispondevano benissimo..cioe rispondevano senza un senso logico ..tipo drone col muso verso di me..io tiro la leva di destra verso di me e lui va a sinistra..boh..ho dovuto tornare in P ATTI..

                  Ciao👍
                  forse imparare la funzione dei vari "modi intelligenti" potrebbe farti capire perché rispondeva senza un senso logico, ma che in realtà era molto logico. leggere il manuale prima di fare cose e imparare a pilotare senza funzioni varie potrebbe essere un altro passo in avanti, anche se capisco che per la generazione del tutto e subito sia un'inutile perdita di tempo, tanto basta chiedere sui forum
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Incredibile assistere a quanta presupponenza alberghi in qualcuno tanto da perder tempo in risposte che non servono a nessun utente nel forum.
                    Se si pone una domanda è perché la risposta non la si è trovata nelle istruzioni.

                    Comunque sto provando il Phantom 3 standard e posso notare una stabilità e una facilità d'uso che non mi sarei aspettato ..avevo letto che non era facile per i principianti ma posso dire che ho incontrato più difficoltà coi "giocattoli" che con questo ..devi stare più attento certo proprio perché non è un giocattolo,ma è molto più facile di quanto pensassi.
                    Lo sto calibrando tutte le volte X sicurezza prima del volo e la funzione return to home funziona bene.
                    Ho ancora timore di spingermi troppo in là e quindi preferisco tenerlo vicino .poi vedremo gli sviluppi!
                    Noto che a volte in velocità o cambi repentini di direzione si vedono le eliche nei filmati.
                    Ciao✌️

                    Commenta


                    • Salve qualcuno mi sa dire se è possibile spegnere le luci rosse inferiori del PH3 durante il volo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DBTDL900 Visualizza il messaggio
                        Salve qualcuno mi sa dire se è possibile spegnere le luci rosse inferiori del PH3 durante il volo?
                        Certo che è possibile. Lo fai da app.

                        Commenta


                        • Si ,ma non risparmi un granché di batteria..

                          Commenta


                          • Grazie per le risposte...

                            Commenta


                            • Ciao
                              Voi che programma utilizzate su Windows per il montaggio video?gratuito..che non sia Windows media player che si impalla ogni tre X due..ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da spatial Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Voi che programma utilizzate su Windows per il montaggio video?gratuito..che non sia Windows media player che si impalla ogni tre X due..ciao
                                Ciao
                                Di gratuiti ce ne sono pochi! Per ambiente Windows ti consiglio il Nero è facile intuitivo, veloce e utilizza poco spazio d'archiviazione, oppure se vuoi qualcosa di più professionale puoi usare il Pinnacle Plus dalla versione 11 in su, ma è più difficile, con molte opzioni e ti serve un pc abbastanza potente ..... nessuno di questi è gratuito ..... ma chi cerca trova

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X