annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Secondo voi quanto rimarrà ancora in vendita il Phantom 3 advanced e standard?
    Lo chiedo perché con l'uscita del mavic e col fatto che c'è anche il Phantom 4, non sono così sicuro che dji voglia lasciare sul mercato un prodotto così relativamente performante a un prezzo così basso.

    Lo chiedo perché io ho previsto l'acquisto nel 2017. Grazie
    Dovrebbe arrivare al 2018 ....comunque ne troverai un sacco di usati..
    Consiglio gli usati devi vederli in volo prima dell'acquisto
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao a tutti !

      e' da un po' di tempo che vi leggo con piacere ed ora mi sono registrato.
      possessore da poco di un PH3, dopo qualche volo di prova, volevo dire la mia, incluso "simpatico" episodio odierno...
      - il drone vola davvero divinamente, oggi l'ho provato con l'ultimo aggiornamento installato ieri (1.7.90)
      - verificato che lontano dal centro abitato ci sono molte meno interferenze e il segnale anche a xxx metri non viene perso
      - domanda: e' possibile avere in sovraimpressione nei video registrati i dati di volo ?
      - che programmi usate per post produzione e montaggio ?

      ps. oggi a Bresso, parco nord...zona isolata e senza presenza di persone...dopo 15 minuti sono stato raggiunto dalle guardie del Parco... l'art. 14 del Parco vieta l'utilizzo di areomodelli. Sappiatelo

      Commenta


      • non sono di Milano e non conosco quel parco....ma leggendo tra le riche il regolamento dice:
        "..............è altresì vietato l'esercizio del modellismo a motore......" motore a scoppio o qualsiasi motore???

        Tu gli dicevi che...... PLANAVI
        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
          non sono di Milano e non conosco quel parco....ma leggendo tra le riche il regolamento dice:
          "..............è altresì vietato l'esercizio del modellismo a motore......" motore a scoppio o qualsiasi motore???

          Tu gli dicevi che...... PLANAVI
          gli ho spiegato cosa dice l'Enac e ho specificato che non sono motori a scoppio
          quello che mi chiedo e': il cielo e' di proprieta' del Parco ???

          Commenta


          • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
            gli ho spiegato cosa dice l'Enac e ho specificato che non sono motori a scoppio
            quello che mi chiedo e': il cielo e' di proprieta' del Parco ???
            E' lo stesso parco dove la settimana scorsa hanno trovato un Parrot Disco...??
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
              gli ho spiegato cosa dice l'Enac e ho specificato che non sono motori a scoppio
              quello che mi chiedo e': il cielo e' di proprieta' del Parco ???

              Commenta


              • Originariamente inviato da clayrega Visualizza il messaggio
                ovviamente era una provocazione in un parco valgono le regole del cielo o quelle del parco stesso ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
                  ovviamente era una provocazione in un parco valgono le regole del cielo o quelle del parco stesso ?
                  Ti è andata di lusso, a Bresso e li vicino al parco (comunque sia posto non adatto a far volare qualsiasi cosa) non c'è un aeroporto??


                  Sempre peggio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Ti è andata di lusso, a Bresso e li vicino al parco (comunque sia posto non adatto a far volare qualsiasi cosa) non c'è un aeroporto??

                    Sempre peggio.
                    ero in un parcheggio enorme dietro al parco, senza auto o persone, volavo a vista a distanza e altezza di massimo 30 metri.
                    la cosa strana e' che ho verificato le no fly zone e a milano e dintroni e' indicato solo Linate...non dovrebbe essere segnalato anche il piccolo aeroporto di Bresso ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ph3sMilano Visualizza il messaggio
                      ovviamente era una provocazione in un parco valgono le regole del cielo o quelle del parco stesso ?
                      Ma tu da dove decolli e dove atterri e dove in caso di guasto precipiti?

                      Commenta


                      • Salve ragazzi come mai djigo non sincronizza I dati volo? Mi da sincronizzazione fallita....

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Syma x5sw
                        Syma x8c Venture
                        Xk detect x380

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi come mai djigo non sincronizza I dati volo? Mi da sincronizzazione fallita....

                          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                          in che senso ? io sto provando a sovrapporre la telemetria con healtydrones e dashware...ma non ci ho guardato ancora molto bene

                          Commenta


                          • Nel senso che io utilizzo sia ipad che smartphone facendo la sincronizzazione dati volo su djigo i dati li tengo su tutti e due i terminali....

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Syma x5sw
                            Syma x8c Venture
                            Xk detect x380

                            Commenta


                            • Qualcuno ha provato la procedura di sblocco da CE a FCC ?
                              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                              Aerei: Volantex ranger 757-4
                              Elicotteri: WLTOYS v911

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                                Qualcuno ha provato la procedura di sblocco da CE a FCC ?
                                Per fare cosa?

                                Comunque .... http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4757734

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X