annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • estenzione rete wifi phantom3 standard

    Buona sera volevo sapere da persone piu informate di ime se è possibile estendere la rete wi fi del radio comando del phantom3 standard.
    Perchè il mio oltre 70 80 mentri di distanza perde il degnale video.

    Commenta


    • Ciao

      Originariamente inviato da Dragonfly72 Visualizza il messaggio
      Buona sera volevo sapere da persone piu informate di ime se è possibile estendere la rete wi fi del radio comando del phantom3 standard.
      Perchè il mio oltre 70 80 mentri di distanza perde il degnale video.
      Ciao, 70-80 metri? Penso il tuo Phantom abbia un problema.
      Aggiornamenti fw, antenne posizionate correttamente, nessun ostacolo tra tx e Phantom, insomma check-up di base tutto ok?

      Commenta


      • versione firmware remote controller

        ...qualcuno sà indicarmi qual'è l'ultima versione di firmware per il remote controller del phantom 3 adv?
        Da un pò di mesi non lo usavo e stamattina vorrei fare un pò di aggiornamenti.
        Adesso mi ritrovo con le seguenti versioni di firmware/app:
        -app 2.8.5
        -aircraft 1.9.6
        -remote controller 1.6.0

        quelle indicate sono le ultime?
        grazie
        ..............

        Commenta


        • Ciao anatol, l'ultimo firmware 1.9.60 non ha aggiornato RC che rimane alla versione 1.6.0, l'applicazione ios è l'ultima.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
            Ciao anatol, l'ultimo firmware 1.9.60 non ha aggiornato RC che rimane alla versione 1.6.0, l'applicazione ios è l'ultima.


            grazie!!!
            ..............

            Commenta


            • Dji phantom mode1

              ho sempre usato il mode1 sulle radio,volendo usare il phantom3 con il modo 1:gas a destra oltre a modificare la radio,bisogna anche segnalare alla naza la nuova posizione smanettando con il software? Grazie e buoni voli,tesl@

              Commenta


              • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                ho sempre usato il mode1 sulle radio,volendo usare il phantom3 con il modo 1:gas a destra oltre a modificare la radio,bisogna anche segnalare alla naza la nuova posizione smanettando con il software? Grazie e buoni voli,tesl@
                Quale modifica hai effettuato sulla radio? Quella che riguarda anche i connettori dei canali 2 e 3?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da tesl@ Visualizza il messaggio
                  ho sempre usato il mode1 sulle radio,volendo usare il phantom3 con il modo 1:gas a destra oltre a modificare la radio,bisogna anche segnalare alla naza la nuova posizione smanettando con il software? Grazie e buoni voli,tesl@
                  Una volta installata l'app dji Go vai alla sezione Rc controller e setti dalla app il modo che vuoi , incluso mode1 ,

                  qui l'immagine dove vedi i modi che puoi usare
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Grazie delle risposte Lillo2011 e blade-slap✌️Come modifiche ho solo allentato le viti del radiocomando da sinistra verso destra,niente cavetti invertiti.

                    Commenta


                    • .??????

                      Ma nessuno commenta più, per caso l'argomento è stato chiuso? È fermo al 3 agosto!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da realcir Visualizza il messaggio
                        Ma nessuno commenta più, per caso l'argomento è stato chiuso? È fermo al 3 agosto!!
                        Sono tutti a volare al mare in montagna o finalmente visto che non c'è nessuno in città?
                        Il fatto che nessuno scriva è un buon segno = volare o meglio maggior tempo dedicato ai rapporti veri
                        Oppure nessuno ha più problemi? Il ph è perfetto o tutti lo Han venduto in attesa di ribassi da parte di dji che sta perdendo quote di mercato?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Io ho appena comprato un 3 std e non lo vendo se ti può consolare....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                            Io ho appena comprato un 3 std e non lo vendo se ti può consolare....
                            Non scrivere che lo puoi moddare. Forse per questo anche che non scrive più nessuno
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Io ero in ferie.... Fino ad oggi, e non sono neanche riuscito a volare, in Sardegna troooooppppo vento, appena torno a Roma ricomincio a volare... E vi faccio sapere😁😁

                              Commenta


                              • Buon giorno ragazzi e buon ferragosto. Quesito: stamattina sono stato in un sito romano nei dintorni di l'aquila, dopo 2 batterie e un bellissimo volo, quindi sono atterrato, e mi sono accorto di una crepa grandissima su un braccio, poi posto qualche foto, sicuramente dovuto alle vibrazioni, dopo un crash di qualche tempo fa.... Ma la domanda è la seguente: posso cambiare io la scocca completa o conviene mandarlo alla Dji?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X