Originariamente inviato da anacapri77
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dji Phantom 3
Comprimi
X
-
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com
-
Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggioVisto il prezzo suppongo non sia originale, ci si può fidare secondo voi?
4500mAh 15.2v 4S intelligente della batteria per DJI Phantom 3 Professional avanzare versioni standard Vendita - Banggood.com
Cioé la batteria che vendono é quella con i led non circolari.
Visto che tra l'altro potrebbe essere bloccato il decollo dall dji go , io non la comprerei.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggioNon sarebbe meglio sperare che non abbia fatto danni.....??
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioQuella che vendono è quella dell'immagine sottostante , non è quella iniziale.
Cioé la batteria che vendono é quella con i led non circolari.
Visto che tra l'altro potrebbe essere bloccato il decollo dall dji go , io non la comprerei.
garanzia di qualità: se si riceve la batteria ha problemi di qualità, rimborso completo o risenta il nuovo battery.Per favore resto acquisto rassicurante.
Ahahah ok e con litchi che dici ?Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
Aerei: Volantex ranger 757-4
Elicotteri: WLTOYS v911
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggionota: compatibile con l'ultima versione DJI andare app.
garanzia di qualità: se si riceve la batteria ha problemi di qualità, rimborso completo o risenta il nuovo battery.Per favore resto acquisto rassicurante.
Ahahah ok e con litchi che dici ?
Cosa mi ha entusiasmato è La funzione VR , devo solo trovare come comandare lo smartphone mentre c'è lo hai infilato nei VR Google , ho già comprato in Cina diversi accrocchi da pochi euro , ma uno che vada veramente bene ancora non l'ho trovato ora me ne arriveranno altri due e vedo.
Comparabile c'è FPV camera però devi pagare gli add-on non tutti
La più completa è autopilot , ma ho smesso di usarla , ora hanno anche messo a posto il bug che non faceva il rth se perdeva segnale , e qui paghi tutti gli add-on.
Poi c'è drone pilot se ricordo bene e poi c'è pix4map , ho l'elenco di tutte un giorno se posso lo metto con i linkFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioPer litchi : per il costo e considerando cosa puoi fare e la facilità uso per me è la migliore.
Cosa mi ha entusiasmato è La funzione VR , devo solo trovare come comandare lo smartphone mentre c'è lo hai infilato nei VR Google , ho già comprato in Cina diversi accrocchi da pochi euro , ma uno che vada veramente bene ancora non l'ho trovato ora me ne arriveranno altri due e vedo.
Comparabile c'è FPV camera però devi pagare gli add-on non tutti
La più completa è autopilot , ma ho smesso di usarla , ora hanno anche messo a posto il bug che non faceva il rth se perdeva segnale , e qui paghi tutti gli add-on.
Poi c'è drone pilot se ricordo bene e poi c'è pix4map , ho l'elenco di tutte un giorno se posso lo metto con i linkQuadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
Aerei: Volantex ranger 757-4
Elicotteri: WLTOYS v911
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggioMa io intendevo se con litchi c'erano problemi con la batteria taroccaFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha dovuto spedire il proprio Phantom in assistenza dji in Olanda??
Io in Germania, tramite il mio venditore... 10 giorni e l'avevo a casa perfettamente funzionante, ho sono stato fortunato , o hanno una organizzazione nel gestire le riparazioni formidabile. La mia esperienza è molto positiva
Commenta
-
Io siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.Ultima modifica di hripi; 22 giugno 16, 07:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioIo siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.
Inoltre ho chiesto al supporto e mi avevano detto di spedire tutto radiocomando e batteria anche!
Commenta
-
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha dovuto spedire il proprio Phantom in assistenza dji in Olanda??
mi hanno inviato il ritiro tramite ups e proprio ieri mi hanno inviato messaggio con conferma di avvenuta spedizione con la lista del contenuto scatolo e i codici del drone,
tra due giorni posso visionare lo stato della lavorazione.
Speriamo bene......
Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggioIo siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.
spedito un mercoledì e il lunedi settimana successiva ups aveva già consegnato.
Il tiket che ti mandano loro tramite ups va messo in una busta trasparente ben visibile al difuori del pacco
fattura e copia RMA io con un pò di nastro l'ho attaccata sullo scatolo del PhantomUltima modifica di klamath; 24 giugno 16, 17:44.
Commenta
Commenta