annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anacapri77
    spero che lo avete ritrovato........
    Non sarebbe meglio sperare che non abbia fatto danni.....??
    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
      Quella che vendono è quella dell'immagine sottostante , non è quella iniziale.
      Cioé la batteria che vendono é quella con i led non circolari.
      Visto che tra l'altro potrebbe essere bloccato il decollo dall dji go , io non la comprerei.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
        Non sarebbe meglio sperare che non abbia fatto danni.....??
        Be si, questo è stato il primo pensiero, naturalmente, però visto che il punto di home memorizzato nel djigo è un praticello(con erba rasata) vicino a una stradina di campagna poco frequentata...vabbe' che la sfiga ci vede benissimo però...tutto intorno poi è campagna

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Quella che vendono è quella dell'immagine sottostante , non è quella iniziale.
          Cioé la batteria che vendono é quella con i led non circolari.
          Visto che tra l'altro potrebbe essere bloccato il decollo dall dji go , io non la comprerei.
          nota: compatibile con l'ultima versione DJI andare app.

          garanzia di qualità: se si riceve la batteria ha problemi di qualità, rimborso completo o risenta il nuovo battery.Per favore resto acquisto rassicurante.

          Ahahah ok e con litchi che dici ?
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

          Commenta


          • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
            nota: compatibile con l'ultima versione DJI andare app.

            garanzia di qualità: se si riceve la batteria ha problemi di qualità, rimborso completo o risenta il nuovo battery.Per favore resto acquisto rassicurante.

            Ahahah ok e con litchi che dici ?
            Per litchi : per il costo e considerando cosa puoi fare e la facilità uso per me è la migliore.
            Cosa mi ha entusiasmato è La funzione VR , devo solo trovare come comandare lo smartphone mentre c'è lo hai infilato nei VR Google , ho già comprato in Cina diversi accrocchi da pochi euro , ma uno che vada veramente bene ancora non l'ho trovato ora me ne arriveranno altri due e vedo.
            Comparabile c'è FPV camera però devi pagare gli add-on non tutti
            La più completa è autopilot , ma ho smesso di usarla , ora hanno anche messo a posto il bug che non faceva il rth se perdeva segnale , e qui paghi tutti gli add-on.
            Poi c'è drone pilot se ricordo bene e poi c'è pix4map , ho l'elenco di tutte un giorno se posso lo metto con i link
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ciao Blade-slap, per comandare lo smartphone via Bluetooth, con i telecomandi portatili, se selezioni key dal cursore laterale, ti compare il puntatore a video, è una specie di mouse abbastanza interattivo con le funzioni.
              Ultima modifica di ocean; 20 giugno 16, 18:26.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Per litchi : per il costo e considerando cosa puoi fare e la facilità uso per me è la migliore.
                Cosa mi ha entusiasmato è La funzione VR , devo solo trovare come comandare lo smartphone mentre c'è lo hai infilato nei VR Google , ho già comprato in Cina diversi accrocchi da pochi euro , ma uno che vada veramente bene ancora non l'ho trovato ora me ne arriveranno altri due e vedo.
                Comparabile c'è FPV camera però devi pagare gli add-on non tutti
                La più completa è autopilot , ma ho smesso di usarla , ora hanno anche messo a posto il bug che non faceva il rth se perdeva segnale , e qui paghi tutti gli add-on.
                Poi c'è drone pilot se ricordo bene e poi c'è pix4map , ho l'elenco di tutte un giorno se posso lo metto con i link
                Ma io intendevo se con litchi c'erano problemi con la batteria tarocca
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • Che mi risulti no. Ne ho una, domani provo con DJI Go, ma Litchi non ce l'ho.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                    Ma io intendevo se con litchi c'erano problemi con la batteria tarocca
                    Mi spiace non ho provato litchi con batterie copie dell'originale
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • C'è qualcuno che ha dovuto spedire il proprio Phantom in assistenza dji in Olanda??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        C'è qualcuno che ha dovuto spedire il proprio Phantom in assistenza dji in Olanda??


                        Io in Germania, tramite il mio venditore... 10 giorni e l'avevo a casa perfettamente funzionante, ho sono stato fortunato , o hanno una organizzazione nel gestire le riparazioni formidabile. La mia esperienza è molto positiva

                        Commenta


                        • Io siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.
                          Ultima modifica di hripi; 22 giugno 16, 07:30.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Io siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.
                            Ciao! Quando l'ho mandato io la DJI mi ha dato solo un codice da scrivere sul pacco e io ho dovuto inserire a mano il mittente e il destinatario spedendo con DHL a mie spese in Olanda. Ora non so a te cosa ti ha detto...
                            Inoltre ho chiesto al supporto e mi avevano detto di spedire tutto radiocomando e batteria anche!

                            Commenta


                            • Io quando ho spedito in assistenza ho mandato tutto anche radio e batterie.
                              DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                C'è qualcuno che ha dovuto spedire il proprio Phantom in assistenza dji in Olanda??
                                io l'ho spedito li e fin ora anche tutte le e-mail inviate risposto sempre entro 24 ore,
                                mi hanno inviato il ritiro tramite ups e proprio ieri mi hanno inviato messaggio con conferma di avvenuta spedizione con la lista del contenuto scatolo e i codici del drone,
                                tra due giorni posso visionare lo stato della lavorazione.
                                Speriamo bene......

                                Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Io siccome ho organizzato tutto da solo, dalla dji mi hanno spedito una etichetta di UPS da attaccare al pacco, che contiene sia il mio indirizzo che il loro, volevo sapere se basta attaccare solo quella, o comunque devo attaccare delle etichette grosse, con mittente e destinatario. Sopra c'è anche un codice a barre. Un'altra cosa che non ho capito, è se devo mandare solo il phantom, senza la radio, la batteria ecc. Sulle info che mi hanno mandato, su un punto c'è scritto di non mandare altre cose se non viene chiesto, oltre il phantom, mentre nell'ultimo punto dice di mandare tutto quello che ho trovato al momento della vendita, e ora non sò cosa fare. C'è anche scritto di mettere nel pacco una copia della ricevuta d'acquisto e una al modulo RMA. Nel pacco dove? Nella confezione originale del phantom, o fra la confezione del phantom e la scatola che metto io. Non vorrei che torna indietro subito senza essere riparato, visto che se non ci sono le copie dentro, torna immediatamente indietro. Troppe sed*e mentali? Comunque sto aspettando risposta da loro, credo che fra qualche oretta la ricevo. Di solito rispondono in meno di 24 ore. Per ora si sono dimostrati moooolto professionali. Chedo aiuto per non sbagliare qualcosa. Sono anche un po' terrorizzato che deve passare un'altra volta in mano a corrieri. Sappiamo tutti come vengono trattati i pacchi.
                                la cosa importante è allegare copia della fattura d'acquisto e anche la scheda che ti inviano al momento che chiedi assistenza dove c'è scritto il numero di intervento che ti assegnano, almeno io ho fatto cosi....
                                spedito un mercoledì e il lunedi settimana successiva ups aveva già consegnato.
                                Il tiket che ti mandano loro tramite ups va messo in una busta trasparente ben visibile al difuori del pacco

                                fattura e copia RMA io con un pò di nastro l'ho attaccata sullo scatolo del Phantom
                                Ultima modifica di klamath; 24 giugno 16, 17:44.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X