annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa è la prima volta che mi passa per le mani uno di questi,cosa intendi per P dove si trova e come si cambia ?
    PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
    (Martin Luther King)

    Commenta


    • Originariamente inviato da runnerfly67 Visualizza il messaggio
      Scusa è la prima volta che mi passa per le mani uno di questi,cosa intendi per P dove si trova e come si cambia ?
      Ma quale ph3 hai? se hai uno standard non hai lo Stitch/interruttore P
      Meglio che chiarisci che ph3 hai
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Phantom 3 standard , ad ogni modo avevo fatto 2 domande di cui non ho trovato spiegazione nel manuale,
        bisogna per forza connetterlo con il wifi ad uno smartphone o se ne può fare a meno ?
        è possibile provarlo al chiuso senza connessione satellitare ?
        grazie.
        PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
        (Martin Luther King)

        Commenta


        • Originariamente inviato da runnerfly67 Visualizza il messaggio
          Phantom 3 standard , ad ogni modo avevo fatto 2 domande di cui non ho trovato spiegazione nel manuale,
          bisogna per forza connetterlo con il wifi ad uno smartphone o se ne può fare a meno ?
          è possibile provarlo al chiuso senza connessione satellitare ?
          grazie.
          per farlo volare non è necessario collegarlo ad uno smarth phone
          si puoi farlo volare al chiuso , ma devi metterlo in atti mode e non in gps mode
          attenzione che dovrai pilotarlo ..scusa la banalità che ho scritto , ma non si sa mai abbi pazienza non conosco il tuo grado di abilità, anche se assistito in atti va controllato non sta fermo da solo
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Il mio quadricottero lo piloto bene anche se è tutto manuale,ripeto ho una vecchia kk2,il ph 3 non è il mio,io ho seguito tutte le procedure come detto sopra ma i motori no girano,eppure la cam riesco a comandarla e se muovo il tutto lei si autostabilizza,non riesco a capire dove sbaglio,io pensavo che era indispensabile una connessione wifi,se qualcuno mi può aiutare ed elencarmi passo passo le varie operazioni ma ripeto penso di aver fatto tutto come descritto nel manuale.
            PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
            (Martin Luther King)

            Commenta


            • Ciao, collega lo smartphone in wi-fi al controller con installato DJI GO, li vedrai lo stato del multirotore, se tutto è a posto nella indicazione della app DJI GO, passi ad armare i motori con il comando CSC. Non sono sicuro ma la prima volta potrebbe chiedere il collegamento ad internet.
              Ultima modifica di ocean; 30 gennaio 17, 21:55.

              Commenta


              • Allora ho scaricato la app DJI GO, mi elenca vari multirotori fra cui il phantom 4 ma non il 3, è uguale ?posso utilizzare quella del 4?
                PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
                (Martin Luther King)

                Commenta


                • Trovato, non mi ero accorto del menu a tendina.
                  PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
                  (Martin Luther King)

                  Commenta


                  • Ancora tablet

                    Buongiorno a tutti.
                    Dovrei compragre un tablet per l'utilizzo di un phantom 3 professional con l'app Dji go.
                    Sono allergico a apple e vorrei rimanere su android, se possibile.
                    Sono indeciso tra samsung tab S da 8.4 pollici e nvidia shield 8 pollici.
                    L'uso che vorrei fare del tablet non è solo modellistico e mi pare che samsung s sia più potente, almeno in termini di risoluzione.
                    Qualcuno sta utilizzando uno di questi prodotti don Dji go?
                    Inoltre volevo chiuedere novità sul bug della release 3.1.2 di dji go, che sposta il punto di home, a qualcuno è ancora capiato, e se si, solo quando ha spostato manualmente la home con il gps a bordo del tablet?

                    Grazie delle risposte.

                    Paolo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti.
                      Dovrei compragre un tablet per l'utilizzo di un phantom 3 professional con l'app Dji go.
                      Sono allergico a apple e vorrei rimanere su android, se possibile.
                      Sono indeciso tra samsung tab S da 8.4 pollici e nvidia shield 8 pollici.
                      L'uso che vorrei fare del tablet non è solo modellistico e mi pare che samsung s sia più potente, almeno in termini di risoluzione.
                      Qualcuno sta utilizzando uno di questi prodotti don Dji go?
                      Inoltre volevo chiuedere novità sul bug della release 3.1.2 di dji go, che sposta il punto di home, a qualcuno è ancora capiato, e se si, solo quando ha spostato manualmente la home con il gps a bordo del tablet?

                      Grazie delle risposte.

                      Paolo
                      Ciao Paolo io uso da un anno circa il galaxy tab s2 da 8" e trovo che va benissimo nessun lag no problem

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti.
                        Dovrei compragre un tablet per l'utilizzo di un phantom 3 professional con l'app Dji go.
                        Sono allergico a apple e vorrei rimanere su android, se possibile.
                        Sono indeciso tra samsung tab S da 8.4 pollici e nvidia shield 8 pollici.
                        L'uso che vorrei fare del tablet non è solo modellistico e mi pare che samsung s sia più potente, almeno in termini di risoluzione.
                        Qualcuno sta utilizzando uno di questi prodotti don Dji go?
                        Inoltre volevo chiuedere novità sul bug della release 3.1.2 di dji go, che sposta il punto di home, a qualcuno è ancora capiato, e se si, solo quando ha spostato manualmente la home con il gps a bordo del tablet?

                        Grazie delle risposte.

                        Paolo
                        non devi usare la 3.1.2 ,meglio aspettare la nuova release , e quando avrai dji go metti sempre che ti chieda prima di fare upgrade in automatico
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          non devi usare la 3.1.2 ,meglio aspettare la nuova release , e quando avrai dji go metti sempre che ti chieda prima di fare upgrade in automatico
                          dovrebbe essere disponibile la 3.1.4 ...che dovrebbe aver risolto , ma ormai è da anni che non installo piu per primo nuovi upgrade firmware e software sulle mie macchine dji
                          aspettero di avere riscontri
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Saluti a tutti, volevo acquistare un iPad mini da usare sul phantom, però se e senza gps quali funzioni perdo oltre al follow me?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
                            https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg

                            Commenta


                            • SmartPad i2 10 e phantom 3 Advanced

                              Ciao a tutti.
                              Ho usato la funzione "cerca" e non ho trovato nulla in merito. Quindi chiedo (spero per primo) se qualcuno mi può aiutare a collegare il mio SmartPad i2 10 all'app DJI GO per far volare un Phantom 3 Advanced.
                              Il collegamento è davvero "random": sono riuscito a volare una volta e una volta ad aggiornarlo... Ma con ore di tentativi: riavviandolo, accendendo prima RC poi drone poi app, o al contrario... Mille tentativi. Ogni tanto, ma senza un criterio, esce una finestra che chiede la modalità della connessione dell'USB. Ma non cambia nulla.
                              So che dovrei definirlo "non compatibile", ma una volta è riuscito a funzionare benissimo, poi ho fatto anche l'aggiornamento...
                              Qualche consiglio in merito?
                              Grazie a tutti.

                              Commenta


                              • Litchi app ios

                                Buongiorno, posto quì perchè non ho trovato discussioni specifiche.
                                Possessore di un advanced da poche settimane ho installato litchi app attratto da alcune features ( perlopiù vietate da regolamenti vigenti purtroppo, ne sono cosciente ).
                                Con ipad ho cercato di utilizzare la funzione track mode.
                                Essendo la mia prima prova con litchi ho tenuto il phantom proprio di fronte, ho aperto la finestra verde di tracking su di me con le due dita, sulla parte alta centrale del display la dicitura verde 'gps' è mutata in 'autonomous', fin qui tutto ok. Quando ho provato a spostarmi di pochi passi sfortunatamento la telecamera non mi ha seguito ed è rimasto tutto immobile. Essendo una mattina soleggiata su di un prato penso che le condizioni fossero ottimali per eseguire questa prova. Nelle impostazioni la rotazione è settata in automatico. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X