annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Airig Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buon anno a tutti
    mi sono letto oltre 500 pagine di questo forum, ma non ho trovato quello che cercavo,
    sarei interessato a prendere un paio di occhiali FPV per il Phantom 3 AD
    qualche persona li usa ?
    che modello mi consigliate?
    Grazie per le eventuali risposte
    Se hai uno smarth phone questi
    vr box - Buy Cheap vr box - From Banggood
    E poi una app per VR come litchi fpv camera o fpv 3D ora ne è uscita una nuova ma non l'ho provata.
    Uso VR box con iPhone e litchi.
    Ps attenzione quando metterai dentro lo smarth phone chiaro non potrai più fare tap su icone per funzioni ...suggerisco di prendere anche il joystick Bluetooth se non già incluso negli occhiali ..-lo userai pochissimo , ma all'occorrenza lo avresti.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Se hai uno smarth phone questi
      vr box - Buy Cheap vr box - From Banggood
      E poi una app per VR come litchi fpv camera o fpv 3D ora ne è uscita una nuova ma non l'ho provata.
      Uso VR box con iPhone e litchi.
      Ps attenzione quando metterai dentro lo smarth phone chiaro non potrai più fare tap su icone per funzioni ...suggerisco di prendere anche il joystick Bluetooth se non già incluso negli occhiali ..-lo userai pochissimo , ma all'occorrenza lo avresti.
      Grazie per la pronta risposta
      Ero indirizzato su questo:
      Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband sempre su Banggood
      lo smart phone non lo uso per il quad.
      per il Phantom ho un tablet Ios dedicato che va molto bene
      Grazie
      SYMA X5SW FPV - Hubsan H501S X4 Advanced - Phantom 3 Advanced 2.7K

      Commenta


      • Originariamente inviato da Airig Visualizza il messaggio
        Grazie per la pronta risposta
        Ero indirizzato su questo:
        Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband sempre su Banggood
        lo smart phone non lo uso per il quad.
        per il Phantom ho un tablet Ios dedicato che va molto bene
        Grazie
        Ho il dubbio che non vadano bene , perché tu devi prendere l'uscita video dal controller o attraverso il cavo lighting iOS o attraverso un uscita hdmi se hai l'opt della dji con uscita hdmi per secondo schermo
        Personalmente non ho provato quelli che pensi tu , ma se non li hai già non li comprerei, a meno che non li usi anche per racer , ma ripeto per ph3 Advanced o pro non consiglierei.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Ho il dubbio che non vadano bene , perché tu devi prendere l'uscita video dal controller o attraverso il cavo lighting iOS o attraverso un uscita hdmi se hai l'opt della dji con uscita hdmi per secondo schermo
          Personalmente non ho provato quelli che pensi tu , ma se non li hai già non li comprerei, a meno che non li usi anche per racer , ma ripeto per ph3 Advanced o pro non consiglierei.
          Lo proviamo poi ti saprò dire oggi e in offerta a 52€
          l'ho comperato, quando arriva lo testo poi ti faccio sapere la consegna parte dal 22 gennaio, ora non ne hanno disponibili
          Grazie
          SYMA X5SW FPV - Hubsan H501S X4 Advanced - Phantom 3 Advanced 2.7K

          Commenta


          • Originariamente inviato da Airig Visualizza il messaggio
            Lo proviamo poi ti saprò dire oggi e in offerta a 52€

            l'ho comperato, quando arriva lo testo poi ti faccio sapere la consegna parte dal 22 gennaio, ora non ne hanno disponibili

            Grazie


            Io ho li stesse occhiali, ottimo per il racer che trasmette a 5,8 ghz ma inutilizzabile per il Phantom.... mi dispiace

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Io ho li stesse occhiali, ottimo per il racer che trasmette a 5,8 ghz ma inutilizzabile per il Phantom.... mi dispiace
              Grazie per l'informazione
              allora questi li ho presi e li usero per altro adesso guardo quelli che mi ha consigliato Blade e ne cerco uno che possa contenere iPhone 7 plus
              Siete degli ottimi consulenti
              SYMA X5SW FPV - Hubsan H501S X4 Advanced - Phantom 3 Advanced 2.7K

              Commenta


              • Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum anche se lo seguo già da un pò, da qualche tempo sono entrato in questo mondo per curiosità prima con un micro quadricottero cheerson ed in seguito con un altro giocattolo il syma x5hc e mi sto appassionando sempre più.
                Ora vorrei passare a qualcosa di più serio ed all'inizio avevo pensato al drone xiaomi ma poi mi sono fermato perplesso sulla mancanza di assistenza per un prodotto ancora poco diffuso, e sto meditando di acquistare un phantom 3 standard che pare molto più collaudato.
                Ho visto che su gearbest si può acquistare sui 400 €, ma non ho ben chiaro come funzioni la garanzia in caso di problemi ossia se debba rivolgermi a gearbest o al costruttore DJI e quanto dura la garanzia (gradisco consigli anche su altri venditori).
                Poi avrei un quesito tecnico: dato che pratico parapendio e parapendio a motore, il phantom 3 standard sarebbe in grado di riprendermi in sicurezza con funzione follow me? (velocità 30-50-kmh)
                grazie per le delucidazioni che vorrete fornirmi

                Commenta


                • Io sono passato da un syma x5c a un Phantom 3 advanced comprato su gearbest. Posso solo dirti che sono contentissimo e che per molti aspetti il Phantom é più facile da guidare rispetto al syma.
                  Sulla garanzia gearbest ti sapranno dire di più altri. Io posso dirti che con la spedizione e i contatti con loro dopo l'ordine mi sono trovato molto bene. Tanto bene che poi ho fatto altri acquisti.
                  La spedizione Italy Express funziona, anche se ci mette più giorni di quelli da loro dichiarati.

                  Commenta


                  • Incredibile.....Dji peggio di Apple.....dopo neanche 2 anni dall'uscita fine produzione di tutta la serie Phantom3, speriamo almeno che lo supportino per gli aggiornamenti....ma ne dubito.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da uurrgg Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum anche se lo seguo già da un pò, da qualche tempo sono entrato in questo mondo per curiosità prima con un micro quadricottero cheerson ed in seguito con un altro giocattolo il syma x5hc e mi sto appassionando sempre più.
                      Ora vorrei passare a qualcosa di più serio ed all'inizio avevo pensato al drone xiaomi ma poi mi sono fermato perplesso sulla mancanza di assistenza per un prodotto ancora poco diffuso, e sto meditando di acquistare un phantom 3 standard che pare molto più collaudato.
                      Ho visto che su gearbest si può acquistare sui 400 €, ma non ho ben chiaro come funzioni la garanzia in caso di problemi ossia se debba rivolgermi a gearbest o al costruttore DJI e quanto dura la garanzia (gradisco consigli anche su altri venditori).
                      Poi avrei un quesito tecnico: dato che pratico parapendio e parapendio a motore, il phantom 3 standard sarebbe in grado di riprendermi in sicurezza con funzione follow me? (velocità 30-50-kmh)
                      grazie per le delucidazioni che vorrete fornirmi
                      Strano che nessuno ti abbia frustato (metaforicamente)! Vuoi farti seguire da un drone mentre fai parapendio? E se finisce sulla tua vela?! Pensate prima di scrivere certe cose, o almeno tenetevele per voi!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uurrgg Visualizza il messaggio
                        Poi avrei un quesito tecnico: dato che pratico parapendio e parapendio a motore, il phantom 3 standard sarebbe in grado di riprendermi in sicurezza con funzione follow me? (velocità 30-50-kmh)
                        grazie per le delucidazioni che vorrete fornirmi
                        Ti dico solo che il tuo scopo non solo è assolutamente illegale, ma è anche molto pericoloso per te ma sopratutto per gli altri.... inoltre non da meno con l'aereomodellismo non ha nulla a che vedere.
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Infatti mi sono iscritto per chiedere consigli e per imparare dal momento che come ho premesso non sono esperto in materia.

                          Commenta


                          • mah...

                            ...leggo da molto e scrivo raramente, ma mi sembra che questo forum stia diventando un forum di espertoni che sgridano e cazziano chi e' meno esperto o fa domande ingenue.
                            se voglio essere sgridato torno alle elementari e metto le puntine sulla sedia della maestra...
                            rilassatevi

                            Commenta


                            • Se le risposte non ti aggradano basta cambiare aria. Non puoi pretendere che chi ti risponde dia solo soluzioni che ti fanno piacere.
                              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                              Commenta


                              • certo

                                Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                                Se le risposte non ti aggradano basta cambiare aria. Non puoi pretendere che chi ti risponde dia solo soluzioni che ti fanno piacere.
                                hai certamente ragione, prima di cambiare aria avevo piacere di esprimere un sentimento che credo condividano in molti. infatti il forum si e' svuotato. un cicinin di autocritica forse premierebbe. ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X