annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Ma a 60 fps che efficienza ha il phantom?
    Se per efficienza intendi la fluidità il ph3 è molto fluido il bitrate arriva a 60 Mbit

    Commenta


    • Ciao ragazzi scusate se entro adesso che non c'entra nulla con il discorso ma una credo che sia stata una anomalia a farmi perdere il mio phanton chiedo a voi se fosse colpa mia se ho inavvertitamente toccato qualcosa. È possibile che il punto home registrato regolarmente sia cambiato in un punto che non sono mai stato! Anche perché è in una inacessibile boscaglia !nel momento che ho azionando il comando di ritorno la home si è spostata li .. Io ho anche i record flying che lo dimostrano .. A chi posso farli vedere? Esiste un assistenza ? Grazie ragazzi sono tanto triste e sconcertato ...posso farvelo vedere a voi ?
      super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

      Commenta


      • Per quale motivo hai attivato L'RTH? Problemi radio?
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • X provarlo.... Lo potevo portare benissimo manuale , il mio è uno standard l ho azionato dalla app
          super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

          Commenta


          • Dji Phantom 3

            Con la Naza esite la possibilità di risettare, anche in volo, il punto della Home, controlla se questa funzione ( e come si abilita) esista anche per il phantom.
            Ma il phantom, quando fa la Home, li fai i classici lampetti verdi ? La Naza avverte così che ha fatto la sua Home nel punto dove si trova.

            Prima di decollare, hai visto se il phantom aveva fatto la
            Home sul punto di decollo ?

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Si si figurati non parto se non ho calibrato e fatto home... Tutto regolare è anche registrato da djigo percorso è funzionalità comandi.. è cambiato quando ho azionato rtl.... Lo ha spostato in un altro punto
              super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

              Commenta


              • Sapete come contattare il centro assistenza?
                super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

                Commenta


                • Ma quando hai visto che se ne andava per i cavoli suoi passare i manuale e pilotarlo come si dovrebbe fare sempre?

                  Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Panino Visualizza il messaggio
                    Sapete come contattare il centro assistenza?
                    Ciao, per contattare il supporto:
                    support.eu@dji.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      Ma quando hai visto che se ne andava per i cavoli suoi passare i manuale e pilotarlo come si dovrebbe fare sempre?

                      Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
                      Non serviva neanche spingersi cosi tanto in la come pollici o dita , bastava metterlo in atti e lui sarebbe uscito dalla procedura RTH. Certo avrebbe continuato per inerzia ad andare via e occorreva comunque dare comando per fermarlo.

                      Scusa Panino se chiedo , ma tu prima del phantom avevi gia fatto volare qualcosa prima? Perche purtroppo se non hai fatto un po di esperienza prima ...una delle crisi piu alte che capitano ai piloti new entri è l'effetto imbambolamento, permettimi non lo faccio per offendere è solo che in quegli attimi di imbambolamento che capitano a chi è alle prime armi , il modello che sia aereo,aliante, eli, macchina, barca , moto bici puo gia fare crash.
                      Comunque se hai i log mandali a dji all'indirizzo che ti ha scritto OCEAN e speriamo che sia un problema del PH cosi dji magari ti risarcisce.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • e se Paninofosse successo che ...

                        Salve a Tutti Scusate se mi intrometto, io sono profanissimo di phantom ( il mio lo ho skiantato da Mona al 3 volo - funziona ancora alla grandissima ) Allora dicevo la home se non sbaglio la puoi anche selezionare dal Tablet Tramite dji GO , o sbaglio ? a mè sembrava di capire che se quando sei in un punto pigi sul Tablet il pulsante registra Home , questo ti registra come Home il punto dove si trova il drone in quel momento ... O dite che non ci ho capito na mazza ( perché in effetti sarebbe una gran troiata se fosse cosi' ) , eppure son quasi sicuro di aver capito ciò ( e a riprova di cio sul IPAD ci sono due tasti Home , uno per Farlo rientrare e uno per decidere il punto di aterraggio, e quando pigi questo si apre una finestra e ti fa scegliere se fare la Home in quel punto o seguire il Radiocomando come Hame ) .

                        Non vi risulta possibile ?

                        Vabè passo e chiudo,

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tinix Visualizza il messaggio
                          Salve a Tutti Scusate se mi intrometto, io sono profanissimo di phantom ( il mio lo ho skiantato da Mona al 3 volo - funziona ancora alla grandissima ) Allora dicevo la home se non sbaglio la puoi anche selezionare dal Tablet Tramite dji GO , o sbaglio ? a mè sembrava di capire che se quando sei in un punto pigi sul Tablet il pulsante registra Home , questo ti registra come Home il punto dove si trova il drone in quel momento ... O dite che non ci ho capito na mazza ( perché in effetti sarebbe una gran troiata se fosse cosi' ) , eppure son quasi sicuro di aver capito ciò ( e a riprova di cio sul IPAD ci sono due tasti Home , uno per Farlo rientrare e uno per decidere il punto di aterraggio, e quando pigi questo si apre una finestra e ti fa scegliere se fare la Home in quel punto o seguire il Radiocomando come Hame ) .

                          Non vi risulta possibile ?

                          Vabè passo e chiudo,
                          Si è possibile , e mi pare che dall'ultima release della dji go 2.7.2 non ci sia piu il pulsante home, cioè quello con cui è possibile settare una nuova home
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Grazie a tutti x i commenti vediamo se riusciamo a dare una spiegazione plausibile
                            Il Phanton e il nuovo arrivato , io principalmente volo con i miei hely 6 canali da tre anni , non sono un mago non faccio 3d , però un translato tranquillo lo faccio senza danni in genere
                            Poi ho un cx20 che quando fai rtl quello si che ti fa patire ,va un po' di qua un po' di laaaa però poi torna, quando vedevo il phanton un po' ho pensato va be' e normal non avevo visto che home era spostato quando ho deciso di riprenderlo ho messo GPS, ha titubato un po' li fermo cercavo di avvicinarlo ma ormai era tardi così è andato io non lo vedevo più
                            Comunque oggi riprese le ricerche in un bosco inaccessibile una fatica immonda graffi nei rovi , scivolate ,arrampicate e discese saltando da un albero all altro L'HO RITROVATOOO anche senza danni
                            Ora voglio capire chi ha sbagliato ciò l 'ansia adesso .
                            Difatti pensavo se avessi sfiorato qualcosa xreinpostare la home a distanza
                            super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

                            Commenta


                            • Parlo da ignorante perchè il mio è ancora in viaggio :/
                              Ma quando hai impostato l'Home il GPS era attivo? E soprattutto se lo era, avevi abbastanza segnale?

                              Faccio riferimento a qualsiasi app che usa il GPS nel cellulare, dal momento che l'attivi non sempre ti rileva il punto esatto in cui ti trovi, magari sta fuori anche di 2-400mt e dopo un po' trova esattamente dove sei.

                              Magari hai impostato l'home prima che il GPS ti localizzasse con precisione?

                              Commenta


                              • Teoria plausibile..... quando sono partito ha messo la H verde nel punto dove siamo partiti, il GPS nel tel era acceso.
                                Ignoro la funzionalità di smart return home che era attivata, può centrare qualcosa ? ciaoooo
                                super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X