annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi un'informazione. Sto valutando se comprare il P3 Standard. Oltre alla videocamera, che differenze presenta rispetto ai modelli advanced e professional?
    È vero che la versione standard può essere collegata solamente con uno smartphone a differenza degli altri due che supportano sia smartphone che tablet? Non che mi interessi molto ma per capire. Mi sembra un po' una minch***a ma così ho letto da più parti..

    EDIT: un'altra informazione, come funziona la NFZ (No Fly Zone) di DJI? Conosco lo Yuneec e so che almeno fino a poco tempo fa nelle NFZ non faceva proprio armare i motori...
    Le differenze le vedi bene sul sito DJI, c'è una tabella apposta.
    La principale per me è il prezzo, il radiocomando (migliore nella versione Adv, Pro, più tasti e miglior supporto tablet), e soprattutto il sistema di trasmissione fra drone e radiocomando, che utilizza una tecnologia molto meno soggetta ad interferenze e capace di coprire distanze molto superiori.
    Che lo std non possa utilizzare un tablet è una minchi*ta assoluta.

    Commenta


    • Phantom 3 advance

      Buongiorno a tutti, ho risolto il problema del Phantom 3 advance disattivando il il VPS
      Ora mantiene la quota... Grazie BLADE!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
        Le differenze le vedi bene sul sito DJI, c'è una tabella apposta.
        La principale per me è il prezzo, il radiocomando (migliore nella versione Adv, Pro, più tasti e miglior supporto tablet), e soprattutto il sistema di trasmissione fra drone e radiocomando, che utilizza una tecnologia molto meno soggetta ad interferenze e capace di coprire distanze molto superiori.
        Che lo std non possa utilizzare un tablet è una minchi*ta assoluta.
        Purtroppo sul sito della DJI la comparazione me la fa fare solo tra P4 P3 Pro e P3 advanced. In ogni caso, pensate che la videocamera dello standard (2.7k) sia migliore rispetto ad una GoPro Hero 3? a parità di Gimbal (Hero 3 arriva fino a 4k ma non potrei utilizzarli perchè il mio computer non ha un monitor 4k)

        Commenta


        • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, ho risolto il problema del Phantom 3 advance disattivando il il VPS
          Ora mantiene la quota... Grazie BLADE!!
          Ok pero adesso devi capire perche con VPS inserito non teneva ..... verifica su che superfici volavi , cioe riprova su diverse superfici
          cioa
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
            Purtroppo sul sito della DJI la comparazione me la fa fare solo tra P4 P3 Pro e P3 advanced. In ogni caso, pensate che la videocamera dello standard (2.7k) sia migliore rispetto ad una GoPro Hero 3? a parità di Gimbal (Hero 3 arriva fino a 4k ma non potrei utilizzarli perchè il mio computer non ha un monitor 4k)
            Come ho gia scritto se uno non ha bisogno del 4k o non ha un tv 4k ed un computer adatto a elaborare video di tali capienza....o non ha in previsione a breve di staffarsi con TV e computer , forse è meglio restare sull'advanced.
            poi chiaro se uno puo meglio il 4k , cosciente pero che prima o poi per snellezza di file e video magari lo usera il piu delle volte a 2,7k o anche solo in HD.

            Attenzione solo che se scegli uno standard che sia a normale o 4k , ha minori livelli di sicurezza del advanced o pro per via della tecnologia lightbridge e che poi in futuro sul mercato dell'usato , standard e 4k saranno penalizzati come valutazione.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
              Purtroppo sul sito della DJI la comparazione me la fa fare solo tra P4 P3 Pro e P3 advanced. In ogni caso, pensate che la videocamera dello standard (2.7k) sia migliore rispetto ad una GoPro Hero 3? a parità di Gimbal (Hero 3 arriva fino a 4k ma non potrei utilizzarli perchè il mio computer non ha un monitor 4k)
              per il confronto sul sito dji devi selezionarli , ed al massimo ne puoi controntare 3 tra loro , riprova
              DJI - Compare the Phantom Series
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                Le differenze le vedi bene sul sito DJI, c'è una tabella apposta.
                La principale per me è il prezzo, il radiocomando (migliore nella versione Adv, Pro, più tasti e miglior supporto tablet), e soprattutto il sistema di trasmissione fra drone e radiocomando, che utilizza una tecnologia molto meno soggetta ad interferenze e capace di coprire distanze molto superiori.
                Che lo std non possa utilizzare un tablet è una minchi*ta assoluta.
                Ciao capitan mi rispondi al privato pls
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • Ciao, mi è arrivato oggi il phantom 3 versione 4k, allora ho messo a caricare batteria e radicomando insieme, ma la prima carica quanto deve durare? appena carica posso staccare oppure la prima deve essere più lunga?
                  Ho notato che i motori sono leggermente inclinati sono proprio così oppure vanno serrati?
                  Scusate ma il manuale è in inglese, non esiste in italiano?
                  Ciao, grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BarconeScosso Visualizza il messaggio
                    Sul sito DJI GEO System - Unlock Areas For Authorized Access dovresti vedere l'elenco delle aree proibite DJI.

                    Le aree realmente proibite, sopratutto per un utilizzo modellistico, sono abbastanza minori. Quindi, praticamente, il SW ti fa decollare quasi ovunque (eccezion fatta per aeroporti, carceri e stadi, e per gli ultimi due ti dà anche la possibilità di sbloccarli )
                    Ma scusate, domanda da ignorante....mi sembra che la classificazione delle aree fatta da DJI non centri nulla con la reale suddivisione dello spazio aereo in Italia, che alla fine è quella che conta...mi sbaglio?
                    Son solo curioso, chiedo scusa se sono OT.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                      Ma scusate, domanda da ignorante....mi sembra che la classificazione delle aree fatta da DJI non centri nulla con la reale suddivisione dello spazio aereo in Italia, che alla fine è quella che conta...mi sbaglio?
                      Son solo curioso, chiedo scusa se sono OT.
                      Credo che con questo post andiamo definitivamente OT ma non posso fare a meno di dirti che:

                      "Hai perfettamente ragione".

                      Sarà che la normativa in Italia non è, ai più, comprensibile... ma la DJI sul sito non ne tiene per nulla conto. Non so da dove sono venute le prime lamentele di decolli bloccati, magari l'applicazione teneva in conto le CTR (stondate) e non faceva decollare i droni, fatto sta che ora non blocca praticamente nulla.

                      Commenta


                      • Scusatemi, oggi ho fatto il primo volo, ma come si fa ad impostare la modalità in cui il drone si sposta nella direzione del radiocomando indipendentemente dal verso in cui è rivolto?
                        Stasera ad esempio se l'avevo di fronte non andava avanti ma solo indietro e verso dx e sx.

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Buonasera a tutti!! Sto per comprare un ph3 pro e vi chiedo una cosa che mi è passata per la testa! Visto che il ph lo compreremo in Soc con un mio amico volevamo guidarlo a turni, ma mentre uno guida, l'altro vorrebbe guardare il volo con occhiali per fpv. Ora io ho un cavetto per iPhone (vedi foto) che (almeno quando lo collego alla TV) mi duplica il video... Si vede lo schermo sia sull'iphone che sul TV tramite hdmi... In più il cavo ha anche un altro ingresso lightning. Ora se io collego questo cavo all'iPhone e sul lightning collego il radio e al hdmi degli occhiali pensate che può funzionare? O l'unico sistema è il modulo hdmi dji da mettere sul radio? Grazie!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bombonati Visualizza il messaggio
                              Scusatemi, oggi ho fatto il primo volo, ma come si fa ad impostare la modalità in cui il drone si sposta nella direzione del radiocomando indipendentemente dal verso in cui è rivolto?
                              Stasera ad esempio se l'avevo di fronte non andava avanti ma solo indietro e verso dx e sx.
                              Devi attivare la modalità F, quindi dall' app djigo clicchi sull'icona IOC ed attivi la funzione.
                              O intendevi la home-lock?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Ragazzi c'è qualche offerta in corso di P3 ADV?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
                                Ultima modifica di laser02; 01 settembre 16, 21:18. Motivo: Per gli acquisti c'è il mercatino.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X