annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate una domanda al volo...

    un mio amico deve comprare un phantom3 professional o advance, ma ha la necessita di metterlo in mode1. e' possibile fare il cambio mode sulla radio?
    ricordo che nelle precedenti versioni era fattibile ora sulla nuova radio che dovrebbe essere la stessa dell'inspire, è possibile portarlo in mode1?

    grazie amici
    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
      scusate una domanda al volo...

      un mio amico deve comprare un phantom3 professional o advance, ma ha la necessita di metterlo in mode1. e' possibile fare il cambio mode sulla radio?
      ricordo che nelle precedenti versioni era fattibile ora sulla nuova radio che dovrebbe essere la stessa dell'inspire, è possibile portarlo in mode1?

      grazie amici
      Si è possibile selezionare qualsiasi mode

      Commenta


      • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
        Si è possibile selezionare qualsiasi mode
        Potete indicarmi una guida ?
        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
          Potete indicarmi una guida ?
          Dall' App DJI nelle impostazioni trovi anche la parte che riguarda il mod della radio , è molto semplice .
          DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
            Potete indicarmi una guida ?
            da DJI go
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
              Dall' App DJI nelle impostazioni trovi anche la parte che riguarda il mod della radio , è molto semplice .
              grazie mille. pensavo che si dovesse aprire la radio.
              perfetto!!!
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gabrielevf Visualizza il messaggio
                Un buongiorno a tutti,
                mi chiedevo se era possibile sostituire le lampadine colorate di segnalazione del Phantom 3 Pro magari con dei led ad alta "altissima" luminosità, visto che "almeno io" posso volare solo di giorno sarebbe fantastico vederle anche con la luce del sole,

                Gabriele
                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Le "lampadine" che tu dici sono LED e di giorno si vedono benissimo quelli di serie...almeno io non ho mai avuto problemi...parlando di distanze regolamentari....se vai oltre cosa pensi di mettere su?...un riflettore da stadio?
                Poi anche quella semplice modifica fa scadere la garanzia del prodotto e alla prima volta che ricorri all'assistenza DJI ti danno il due di picche.
                Ho messo in piedi la modifica, aggiungendo un led ad alta visibilità in modo da non compromettere la garanzia.
                La modifica è removibile e a bassissimo costo.
                L'ho provata su unHubsan h501c, ma non dovrebbe essere difficile applicarla al PH 3.

                Vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/mult...01s-h501c.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                  Ho messo in piedi la modifica, aggiungendo un led ad alta visibilità in modo da non compromettere la garanzia.
                  La modifica è removibile e a bassissimo costo.
                  L'ho provata su unHubsan h501c, ma non dovrebbe essere difficile applicarla al PH 3.

                  Vedi qui: http://www.baronerosso.it/forum/mult...01s-h501c.html
                  Grazie ottimo spunto di partenza,

                  Gabriele

                  Commenta


                  • Phantom 3advance

                    Ciao ragazzi,è da un pezzo che non scrivo... Ho un Phantom 3advance e va che è una meraviglia, ha solo un problemino che non avevo mai fatto caso,o forse non me lo aveva mai fatto ....
                    Ad 1 o 2 metri di altezza lasciandolo in modalità GPS, all'aperto quindi,il drone un po' alla volta perde altitudine fino a quasi appoggiarsi per terra..
                    Chiedevo se a qualcuno è mai accaduto,ed eventuale possibile soluzione a questo.
                    Vi ringrazio infinitamente alle vostre risposte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cema1002 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,è da un pezzo che non scrivo... Ho un Phantom 3advance e va che è una meraviglia, ha solo un problemino che non avevo mai fatto caso,o forse non me lo aveva mai fatto ....
                      Ad 1 o 2 metri di altezza lasciandolo in modalità GPS, all'aperto quindi,il drone un po' alla volta perde altitudine fino a quasi appoggiarsi per terra..
                      Chiedevo se a qualcuno è mai accaduto,ed eventuale possibile soluzione a questo.
                      Vi ringrazio infinitamente alle vostre risposte..
                      Anche con il vps inserito?
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Saluti a tutti,
                        scusatemi ma sono nuovo di questo forum e mi sono appena presentato nella sezione opportuna.
                        ho un problema con il mio Phantom 3 professional; nello spacchettarlo, per la fretta di vederlo in volo, ho commesso l'errore di non rimuovere al momento dell'accensione la protezione in spugna bianca del gimbal.... ..... (a dire il vero, non l'avevo neanche vista); adesso, ogni volta che l'accendo per riprendere la procedura, emette un bip bitonale all'infinito, impedendomi qualunque attività.
                        Qualcuno ha idea di come possa fare a resettarlo o altro, prima dell'estrema ratio di spedirlo in assistenza?
                        Grazie per l'attenzione ........

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Anche con il vps inserito?
                          Grazie Blade per la tua risposta... Oggi provo e poi ti aggiorno.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AlexRC Visualizza il messaggio
                            Saluti a tutti,
                            scusatemi ma sono nuovo di questo forum e mi sono appena presentato nella sezione opportuna.
                            ho un problema con il mio Phantom 3 professional; nello spacchettarlo, per la fretta di vederlo in volo, ho commesso l'errore di non rimuovere al momento dell'accensione la protezione in spugna bianca del gimbal.... ..... (a dire il vero, non l'avevo neanche vista); adesso, ogni volta che l'accendo per riprendere la procedura, emette un bip bitonale all'infinito, impedendomi qualunque attività.
                            Qualcuno ha idea di come possa fare a resettarlo o altro, prima dell'estrema ratio di spedirlo in assistenza?
                            Grazie per l'attenzione ........
                            Il bitonale all'infinito , non dovrebbe dipendere dalla dimenticanza della spugna.
                            Riprova con calma , e poi vai dove lo hai comprato per vedere con loro , non penso serva mandarlo in assistenza.
                            Potrebbe essere , ma solo potrebbe anche solo essere la sd card
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ciao a tutti ragazzi un'informazione. Sto valutando se comprare il P3 Standard. Oltre alla videocamera, che differenze presenta rispetto ai modelli advanced e professional?
                              È vero che la versione standard può essere collegata solamente con uno smartphone a differenza degli altri due che supportano sia smartphone che tablet? Non che mi interessi molto ma per capire. Mi sembra un po' una minch***a ma così ho letto da più parti..

                              EDIT: un'altra informazione, come funziona la NFZ (No Fly Zone) di DJI? Conosco lo Yuneec e so che almeno fino a poco tempo fa nelle NFZ non faceva proprio armare i motori...
                              Ultima modifica di Gi192; 29 agosto 16, 12:03.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                                EDIT: un'altra informazione, come funziona la NFZ (No Fly Zone) di DJI? Conosco lo Yuneec e so che almeno fino a poco tempo fa nelle NFZ non faceva proprio armare i motori...
                                Sul sito DJI GEO System - Unlock Areas For Authorized Access dovresti vedere l'elenco delle aree proibite DJI.

                                Le aree realmente proibite, sopratutto per un utilizzo modellistico, sono abbastanza minori. Quindi, praticamente, il SW ti fa decollare quasi ovunque (eccezion fatta per aeroporti, carceri e stadi, e per gli ultimi due ti dà anche la possibilità di sbloccarli )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X