annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
    sorry mi correggo ...il cicalino spacca Ma°°ni entra in funzione quando si attiva la funzione flip, non con il 100%...cmq rimane una pizza di cicalino


    Ciao Refuso ad esser sincero non ho provato in volo la modalità 100% ma a me il cicalino scassa i suddetti solo se attivo l'headless mode, ovvero ultimo pulsante a destra premuto per piu di 2 secondi.

    Ad ogni modo ho visto già sul tubo un utente che ha aperto la radio e ti confermo 2 cose:
    1) l'antenna è il solito spezzone da 1/4 di onda lungo 3,1 cm
    2) il tizio ha msso un po di nastro adesivo sul cicalino in modo da ridurne il suono.

    Per il punto 1) aspetto a vedere la portata effettiva; se supera i 100 metri è inutile fare modifiche. (almeno per me che sono cecato).
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Carissimo ninoci la scelta è del tutto individuale. Sia il V686 che v666 sono ottimi anzi a mio parere il v666 offre alcuni vantaggi:
      1) può supportare piu peso e quindi cam aggiuntive
      2) ha una radio esteticamente piu carina

      Nonostante ciò la mia scelta è ricaduta sul V686g perchè è piu piccolo e facilmente trasportabile.

      A te la scelta, sono 2 ottimi multipala per chi inizia.
      Ma tu quanto lo hai pagato? Ho visto che le spedizione sono altissime?

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
        Ma tu quanto lo hai pagato? Ho visto che le spedizione sono altissime?
        in tutto 150€ ma non cè paragone con i prezzi italiani.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #64
          primo assaggio del giocattoloso all' aperto, non proprio la giornata giusta, un vento spinto che lo ribaltava da fermo ancor prima di portarlo in volo...ma ero curioso di vedere i suoi limiti.
          Ho fatto un paio di batterie, 750 e 900mah, un po in fpv e un po a vista, l' unico modo x governarlo visto il vento era al 100% di escursione, anche andando con l' 80% riuscivo a fare una 30ina di mt ma completamente ingovernabile finendo a cozzare contro alberi o finendo a terra. Visto il peso irrisorio sembra difficile fare danni. Per capire la situazione di volo ...tutto gas e tutto cabrata contro vento l' unica cosa che riusciva a fare era quella di salire in altezza, a metà gas tutto in cabrata rimaneva fisso nello stesso punto senza riuscire a tornare indietro, una situazione oltre il limite...
          I flip sono molto stretti e rapidi ma non c'è molto gusto a farli ...spingi un bottone e fa tutto lui...
          Le prime prove in fpv sono state soddisfacenti, con le antenne posizionate bene, sono arrivato tranquillamente a 80 mt. circa senza alcun disturbo o perdita di segnale volando a uno, due mt. da terra, il problema è stato questo vento assurdo che faceva quello che voleva del piccolo 686, lo spostava di 3\4 mt in un attimo e spesso perdevo il controllo. Il monitor me lo devo mettere a 10 cm dal naso se no non vedo manco i tronchi e cmq bisogna obbligatoriamente stare in ombra pena non vedere nulla, poi io con l' età so accecato..
          danni: ho perso tutti e 2 i pattini d' atterraggio,mi sa che ci andava messo forse una vitina..vabbè me li stampo in abs

          domani lo porto in laboratorio dove ho uno spazio dismesso e vuoto pieno di colonne dove potrò sbizzarrirmi un po di piu di oggi.


          Ultima modifica di REfuso; 01 aprile 15, 19:40.
          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #65
            Come va? Nessuna prova al'aperto?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
              Come va? Nessuna prova al'aperto?
              prima prova, primo aterraggio emmmmm diciamo atterraggio:
              Comunque la cam è avvero stabile e nitida.

              https://www.youtube.com/watch?v=-dKxTuvQxcw
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • #67
                Volo prudente - atterraggio in stile stant. Dai attendo una prova migliore. Comunque la qualità del filmato non è malvaggia.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                  Volo prudente - atterraggio in stile stant. Dai attendo una prova migliore. Comunque la qualità del filmato non è malvaggia.
                  Si infatti sto aspettando una giornata senza vento, in quel filmato sembrava una giornata calma ma in quota il vento era forte, infatti è bastato un attimo che il quad si è allontanato ed ho dovuto precipitare per non rischiare di perderlo.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #69
                    Qualche giorno fa ho ftto un voletto indoor , ma alla seconda lipo ho avuto un problema al display, improvvisamente all' accensione, ha iniziato a flexxare in bianco velocemente e poi è morto, nessun segno di vita. Ho provato a riaccenderlo varie volte ma niente. la sera, tornato a casa, ho riprovato ad accenderlo e ha rifatto le i colpi di flex e poi di nuovo nero.L' ho messo sotto carica e dopo una 1\2 ora l' ho riprovato ed era tornato a funzionare, quasi sicuramente un problema di carica, la sera prima l' avevo messo in carica sul portatile e quando sono andato a dormire e spento il portatile l' ho dimenticato attaccato alla presa usb. Non ho avuto tempo in questi giorni di provarlo, spero di non aver danneggiato la batteria interna lasciandolo una notte intera attaccata all' usb e spero si sia solo scaricata.


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #70
                      Batteria maggiorata

                      Batteria ordinata il 24/3 arrivata il 8/4 (2 settimane) tramite Priority Direct Mail, ossia le poste olandesi senza tracciatura. Il V686G è stato ordinato lo stesso giorno ma con posta tracciata ed è ancora in viaggio.

                      La batteria è questa:
                      http://www.banggood.com/it/Walkera-RC-Helicopters-Parts-3_7V-900mAh-High-performance-Battery-p-70388.html
                      Walkera RC Helicopters Parts 3.7V 900mAh High-performance Battery
                      SKU: SKU063877
                      Keer 3.7v 900mAh 30C
                      23gr 70x25x7mm

                      Viene 5.49$ e se ho capito bene è la migliore che si può montare senza fare modifiche.
                      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #71
                        Un connettore di quella batteria è il JST RCY, mentre l'altro come si chiama?
                        Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #72
                          sono le lipo che uso, entrano nel vano del 686 a filo su tutti i lati e lo sportello si chiude bene, un paio di minuti buoni di volo in + della originale che è bella scrausa


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                            Batteria ordinata il 24/3 arrivata il 8/4 (2 settimane) tramite Priority Direct Mail, ossia le poste olandesi senza tracciatura. Il V686G è stato ordinato lo stesso giorno ma con posta tracciata ed è ancora in viaggio.

                            La batteria è questa:
                            http://www.banggood.com/it/Walkera-RC-Helicopters-Parts-3_7V-900mAh-High-performance-Battery-p-70388.html
                            Walkera RC Helicopters Parts 3.7V 900mAh High-performance Battery
                            SKU: SKU063877
                            Keer 3.7v 900mAh 30C
                            23gr 70x25x7mm

                            Viene 5.49$ e se ho capito bene è la migliore che si può montare senza fare modifiche.

                            Ottimo ti aspettiamo con il tuo modello appena arriva facci un fischio.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • #74
                              Appena arrivato !!!!

                              Ho provato soltanto 4 minuti che aveva di bateria residuale e sembra similare al X5C-1 che aveva prima. Forse un po' più stabile e più potenza.

                              Non mi è piasciuto non avere tasto on/off nel corpo del drone.

                              Come ben avete detto, il manuale d'istruzioni non serve per niente.

                              Ho un paio di questioni:

                              1. Come si attiva il headless? Funziona bene?

                              2. Come si attiva il RTH?

                              Non appena migliore il tempo farò prova al stero.


                              Grazie delle risposte.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Whitewidow Visualizza il messaggio
                                Appena arrivato !!!!

                                Ho provato soltanto 4 minuti che aveva di bateria residuale e sembra similare al X5C-1 che aveva prima. Forse un po' più stabile e più potenza.

                                Non mi è piasciuto non avere tasto on/off nel corpo del drone.

                                Come ben avete detto, il manuale d'istruzioni non serve per niente.

                                Ho un paio di questioni:

                                1. Come si attiva il headless? Funziona bene?

                                2. Come si attiva il RTH?

                                Non appena migliore il tempo farò prova al stero.


                                Grazie delle risposte.
                                Rispondo solo per il punto 1.

                                si attiva premendo per piu di 2 secondi l'ultimo tasto a destra (quello sotto il tasto delle luci). Riconosci che è attivo perchè il bib è fastidioso e continuo.
                                Per ovviare a questo ho aperto la radio e coperto il cicalino con adesivo. Ora il bib è molto piu tenue e meno stressante.
                                Per ora mai provato ne punto 1. e ne punto 2.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X