annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho scoperto che la telecamera ha il filo blu un po spellato.... mha... Cmq l'ho nastrato ed ora devo riprovare con batterie cariche...

    Commenta


    • A me non funziona

      Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
      Procedura calibrazione accelerometro (necessaria se non si risolve con i trim):
      Settare tasso di potenza al 100%, posizionare il drone su superficie piana, spostare entrambi i stick in basso a sinistra per pochi secondi, Il LED lampeggia per pochi secondi, dopo questo il quadricoptero sarà calibrato.

      Non ho capito la procedura CF MODE X-axis Y-axis Calibration
      e precisamente a cosa serve.
      Fatto più volte ma tutto come prima!!!

      Commenta


      • ancora niente

        Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
        Procedura calibrazione accelerometro (necessaria se non si risolve con i trim):
        Settare tasso di potenza al 100%, posizionare il drone su superficie piana, spostare entrambi i stick in basso a sinistra per pochi secondi, Il LED lampeggia per pochi secondi, dopo questo il quadricoptero sarà calibrato.

        Non ho capito la procedura CF MODE X-axis Y-axis Calibration
        e precisamente a cosa serve.

        Non funziona.
        Per tentare di farlo alzare, uso anche la levetta di destra ma è difficile e non sempre riesce.
        Non c'è la possibilità di resettare tutto e ricominciare?

        Commenta


        • Monitor Wltoys V686G 5.8G FPV

          Ho notato che sul monitor dell'FPVdel quadricottero V686G, nella parte inferiore a destra, c'è uno spinotto con la scritta CHA. Ha cosa serve?
          Quando L'interruttore posto sul lato destro è in On, normalmente si visualizza quello che riprende la videocamere posta sotto al drone. Ad un certo punto, l'immagine è sparita ed è comparsa la scritta LOW POWER anche se il drone volava.
          Sapete perché è apparsa la scritta?
          Grazie
          File allegati

          Commenta


          • CHA sta per charger. Cioè caricatore. Il monitor non funziona a Spirito Santo, ma ha una batteria interna. La scritta Low Power indica (credo) proprio che si sta scaricando.

            Commenta


            • Ciao a tutti. Mi inserisco in questo vecchio post per evitare di crearne uno nuovo in merito al drone WLTOYS V686G.
              Sono otto mesi che l'ho regalato a mio figlio e devo dire che, per essere un prodotto economico, funziona egregiamente.
              L'altro giorno è però capitato l'imprevisto. Il fratellino più piccolo ha agganciato il cavetto di ricarica del monitor FPV rompendolo.
              Ho tentato a ripristinare i vari fili elettrici saldandoli alla meglio, ma ora il monitor non si ricarica più.
              Qualcuno di voi saprebbe darmi info tecniche in merito al voltaggio/amperaggio di cui il monitor ha bisogno per ricaricarsi?
              Grazie in anticipo!!!

              Commenta


              • Salve a tutti, il drone tende a destra tanto che per farlo rimanere al centro devo controbilanciare verso sinistra. A cosa puô essere dovuto?

                Commenta


                • Ciao. Controlla attentamente gli alberi delle eliche che girino liberi senza attriti.
                  Potresti avere un alberino storto o pieno di polvere che impedisce al motore di raggiungere i giri, o un ingranaggio che slitta.
                  Se tutto è a posto e nemmeno coi trim riesci a correggere, potresti avere un motore in fin di vita.
                  Ultima modifica di Pier2162; 16 settembre 18, 18:57.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X