annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bagadj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Domanda da ignorante.. Volendo aumentare la portata del radiocomando posso giuntare una nuova antenna con connettore su quella gia saldata? Il mio intento sarebbe giuntarli manualmente.. È fattibile secondo voi?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    per aumentare la portata del segnale la cosa più semplice da fare e':
    aggiungere uno spezzone di filo di lunghezza pari a quello esistente portando quindi ad un totale di 62 mm
    Se poi vuoi applicare una antenna con guadagno più alto (tipo quella di un router) la modifica comporta qualche saldatura e precisione in piu.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • Wltoys V686G FPV occasione

      Ciao e un saluto a tutti i partecipanti e felici possessori di questo quadricottero, anche io da circa 2 mesi sono in possesso di questo quadricottero e volevo chiedere ai più competenti alcuni consigli.
      1) Acquisto per regalo proveniente dalla cina € 66,82 circa (shenzhen, Cina) cosa ne pensate?
      2) Dato che mi sono letto tutte le 64 pagine mi consigliereste di prendere 4 motori di scorta e se si dove? la sigla giusta? visto che alcuni di voi hanno avuto dei problemirelativi al pignone con il numero di denti.
      3) Un mio amico a comprato le stesso quadricottero però senza il monitor, qualche consiglio (linK) dove comprarlo a buon prezzo e infine un carica batteria per ricaricare le lipo, perchè il suo non funziona più.
      Grazie per le eventuali risposte
      Piero
      Ps: anche per me è il primo quadricottero, e sono prorio alla prima esperienza di questi oggetti per cui scusate se ne approfitto per chiedere consigli

      Commenta


      • Ciao ragazzi devo saldare una nuova antenna sul radiocomando ma ho dimenticato dove saldare l antenna e dove la massa!! Potete aiutarmi?

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Registrazione da camera fpv

          Ciao a tutti,
          purtroppo non riesco più ad attivare la registrazione.

          La situazione è la seguente:
          - dal monitor vedo regolarmente quanto trasmesso dalla camera FPV
          - il tasto funzioni per scattare le foto funziona regolarmente
          - il tasto funzione per avviare la registrazione non funziona ma non capisco se è un problema della telecamera o se del controllore remoto
          - quando premo il tasto per avviare la registrazione il controllore emette un bip e sul display compare per 1 sec la scritta "function"
          - ho provato a smontare sia il controllore remoto che la camera ma tutti i fili sembrano saldati regolarmente

          Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

          Non vorrei spendere soldi inutili ricomprando la telecamera per poi scoprire che il problema sta sul controllore...

          Grazie

          Commenta


          • Buongiorno a tutti! Ieri mi è arrivato il 686. Versione con telecamera semplice senza FPV. Già provato in giardino e vola bene! In effetti l'ho preso per mia figlia .
            Volevo chiedervi, in quale delle varie connessioni si collega la telecamerina? Nelle istruzioni non lo indicano. Grazie!

            Commenta


            • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Ieri mi è arrivato il 686. Versione con telecamera semplice senza FPV. Già provato in giardino e vola bene! In effetti l'ho preso per mia figlia .
              Volevo chiedervi, in quale delle varie connessioni si collega la telecamerina? Nelle istruzioni non lo indicano. Grazie!

              il Primo a 4 Pin ( Verso le eliche nere )

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                il Primo a 4 Pin ( Verso le eliche nere )

                Grazie, gentilissimo! Poi per filmare o fotografare basta pigiare i tasti dedicati? Sia per iniziare un filmato che per interrompere la ripresa?

                Commenta


                • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                  Grazie, gentilissimo! Poi per filmare o fotografare basta pigiare i tasti dedicati? Sia per iniziare un filmato che per interrompere la ripresa?
                  esatto

                  Commenta


                  • E se durante una ripresa pigio il tasto delle foto che succede?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                      E se durante una ripresa pigio il tasto delle foto che succede?
                      non dovrebbe succedere niente dato che la camera è gia in lavorazione con il video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                        E se durante una ripresa pigio il tasto delle foto che succede?
                        Ti scatta la foto , assicurati di interrompere la ripresa video prima di staccare la batteria , o che si scarichi in volo senza che te ne accorgi, altrimenti potrebbe non salvare il video sulla card
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          Ti scatta la foto , assicurati di interrompere la ripresa video prima di staccare la batteria , o che si scarichi in volo senza che te ne accorgi, altrimenti potrebbe non salvare il video sulla card
                          Ok grazie per le info. Oggi forse si fa una prova seria!

                          Commenta


                          • Provato!... va benissimo... con vento sostenuto ha tenuto alla grande con 60 e 80 di speed!! Ottimo!!

                            Commenta


                            • Radio del V686G usa il protocollo SLT?

                              Salve a tutti.
                              Scusate l'ignoranza ma sono un novellino con i droni.
                              Ho da poco comprato questo giocattolino su Banggood e mi è venuto un colpo quando l'ho ricevuto visto le spese doganali che ho dovuto pagare

                              A parte questa brutta avventura, volevo comprare il programma RealFlight per fare pratica a casa ma volevo sapere se il radiocomando utilizza il protocollo SLT oppure no (In caso affermativo posso comprare il programma usando il radiocomando del V686 come controller).

                              Grazie
                              Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mtumi09 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti.
                                Scusate l'ignoranza ma sono un novellino con i droni.
                                Ho da poco comprato questo giocattolino su Banggood e mi è venuto un colpo quando l'ho ricevuto visto le spese doganali che ho dovuto pagare

                                A parte questa brutta avventura, volevo comprare il programma RealFlight per fare pratica a casa ma volevo sapere se il radiocomando utilizza il protocollo SLT oppure no (In caso affermativo posso comprare il programma usando il radiocomando del V686 come controller).

                                Grazie
                                Marco
                                Partendo dal fatto che anche io non sono un maestro in materia ma alcune cose "credo" di averle capite.

                                SLT (Secure Link Tecnology) è un protocollo radio utilizzato da diverse case produttrici di quad tipo Hubsan, Dromita, Flyzone etcc. Non ho trovato nulla che menzionasse le riceventi e radio della Wltoys che per molti modelli (compreso questo) utilizza protocollo compatibile con le radio Flysky che si bindano tranquillamente con il V686.

                                Tralasciando questo aspetto se il tuo dilemma è quello di sapere se puoi utilizzare la radio del v686 per collegarla al PC ed usare il simulatore la risposta è NO per il semplice motivo che non ha l'uscita (di nessun tipo). Se hai invece un radio Futaba o altra radio dotata di uscita (attraverso cavi specifici) potrai collegarla la simulatore.

                                Sperando di non aver detto castronerie ti saluto.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X