annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposta da Banggood

    Grazie Surfinoit per le informazioni.
    Questa mattina, con mia sorpresa, ho ricevuto una risposta anche da Banggood a riguardo il protocollo usato i quali mi hanno confermato che il radiocomando è compatibile con SLT, quindi sembra che il programma RealFlight con interfaccia SLT sia utilizzabile.
    Spero solo che la loro conferma sia corretta.

    Ti farò sapere una volta arrivato il programma.
    Grazie ancora per il supporto.
    Marco

    Commenta


    • a meno che non sia uscita una recente revisione a me risulta che il v686 usa il protocollo FLYSKY e non SLT

      la fonte in questo è abbastanza attendibile https://docs.google.com/spreadsheets...M84/edit#gid=0
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Brutta notizia per colpa di Banggood

        Mi hai dato una brutta notizia...
        Ma questi della Banggood rispondono quello che vogliono giusto per divertimento?
        Non è la prima volta che questo sito mi delude sia per i costi non previsti che come supporto.

        Oramai ho inviato l'ordine su Amazon e aspetto di vedere i risultati, al massimo mi comprerò un radiocomando SLT come si deve in vista di un eventuale cambio del drone.
        A questo proposito volevo avere un consiglio:
        1) Quale radiocomando SLT mi consigliate per un drone? (Uno che non devo cambiare a breve e che magari in futuro lo potrò usare per le gare)
        2) In zona Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Monza, quali sono le aree dove mi consigliate di andare con il drone?
        3) Esiste in queste zone un capannone abbandonato dove si può usare il drone senza essere dipendenti dal meteo e vento?

        Grazie
        Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da mtumi09 Visualizza il messaggio
          Grazie Surfinoit per le informazioni.
          Questa mattina, con mia sorpresa, ho ricevuto una risposta anche da Banggood a riguardo il protocollo usato i quali mi hanno confermato che il radiocomando è compatibile con SLT, quindi sembra che il programma RealFlight con interfaccia SLT sia utilizzabile.
          Spero solo che la loro conferma sia corretta.

          Ti farò sapere una volta arrivato il programma.
          Grazie ancora per il supporto.
          Marco
          Continua a non essermi chiaro come faresti ad interfacciare la radio del V686 con il simulatore.
          Forse il simulatore ha un modulo che dovrebbe bindare con la radio del V686?

          In ogni caso fammi sapere come va a finire.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • La discussione si fa divertente..

            Commenta


            • Risposta da Safalero

              Si, Il programma viene fornito con un interfaccia USB che comunica tramite protocollo SLT con il controller.
              Ho chiamato la Safalero che distribuisce questo programma i quali, visto i dubbi che avevo, mi hanno consigliato di prendere la versione fornita con il loro controller (Un finto radiocomando che si collega tramite porta usb, che simula uno vero spendendo 30 euro in più).
              Ho quindi disdetto l'ordine su Amazon e preso l'altra versione.

              Per quanto riguarda la pratica da fare con il drone in zona nord milano avete qualche consiglio?
              Grazie

              Commenta


              • Salve a tutti! Mi capita che al primo collegamento delle batt., una volta fatto il bind, quando do gas non risponde subito e poi sale di colpo. Se poi atterro, tolgo motore e riparto il problema non si ripresenta. Come mai?

                Commenta


                • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti! Mi capita che al primo collegamento delle batt., una volta fatto il bind, quando do gas non risponde subito e poi sale di colpo. Se poi atterro, tolgo motore e riparto il problema non si ripresenta. Come mai?
                  Non ci volo da un po' ma mi sembra che per armare i motori bisogna fare la sequenza gas su / gas giù ecco perchè non parte laprima volta che dai gas
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

                  Commenta


                  • Ma mentre lampeggia o quando ha finito?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                      Ma mentre lampeggia o quando ha finito?
                      quando ha finito
                      Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                      Aerei: Volantex ranger 757-4
                      Elicotteri: WLTOYS v911

                      Commenta


                      • Non funziona più la telecamera... Si accende la luce verde ma se do il comando per fare filmati o foto non parte. Dovrebbe accendersi la luce rossa lampeggiante. Cosa potrebbe essere?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                          Non funziona più la telecamera... Si accende la luce verde ma se do il comando per fare filmati o foto non parte. Dovrebbe accendersi la luce rossa lampeggiante. Cosa potrebbe essere?
                          Che non c'è la SD dentro, o si sono scaricate le pile del telecomando
                          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                          Aerei: Volantex ranger 757-4
                          Elicotteri: WLTOYS v911

                          Commenta


                          • L'SD c'è. Le batterie uso quelle ricaricabili e le ho ricaricate ma non funziona lo stesso...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cardinal 21 Visualizza il messaggio
                              L'SD c'è. Le batterie uso quelle ricaricabili e le ho ricaricate ma non funziona lo stesso...
                              Ma trasmette sul monitor? Se non vedi niente si sarà fusa per il caldo forse
                              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                              Aerei: Volantex ranger 757-4
                              Elicotteri: WLTOYS v911

                              Commenta


                              • Non ho quella 5.8 ho quella normale, senza FPV...
                                Non so, magari provo con batterie normali...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X