annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giroscopio calibrato, non cambia nulla

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lestat129 Visualizza il messaggio
      giroscopio calibrato, non cambia nulla
      Leva i paraeliche non saprei piu che dirti.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • Ciao ragazzi,

        comincio con ringraziare surfinoit per avermi/ci invogliato a prendere questo piccolo gioellino..

        ieri finalmente sono riuscito a far volare il V686. Ho preso la versione FPV 5.8G.
        Come gia sapete nella scatola c'è tutto per volare e fare FPV immediatamente, anche la SD card





        Non ho saputo resistere all'offerta, circa 70 euro, di Gearbest sulla warehouse Europea, meno di una settimana e senza timore di dogana

        WLtoys V686G 4CH 5.8G FPV Real Time Transmission 2.4G RC Quadcopter with 2.0MP Camera Headless Mode Auto - Return Function-72.99 and Free Shipping| GearBest.com

        Non è il primo QUAD che ho, ma è il primo con FPV, quindi ero molto curioso.
        Putroppo ieri il tempo era nuvoloso, quindi il già non ottimo monitor, si vedeva abbastanza male

        Comunque ho gia ordinato da Gearbest il Visore Goggles e da Banggood la lente Fresnel sotto consiglio da utenti oltreoceano.

        RITECH Virtual Reality 3D Glasses

        Full Page Magnifying Sheet Fresnel Lens 3X Magnification PVC Magnifier Sale-Banggood.com

        Foto non mie








        Comunque usa la frequenza Boscam, quindi volendo , va bene uno dei loro monitor.

        Innanzitutto, anche senza salvaeliche, è robustissimo. Quando ho provato a volare in FPV, ho fatto un paio di cadute belle rovinose... ma non si è fatto nulla, solo sganciata la cover di uno dei led, che ho rimesso subito.

        Ho correttamente ed attentamente tarato i due sensori ed infatti l RTH funziona. Non ho provato l'headless perche onestamente essendo abituato a non usarlo... me ne sono dimenticato
        Comuqnue senza fare il setting dei sensori, non funzionano correttamente ne l'RTH ne l'Headless

        Le riprese video sono ottime, ci sono buoni colori e nessuna dominante violetta come ho visto su dei video su forum stranieri. Inoltre le riprese sono nitide e contrastate, considerando sempre che stiamo parlando di una micro camera.

        Anche le foto sono dignitose, mi sembra però che il video sia migliore. Spero prox settimana di avere un tempo con un po di sole

        Molti mettono la famosa lente M7 Wide Angle che vende Banggood, per me quella stock va bene, per il poco che l'ho provata non mi ha fatto sentire il bisogno di sostituirla.

        Una batteria è troppo poco, considerando che poi il caricabatterie in dotazione ci mette una vita a ricaricarla.

        Per 70 euro è veramente un best buy, mi riservo solo di verificare meglio il monitor che aveva troppi riflessi e anche troppo buio, ma come ho detto era giornata con una luce pessima...

        Una cosa odiosa, quei beeep

        La camera puo essere ri-utilzzata, tramite un 1.25mm micro JST, per avere un FPV su altri mezzi RC

        PROS
        1) RTF, 1 minuto per calibrare e subito va alla grande
        2) qualità Video
        3) Robustezza
        4) POssibilità di cambiare motori senza saldare nulla
        5) Ottima illumnazione LED che possiamo anche spengere

        CONS
        1) RTH teorico, ne GPS,ne bussola
        2) Headless, stessa cosa come per l'RTH
        3)FPV, quando registra, FP si dimezza
        4) Qualità monitor

        ciao
        Ale

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio

          Ho correttamente ed attentamente tarato i due sensori ed infatti l RTH funziona.
          Grazie per le dritte , la parte quotata è qualcosa di nuovo rispetto a quanto letto finora Puoi specificare meglio per i neofiti passo passo cosa hai fatto? Grazie bun divertimento, io lo sto aspettando me l'hanno spedito venerdì
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

          Commenta


          • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Leva i paraeliche non saprei piu che dirti.
            Prima di tutto grazie per la disponibilità e la pazienza. Ho tolto anche i paraeliche ma non cambia nulla.
            Mi viene in mente... potrebbe essere colpa dei motori che magari sono usciti fallati dalla fabbrica?
            Comunque proverò a rifare tutte le calibrazioni del video che mi hai linkato anche se dispero che possa cambiare qualcosa.
            Grazie ancora e se ti viene in mente qualcos'altro da tentare fammi un fischio ;)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,

              comincio con ringraziare surfinoit per avermi/ci invogliato a prendere questo piccolo gioellino..

              ieri finalmente sono riuscito a far volare il V686. Ho preso la versione FPV 5.8G.
              Come gia sapete nella scatola c'è tutto per volare e fare FPV immediatamente, anche la SD card





              Non ho saputo resistere all'offerta, circa 70 euro, di Gearbest sulla warehouse Europea, meno di una settimana e senza timore di dogana

              WLtoys V686G 4CH 5.8G FPV Real Time Transmission 2.4G RC Quadcopter with 2.0MP Camera Headless Mode Auto - Return Function-72.99 and Free Shipping| GearBest.com

              Non è il primo QUAD che ho, ma è il primo con FPV, quindi ero molto curioso.
              Putroppo ieri il tempo era nuvoloso, quindi il già non ottimo monitor, si vedeva abbastanza male

              Comunque ho gia ordinato da Gearbest il Visore Goggles e da Banggood la lente Fresnel sotto consiglio da utenti oltreoceano.

              RITECH Virtual Reality 3D Glasses

              Full Page Magnifying Sheet Fresnel Lens 3X Magnification PVC Magnifier Sale-Banggood.com

              Foto non mie








              Comunque usa la frequenza Boscam, quindi volendo , va bene uno dei loro monitor.

              Innanzitutto, anche senza salvaeliche, è robustissimo. Quando ho provato a volare in FPV, ho fatto un paio di cadute belle rovinose... ma non si è fatto nulla, solo sganciata la cover di uno dei led, che ho rimesso subito.

              Ho correttamente ed attentamente tarato i due sensori ed infatti l RTH funziona. Non ho provato l'headless perche onestamente essendo abituato a non usarlo... me ne sono dimenticato
              Comuqnue senza fare il setting dei sensori, non funzionano correttamente ne l'RTH ne l'Headless

              Le riprese video sono ottime, ci sono buoni colori e nessuna dominante violetta come ho visto su dei video su forum stranieri. Inoltre le riprese sono nitide e contrastate, considerando sempre che stiamo parlando di una micro camera.

              Anche le foto sono dignitose, mi sembra però che il video sia migliore. Spero prox settimana di avere un tempo con un po di sole

              Molti mettono la famosa lente M7 Wide Angle che vende Banggood, per me quella stock va bene, per il poco che l'ho provata non mi ha fatto sentire il bisogno di sostituirla.

              Una batteria è troppo poco, considerando che poi il caricabatterie in dotazione ci mette una vita a ricaricarla.

              Per 70 euro è veramente un best buy, mi riservo solo di verificare meglio il monitor che aveva troppi riflessi e anche troppo buio, ma come ho detto era giornata con una luce pessima...

              Una cosa odiosa, quei beeep

              La camera puo essere ri-utilzzata, tramite un 1.25mm micro JST, per avere un FPV su altri mezzi RC

              PROS
              1) RTF, 1 minuto per calibrare e subito va alla grande
              2) qualità Video
              3) Robustezza
              4) POssibilità di cambiare motori senza saldare nulla
              5) Ottima illumnazione LED che possiamo anche spengere

              CONS
              1) RTH teorico, ne GPS,ne bussola
              2) Headless, stessa cosa come per l'RTH
              3)FPV, quando registra, FP si dimezza
              4) Qualità monitor

              ciao
              Ale
              Che tipo di spedizione hai scelto? Da quale magazzino lo hai ordinato?

              Commenta


              • Robby Nash e dacce na dritta
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • ARRIVATi!!!

                  Per chi è alla prima volta è frustrante non essere capaci di far niente Vediamo un po' come fare
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

                  Commenta


                  • Ciao,

                    @Padoan
                    prendi quella da Europa con assicurazione come ti ho indicato qualche post fa

                    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4774111

                    Puoi anche vedere un comodissimo riepilolo qui

                    https://www.facebook.com/notes/gearb...40588502716472

                    Non capisco quali problemi trovi, a quest'ora gia lo avresti... sono due settimane che chiedi quale spedizione abbiamo usato

                    @Baronino rosso
                    Basta seguire il famoso video che ha anche postato Surfinoit l'altro giorno

                    https://www.youtube.com/watch?v=9Kk7U7gYrpA

                    Comuqnue con Gearbest andate tranquilllissimi, specialmente da Europa è imbattibile ora che comincia ad avere un po di assortimento e anche alcuni Tablet interessantissimi ;)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                      Ciao,

                      @Padoan
                      prendi quella da Europa con assicurazione come ti ho indicato qualche post fa

                      http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4774111

                      Puoi anche vedere un comodissimo riepilolo qui

                      https://www.facebook.com/notes/gearb...40588502716472

                      Non capisco quali problemi trovi, a quest'ora gia lo avresti... sono due settimane che chiedi quale spedizione abbiamo usato

                      @Baronino rosso
                      Basta seguire il famoso video che ha anche postato Surfinoit l'altro giorno

                      https://www.youtube.com/watch?v=9Kk7U7gYrpA

                      Comuqnue con Gearbest andate tranquilllissimi, specialmente da Europa è imbattibile ora che comincia ad avere un po di assortimento e anche alcuni Tablet interessantissimi ;)
                      Capisco grazie , beh rth e headless mi interessano relativamente quindi non mi sbatto al momento , ci ho preso un po' la mano ieri in casa , basta collegare la batteria e fare la calibrazione (100% ed entrambi stick in basso a sinistra) ed è pronto ad andare. All'inizio il monitor mi dava sempre no signal, ho staccato e riattaccato il pin della cam e si è ripreso.
                      Stamattina c'era vento fortissimo e non andava fatto volare ma ormai c'eravamo più tardi posto i video solo per mostrare quanto è ingestibile (l'ho proprio maltrattato poverino) e suggerire di non farlo mai , una continua picchiata controvento al 100% per cercare di tenerlo fermo, con scarsi risultati e atterraggi disastrosi nel canneto, attendo con ansia giornate migliori grazie a tutti
                      Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                      Aerei: Volantex ranger 757-4
                      Elicotteri: WLTOYS v911

                      Commenta


                      • link al video fatto stamattina http://1drv.ms/1ScQYcy
                        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                        Aerei: Volantex ranger 757-4
                        Elicotteri: WLTOYS v911

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                          link al video fatto stamattina http://1drv.ms/1ScQYcy
                          Che mal di testa, ammiro solo la tenacia io non ci avrei nemmeno provato hahahahahha
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Ho risolto il mio problema, erano le due eliche rosse invertite l'una con l'altra.... se un amico non mi avesse suggerito di controllare che tutte le eliche fossero portanti e non deportanti non ci avrei mai pensato.

                            Commenta


                            • Giorni fa avevo scritto su un gruppo americano che è frustante avere solo una batteria.

                              Mi ha scritto il customer care Gearbest perche avevano capito che era difettosa e mi chiedevano info e dettagli, per un eventuale sostituzione

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                                Giorni fa avevo scritto su un gruppo americano che è frustante avere solo una batteria.

                                Mi ha scritto il customer care Gearbest perche avevano capito che era difettosa e mi chiedevano info e dettagli, per un eventuale sostituzione
                                Puoi linkare per favore la discussione completa su come modificare il visore?

                                Gli ingressi accanto a quello della videocamera a cosa servono? Per lanciamissili sparabolle etc.? Esistono per questo modello?

                                Non ci ho pensato e non ho avuto modo di provare causa vento, premendo il tasto in alto a destra dovrebbe fare il flip 360° giusto?
                                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                                Aerei: Volantex ranger 757-4
                                Elicotteri: WLTOYS v911

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X