annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se volendo un domani si possano usare degli occhiali fpv come nel hubsan?
    Si, i riceventi boscam funzionano. La frequenza è 5645Mhz


    Il mio è stato ordinato il 24/3 ed è arrivato oggi con raccomandata.

    C'è un modo per sapere quando la batteria del monitor è carica?

    C'è un modo per sapere quando la batteria del drone è carica?

    Il mio tende da andare a destra, devo bilanciare con la leva destra. Voi avete fatto la calibrazione? Il manuale è stato tradotto male in inglese e si capisce poco questo punto.
    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
      Dove consigliereste di comprarlo?

      Io l'avrei trovato su amazon a 149 Euro da un venditore che spedisce da Bergamo. Ho già acquistato da loro una batteria ed è arrivata in pochi giorni.

      Su banggood sta a circa 110 Euro ma con tempi di consegna più lunghi e l'incognita dogana... Avete consigli? Voi dove lo avete preso?
      Ti consiglio su Amazon se quello è il prezzo, almeno non devi stare li con il patema d'animo.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
        Si, i riceventi boscam funzionano. La frequenza è 5645Mhz


        Il mio è stato ordinato il 24/3 ed è arrivato oggi con raccomandata.

        C'è un modo per sapere quando la batteria del monitor è carica?

        C'è un modo per sapere quando la batteria del drone è carica?

        Il mio tende da andare a destra, devo bilanciare con la leva destra. Voi avete fatto la calibrazione? Il manuale è stato tradotto male in inglese e si capisce poco questo punto.
        Usando i carica batterie originali:
        1) la batteria del monitor è carica quando si spegne la luce rosso sul cavetto usb;
        2) la batteria del drone è carica quando si spegne la luce rossa sul trasformatore;
        3) la calibrazione la fai:
        a) metti il drone su superficie piana
        b) premi il pulsante del 100% sulla radio
        c) metti entrambi gli stick nell'angolo basso a sinistra
        d) le luci del drone lampeggiano
        e) attendi la fine del lampeggio.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Usando i carica batterie originali:
          1) la batteria del monitor è carica quando si spegne la luce rosso sul cavetto usb;
          2) la batteria del drone è carica quando si spegne la luce rossa sul trasformatore;
          Sono passate due ore e non si sono ancora spente :-/
          Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
            Sono passate due ore e non si sono ancora spente :-/
            Ho messo sotto carica la batteria del drone e ti confermo che:
            la luce del led sul trasformatore diventa verde quando è carica.
            Ho misurato il voltaggio sulla batteria ed è di 4,19 V.

            Per quanto riguarda invece la batteria del monitor forse ho commesso un errore perche il led sul cavetto usb diventa rosso quando la batteria non assorbe (quindi rosso vuol dire batteria ricaricata) mentre il led è spento quando assorbe.

            Questa ultima cosa è da confermare da parte di altri utenti.
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
              Ho messo sotto carica la batteria del drone e ti confermo che:
              la luce del led sul trasformatore diventa verde quando è carica.
              Ho misurato il voltaggio sulla batteria ed è di 4,19 V.

              Per quanto riguarda invece la batteria del monitor forse ho commesso un errore perche il led sul cavetto usb diventa rosso quando la batteria non assorbe (quindi rosso vuol dire batteria ricaricata) mentre il led è spento quando assorbe.

              Questa ultima cosa è da confermare da parte di altri utenti.
              Confermo.
              Mi aspettavo però che ci mettesse meno tempo per caricarsi... sto facendo altre prove, ma mi sembra che ci vogliano 2.5h per caricare le batterie da 900mA e 2h per quella di serie.

              Per il monitor che tempi di ricarica avete notato? E quanto vi dura una carica?

              Quando si è scaricato il mio monitor ha iniziato a lampeggiare e poi si è spento


              Per il drone invece serve bilanciare un po' con la leva, altrimenti non rimane fermo a mezz'aria. Io mi aspettavo che rimanesse fermo in un punto in assenza di comandi
              Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                Si, i riceventi boscam funzionano. La frequenza è 5645Mhz
                Grazie :-)

                Commenta


                • #98
                  Mi sono accorto che il mio è arrivato con un motore che era meno potente degli altri, ecco perché tendeva a spostarsi da un lato. Il motore è durato solo un paio di voli di prova, ora non gira più.


                  Ci sono motori migliori di quelli di serie che possono assere installati?
                  Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                    Mi sono accorto che il mio è arrivato con un motore che era meno potente degli altri, ecco perché tendeva a spostarsi da un lato. Il motore è durato solo un paio di voli di prova, ora non gira più.


                    Ci sono motori migliori di quelli di serie che possono assere installati?
                    E' la prima volta che sento un motore durare cosi poco su questo modello. Sei sicuro che nei pochi voli di prova non hai sbattuto? Hai sempre usato la batteria da 900mAmper?
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                      E' la prima volta che sento un motore durare cosi poco su questo modello. Sei sicuro che nei pochi voli di prova non hai sbattuto? Hai sempre usato la batteria da 900mAmper?
                      Dopo ho cercato in rete, ed ho visto che questi motori sono poco affidabili. Specialmente nel gemello jjrc.
                      Questo è molto simile al mio primo volo:
                      www.youtube.com/watch?v=PyD69mpaxoI

                      Il primo volo l'ho fatto di soli 2 minuti con la batteria di serie neppure caricata, e già dalla prima volta ho dovuto bilanciare molto con la levetta destra. Il motore è arrivato difettoso di fabbrica. Credo che il controllo qualità neppure sappiano cosa sia...

                      Ma motori decenti si possono montare?
                      Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Ti consiglio su Amazon se quello è il prezzo, almeno non devi stare li con il patema d'animo.
                        Ordinato adesso su Amazon! Ho pure scelto la consegna rapida con 2€ in più dicono che dovrebbe arrivare tra il 27 ed il 29 aprile. In parallelo ho comprato anche le batterie da bangood segnalate in questo forum come compatibili. Ne ho prese 3 per poco meno di 15€. Spero di aver fatto un buon acquisto!

                        Ora mi rimane sul groppone l'altro drone con camera da 0,3MP che non riesco a vendere... Ora che scrivo però mi viene da pensare che forse posso collegare la camera del V686G al vecchio drone e fare un volo con uno ed un volo con l'altro per non scaldare troppo i motori! L'attacco dovrebbe essere uguale! Bene bene...

                        Una domanda a chi ha già V686G: sul vecchio drone ho aperto la radio e sostituito lo spezzone di filo da 6CM che faceva da antenna (1/2 onda) con un pezzo da 12CM (Onda intera). Con questa modifica ho guadagnato circa 20M di portata misurati a terra. Qualcuno ha aperto la radio del 686? Che antenna monta? Avete provato modifiche? Grazie! Ciao a tutti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thorndykeRC Visualizza il messaggio
                          Dopo ho cercato in rete, ed ho visto che questi motori sono poco affidabili. Specialmente nel gemello jjrc.
                          Questo è molto simile al mio primo volo:
                          www.youtube.com/watch?v=PyD69mpaxoI

                          Il primo volo l'ho fatto di soli 2 minuti con la batteria di serie neppure caricata, e già dalla prima volta ho dovuto bilanciare molto con la levetta destra. Il motore è arrivato difettoso di fabbrica. Credo che il controllo qualità neppure sappiano cosa sia...

                          Ma motori decenti si possono montare?
                          Al momento non conosco motori piu performati e durevoli.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha aperto la radio del 686? Che antenna monta? Avete provato modifiche?
                            qui un video con le modifiche passo passo:


                            ma... a mio avviso non ne vale la pena, già da ora supera la portata del trasmettitore video
                            Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                            Commenta


                            • Arrivato! Ordinato ieri alle 9.00 e consegnato oggi alle 16.30! Ottimo. Ho aperto la scatola e messo in carica il monitor (ha un cavetto USb) e la batteria del drone (ha un suo caricabatterie NON USb). Vorrei comprare subito un cavetto che mi consenta di caricare più batterie contemporaneamente. Dovrebbe quindi avere da un lato una USB e dall'altro almeno 4 attacchi come quello della batteria in dotazione. Avete per caso un link da postarmi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da G91-2015 Visualizza il messaggio
                                Arrivato! Ordinato ieri alle 9.00 e consegnato oggi alle 16.30! Ottimo. Ho aperto la scatola e messo in carica il monitor (ha un cavetto USb) e la batteria del drone (ha un suo caricabatterie NON USb). Vorrei comprare subito un cavetto che mi consenta di caricare più batterie contemporaneamente. Dovrebbe quindi avere da un lato una USB e dall'altro almeno 4 attacchi come quello della batteria in dotazione. Avete per caso un link da postarmi?
                                Potrebbe essere questo?

                                3.7V Lipo Batteria caricabatterie USB con JST spina da 1 a 5 cavo di carico -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X